Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La posizione della #Juventus non è cambiata.
Non possono coprire l'intero stipendio di Jadon #Sancho, quindi se non ci saranno cambiamenti sulla questione stipendio, sarà difficile.
[@FabrizioRomano - @UtdXclusive] 

Quindi se non viene ceduto prima qualcuno (Nico?) , Sancho non entra? 

Un giorno siamo vicinissimi, quello dopo molto distanti! Quest'anno nessuno sa niente 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

prendere Osimhen vorrebbe dire consegnare lo scudetto al Napoli, è una mossa che potrebbe anche starci solo temessimo enormemente possa vincerlo una milanese.

Io invece vado sul buon e fidato Kolo senza indugiare, in alternativa spendo meno per un attaccante europeo più giovane a giocarsi il posto con David.

Cioè prendere un giocatore forte da più chance al Napoli perché avrebbe una cinquantina di milioni da investire (Di più non daremmo).

O intendi che da noi farebbe peggio di Vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

prendere Osimhen vorrebbe dire consegnare lo scudetto al Napoli, è una mossa che potrebbe anche starci solo temessimo enormemente possa vincerlo una milanese.

Io invece vado sul buon e fidato Kolo senza indugiare, in alternativa spendo meno per un attaccante europeo più giovane a giocarsi il posto con David.

Dovremmo guardare a noi stessi e a pensare a costruire una squadra all'altezza a prescindere dagli altri. Il Napoli questi soldi da Osimhen in qualche modo li prenderá comunque, probabilmente anche di più se non lo prenderemo noi (Osimhen sarà costretto ad accettare l'Al Hilal, a meno che non decida di andare via a zero, ma con il mondiale alle porte dubito). Tanto vale acquistarlo noi.

Poi per il momento non mi sembra che il napoli stia facendo questa campagna acquisti faraonica come millantavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

anche perche con il rinnovo a quasi 3 milioni gatti e pagato per fare il titolare mi sembra evidente

che poi, fino all'infortunio di bremer la juve in campionato con quella difesa mi pare prese 2 gol. Bremer centrale fa anche una cosa che nessun altro sa fare da noi: guidare la difesa... non è banale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Imparato a gestire...mica vero.

Koopmeiners, Nico Gonzales, Douglas Luiz, Kelly, potrebbero rivelarsi i prossimi Arthur.

Di questi DL è sicuramente molto pericolos, quello si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non possono coprire l'intero stipendio di Jadon #Sancho, quindi se non ci saranno cambiamenti sulla questione stipendio, sarà difficile.

Non credo che la cessione di Nico incida sull'ingaggio di Sancho, sono 2 costi diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Osimhen ha fatto bene solo al Napoli, spenderci 70 mln non ha senso, con quei soldi ti rifai la squadra, inoltre non sappiamo come andrà con Tudor

Talmente forte che lo vogliono solo cammellari e kebabbari.

Comunque sono convinto che sta storiella della Juve l'ha messa in giro il pappone stesso col suo clan mafioso (vedi di marzio e gazzetta) per tenere alto il prezzo di un giocatore fuori rosa con un ingaggio osceno e in scadenza di contratto (a quanto pare delinquentiis ha un rinnovo unilaterale di un ulteriore anno ma a 15 netti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non pensi che gatti-bremer-kalulu con tutti in forma sia già una buona linea?

cambiaso in effetti sta cambiando sempre di più modo di giocare. Forse, dico forse, adattissimo a fare la mezz'ala.  Ma come dici tu la batteria esterni è da rimpolpare di qualità e corsa

Per me nessuno dei 3 è capace di giocare a sinistra, Kalulu praticamente non lo abbiamo mai visto lì (va bene che c'erano Kelly e Veiga). Sulla carta sarebbe pure una buona linea, ma serve uno che giochi stabilmente e naturalmente a sinistra per me. Inoltre con Bremer dobbiamo essere prudenti, nel frattempo lì è Gatti che deve fare il titolare (con Rugani di riserva anche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

che poi, fino all'infortunio di bremer la juve in campionato con quella difesa mi pare prese 2 gol. Bremer centrale fa anche una cosa che nessun altro sa fare da noi: guidare la difesa... non è banale

bremer e un campione pochi discorsi da fare, il problema e la tenuta e la resa dopo un anno di stop, anche per via della struttura pesante che si porta dietro, tanto delle ambizioni juventine passano da questo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho penso sia la telenovela di calciomercato più lunga di tutte , per quanto riguarda la Juve.

Ieri si era abbassato lo stipendio, sembrava talmente vicino che ho cucinato anche per lui.

Oggi ci siamo accorti che il suo stipendio è troppo alto quindi ho dovuto buttare il suo pranzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

Cioè prendere un giocatore forte da più chance al Napoli perché avrebbe una cinquantina di milioni da investire (Di più non daremmo).

