Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, GusFring ha scritto:

Nono si intende proprio gli stessi nomi…che lui non ha preso scegliendo i Koop, Nico, Douglas e i pochi buoni presi

È come dire che gli acquisti di Mascherano e Xabi Alonso sarebbero il mercato di Alessio Secco

No, si intende che sono gli stessi nomi di cui si parlava per il mercato estivo 2025 quando ancora c'era Giuntoli, prima che questo venisse sollevato dall'incarico. 

Abbastanza ovvio non li abbia presi, visto che è stato allontanato prima che il mercato 25 effettivamente iniziasse. 

Però David, Oshimen, Hancko (dal mercato invernale) sono tutti nomi che giravano da ben prima venisse preso Comolli. 

Quindi si intende questo. Che non vuol dire sia una cosa negativa, o sbagliata o che si minimizza poi il lavoro di finalizzazione degli acquisti da parte di Comolli (che per inciso è ancora avvenuto, ad eccezione di David). 

Semplicemente che al momento non ci sono stati nomi nuovi rispetto a quelli che girano da qualche mese a questa parte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus sta preparando in altra offerta per Chico conceicao, un prestito oneroso con obbligo di riscatto che può accontentare il porto per un valore di 30 milioni

record

grazie Alex, non so come fai a essere sempre così sul pezzo amico.

comunque è una notizia un pò vecchiotta che sta uscendo sti giorni. A maggio "avanzai" questa ipotesi poiché sembrava fosse il primo abboccamento che diede fastidio al porto. Se ci riescono è un colpaccio (e forse vuol dire che su chico al momento non c'è nessun altro), ma ricordo che fu spedita al mittente in malo modo. Se non ricordo male ricevettero una risposta del tipo "gli accordi di dicembre non erano questi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

C’è anche da dire che però Osimhen è 2 volte più forte di Kolo

Semmai di David. David la vedo come riserva sia di KM che di Osimhen. KM e Osimhen sono entrambi fortissimi. Solo che KM é più economico del nigeriano e non gioca la coppa d'Africa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Assolutamente no, in venti anni di forum non ho mai criticato una gurata.

Ok, sarà stata una coincidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus sta preparando in altra offerta per Chico conceicao, un prestito oneroso con obbligo di riscatto che può accontentare il porto per un valore di 30 milioni

record

ieri albanese diceva invece che da quell orecchio non ci sentono

vogliono tutti i 30 oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Comunque ragazzi st'indecisione che sembra esserci tra Osimhen che costa 75 mln e 10 di ingaggio e KM che costa 50 e 4,5 di ingaggio non la capisco. A queste condizioni Kolo Muani tutta la vita se davvero poi hai anche David. Così hai due comprimari che possono benissimo fare i titolari e darsi concorrenza a costi sostenibili e vai a sistemare anche altri reparti. Con Osimhen si rendono inutili gli sforzi per David e rimani col mercato bloccato. 

Osimhen ha il decreto crescita cioè ti costa come se gli dai 7-8ml.

Poi è da vedere quanto vogliono dare al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

record

Questa mi sembra una bella idea

Dai la cifra che vuole il porto e cacci fuori i soldi tra un anno

A me il giocatore non dispiace, in questa Juve ci sta. Non è né un titolare inamovibile né un subentrante fisso, direi più l'undicesimo e mezzo perfetto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Comunque ragazzi st'indecisione che sembra esserci tra Osimhen che costa 75 mln e 10 di ingaggio e KM che costa 50 e 4,5 di ingaggio non la capisco. A queste condizioni Kolo Muani tutta la vita se davvero poi hai anche David. Così hai due comprimari che possono benissimo fare i titolari e darsi concorrenza a costi sostenibili e vai a sistemare anche altri reparti. Con Osimhen si rendono inutili gli sforzi per David e rimani col mercato bloccato. 

guardandola in termini di cifre non c'è dubbio, ma osi ha quello che manca a km cioè l'istinto del gol, questo non voul dire che kolo non possa imparare, a mio modesto parere è il miglior attaccante che abbiamo dalla partenza di cr7.

Continuo a pensare che se Osimhen verrà alla juve, difficile per me, non lo farà a 75 mln, e nemmeno a 60. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Si sono d'accordo ma se il giocatore rifiuta categoricamente ogni soluzione e preferisce rimanere a tutti i costi e' meglio rescindere... ci perdi tanto,lo sappiamo, ma meglio tanto di tantissimo 

Per poi vederlo andare il giorno da una diretta concorrente e per giunta gratis? 😁 Piuttosto lo si tiene 5-6 ml di risparmio non ti ripagheranno mai di una perdita patrimoniale netta di 20 ml. Se non accetta nessuna destinazione sono pronto a scommettere i miei proverbiali 50 cent che almeno fino a gennaio resterà a fare la muffa a Torino e poi chi lo sa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per poi vederlo andare il giorno da una diretta concorrente e per giunta gratis? 😁 Piuttosto lo si tiene 5-6 ml di risparmio non ti ripagheranno mai di una perdita patrimoniale netta di 20 ml. Se non accetta nessuna destinazione sono pronto a scommettere i miei proverbiali 50 cent che almeno fino a gennaio resterà a fare la muffa a Torino e poi chi lo sa.. 