O intendi che da noi farebbe peggio di Vlahovic? 

la prima che hai detto, pagare per pagare allora per noi dovrebbe essere preferibile sistemarci con Kolo anziché farlo agevolando al contempo i piani di Conte e Dela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Talmente forte che lo vogliono solo cammellari e kebabbari.

Comunque sono convinto che sta storiella della Juve l'ha messa in giro il pappone stesso col suo clan mafioso (vedi di marzio e gazzetta) per tenere alto il prezzo di un giocatore fuori rosa con un ingaggio osceno e in scadenza di contratto (a quanto pare delinquentiis ha un rinnovo unilaterale di un ulteriore anno ma a 15 netti)

Bisogna però considerare quante big europee siano scoperte nel ruolo di Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dark Side ha scritto:

la sensazione è quella, però questo ti ostacola il mercato attaccanti nella trattativa per km. Mettiamo caso di essere bravi e fortunati e far uscire il duo milik-dusan, a tuo avviso un parto attaccanti con david-kolo-osimhen ad oggi è credibile da noi?

io umilmente temo di no.

Penso che Osimhen escluda Kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zbozzige said:

Se lo tieni hai 20 mln di ammortamenti + lo stipendio lordo (più alto sicuramente del costo della buonuscita lorda).

L'effetto a bilancio è migliore o, meglio, meno peggiore... mettiamola così.

Ma non sarebbe "meno peggiore" o "migliore"... semplicemente se lo tieni hai un costo che ammortizza il valore, e vai a zero...se fai Minus piena invece generi una perdita straordinaria che va compensata subito, quindi necessitando di qualche plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david kolo e osimhen insieme non ha proprio senso

ma non solo economicamente,anche tatticamente

vorrebbe dire mettere gente fuori ruolo..e sinceramente sarebbe ora di finirla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Per me nessuno dei 3 è capace di giocare a sinistra, Kalulu praticamente non lo abbiamo mai visto lì (va bene che c'erano Kelly e Veiga). Sulla carta sarebbe pure una buona linea, ma serve uno che giochi stabilmente e naturalmente a sinistra per me. Inoltre con Bremer dobbiamo essere prudenti, nel frattempo lì è Gatti che deve fare il titolare (con Rugani di riserva anche)

insomma tu dici troppe incognite. ci sta. Diciamo che kalulu dei tre è quello che a sinistra può giocare meglio, può anche darsi che sistemino tutti i reparti e si riservino un grande investimento in difesa per l'anno prossimo. Non so cosa ha in testa il mister amico, ad oggi come confermato da molti non esce molto, anche lato "contabili" si stanno scartabellando i conti dell'ultimo esercizio e predisponendo quelli nuovi. In attesa della trache da 80 mln di aumento di capitale che non è ancora definito per cosa verrà usata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A me pare la solita notizia riciclata,non ci sono aggiornamenti quindi titolo "le ultime su sancho" e scrivo le stesse cose riformulate.

L'ingaggio che ha non glie lo garantisce nessuno tranne Turchia e arabia (e ci sarebbe già andato) la volontà di tutte tre le parti è di chiudere e staranno lavorando su bonus e altro tipo david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Con Mourinho in panchina nel campionato turco, non sappiamo come andrà con Tudor

Mourinho allena il Fenerbace, non il Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

ma non era vicino l'accordo fra le parti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

bremer e un campione pochi discorsi da fare, il problema e la tenuta e la resa dopo un anno di stop, anche per via della struttura pesante che si porta dietro, tanto delle ambizioni juventine passano da questo fatto.

eh si, allo stesso modo in cui sono passate alcune sfortune dopo il suo infortunio. Però se ne sono preso di tempo per farlo rimettere in salute. ora sotto con preparazione e ritmo partita. Lui è il nostro ago della bilancia per la fase difensiva a mio modesto parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Colpire il pallone di testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

insomma tu dici troppe incognite. ci sta. Diciamo che kalulu dei tre è quello che a sinistra può giocare meglio, può anche darsi che sistemino tutti i reparti e si riservino un grande investimento in difesa per l'anno prossimo. Non so cosa ha in testa il mister amico, ad oggi come confermato da molti non esce molto, anche lato "contabili" si stanno scartabellando i conti dell'ultimo esercizio e predisponendo quelli nuovi. In attesa della trache da 80 mln di aumento di capitale che non è ancora definito per cosa verrà usata.

Per me un Balerdi/Hancko alla fine verrà preso, comunque sotto i 30 milioni.

L'unica mia preoccupazione è che non si parla di esterni, non vorrei trovarmi con Alberto Costa titolare. 

Va preso per me uno a sinistra spostando Cambiaso sulla destra, che per movimenti mi pare che giochi meglio lì. Poi si cederà Weah quindi penso che uno lo vada a sostituire. Forse non andrei a spendere 60 milioni sul centrocampista ecco, ma ne prendere 1/2 buoni, oppure uno più che buono e un giovane di belle speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.