L'importante è che non ostacoli il mercato in maniera decisiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma come è un vecchio pallino di Damien Comolli che saranno due anni che ce lo accostano .uah 

E che vuol dire?

Mica piaceva solo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

E che vuol dire?

Mica piaceva solo alla Juve.

però dai, ammetti anche tu che i nomi che girano sono sempre quei 7-8 messi in croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Hjilmand è così forte? Anche se lo fosse lasciamo stare vi prego.. 60mln follia. Max 20.

anche io non ho mai sentito parlare di lui, quando sento cifre simili per giocatori che la maggior parte dei tifosi non conoscono mi agito... andrei più su una certezza. Qualcuno nei giorni passati parlava di Stiller, anche lui non lo conoscevo, ma vedendo un pò di caratteristiche e il prezzo mi sembra possa avere maggior senso di altri nomi che girano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

però dai, ammetti anche tu che i nomi che girano sono sempre quei 7-8 messi in croce

Si vero.

Ma una cosa detta da di Marzio è doveroso riportarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

C’è anche da dire che però Osimhen è 2 volte più forte di Kolo

Mah...non sarei così convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

75 ml nei sogni bagnati del pappone e dei tifosi napulicchi boccaloni... Saranno molti molti di meno. Posto che non credo che arrivi da noi. Dovessi fare una scommessa direi che il Gala intorno al 31 agosto se lo papperà per 30/35 ml al massimo, ovviamente garantendogli 10 netti di ingaggio che per loro sono 12 lordi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi secondo voi uno tra KM e Osimhen arriva sicuro al 100%? 

A me sembrano uno improbabile e l'altro impossibile.

Non dovessero arrivare che si fa? Si rimane con Vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

guardandola in termini di cifre non c'è dubbio, ma osi ha quello che manca a km cioè l'istinto del gol, questo non voul dire che kolo non possa imparare, a mio modesto parere è il miglior attaccante che abbiamo dalla partenza di cr7.

Continuo a pensare che se Osimhen verrà alla juve, difficile per me, non lo farà a 75 mln, e nemmeno a 60. imho

Se arriva arriverà nell'ultima settimana di mercato, quando il napoli messo alle strette per non perderlo a zero calera' la richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Osimhen costa 75 mln perché è uno dei centravanti più forti in circolazione e per noi, dopo anni di nulla cosmico tra il devet e milik (che, per inciso, insegna il mestiere al devet) sarebbe fondamentale cominciare a giocare con un centravanti che non sia il 12simo uomo dell’avversario.

Dell’attaccante forte, inutile girarci attorno, ne beneficia l’intera squadra anche per le modalità di costruzione della manovra.

Immagina giocare con Vlahovic sapendo che:

1) non puoi cercarlo con le palle alte perché non ne prende una;

2) non puoi dargli la palla addosso perché non la sa stoppare;

3) non puoi sviluppare la manovra perché non la sa passare;

4) mi fermo qua perché sarebbe come ribadire il concetto che Kelly sia scarso;

Per cui, ottimo David, veramente ottimo e sono molto contento del suo acquisto, ma Kolo Muani finché c’è anche una sola probabilità su 100 di prendere Osimane deve essere solo un paracadute nel caso in cui non si riesca a prendere il nigeriano 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Comunque la scorsa stagione, con tutti i problemi avuti, kolo ha avuto una media vicina ai due gol ogni tre partite, con un solo rigore tirato.

Non mi sembra un dato di uno che segna poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto che è il periodo delle auto referenze sulla capacità degli utenti a scovare talenti molto prima che esplodano…

..io ho ampiamente previsto la crescita di Mathieu, Wallner, Smith e Park.

Oltre che Zidane (rinato) e Seedorf (rinato)

Comolli svegliaaaaaaa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

L'importante è che non ostacoli il mercato in maniera decisiva 

Per come vedo impostato il mercato dubito che sposti qualcosa la sua permanenza o meno. È un costo messo a bilancio se poi esce tutto di guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

75 ml nei sogni bagnati del pappone e dei tifosi napulicchi boccaloni... Saranno molti molti di meno. Posto che non credo che arrivi da noi. Dovessi fare una scommessa direi che il Gala intorno al 31 agosto se lo papperà per 30/35 ml al massimo, ovviamente garantendogli 10 netti di ingaggio che per loro sono 12 lordi.

da ricordare sempre. Se trova chi glieli da in premier o in arabia buon per lui, altrimenti dovrà turarsi il naso e ringraziare perché gli si leva un problema.

forse non saranno magari 35 ma più vicini ai 50. Osimhen rimane un investimento abbastanza sicuro però. Uno dei pochi che vale la pena prendere che conserva il decreto crescita, da non sottovalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.