Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Quanto la fate facile su vlahovic.... secondo voi i dirigenti non lo sanno che venderlo a 20/25 e dandogli 5 milioni per incentivo all' esodo sarebbe la cosa migliore?  

EVIDENTEMENTE  non e' arrivata nessuna offerta oppure soni arrivate e il giocatore ha deciso di rimanere e liberarsi a zero...punto... 

A quel punto meglio la rescissione...

ci perdi sicuramente ma piuttosto che tenerlo a creare malumore... non prendere comunque soldi dal cartellino e dargli per intero l' ingaggio e' meglio liberarsene subito

Magari e' lo stesso elkan che piuttosto di tenere un personaggio simile preferisce pagare e agire cosi e dare il placet per rescindere

Sarebbe una mossa azzardata, darebbe ulteriori poteri a giocatori già ultra viziati. Non ci credo nemmeno se lo vedo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma su arthur non c’era il girona ben contento di riprenderselo?

Certi giocatori sono ormai acqua passata. Nel bene e soprattutto nel male. Non ne parlerei nemmeno più per non accrescere il nervoso. Hanno ormai imparato a gestire la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo antonio corsa ieri su jtalks, dusan LE OFFERTE le HA! ma non sono squadre di 1* fascia e con ingaggi notevolmente ridotti..

sempre secondo lui, si ha la forte sensazione che il ragazzo sia "scollegato dalla realtà" non capendo esattamente la sua condizione sportiva attuale...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma se Conceicao costa 30 perché stiamo lesinando 28-29 per poi virare su Sancho che costa 29 e ha un ingaggio monstre?

Chi capisce queste strategie è bravo 

Perché li vogliamo entrambi magari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

secondo antonio corsa ieri su jtalks, dusan LE OFFERTE le HA! ma non sono squadre di 1* fascia e con ingaggi notevolmente ridotti..

sempre secondo lui, si ha la forte sensazione che il ragazzo sia "scollegato dalla realtà" non capendo esattamente la sua condizione sportiva attuale...

Diciamo che il ragazzo ha 12 milioni di buoni motivi per rimanere scollegato dalla realtà 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, la storia di dusan è la storia(in proporzione economica) di tanti giocatori che vengono da una stagione molto buona e vengono poi presi a tanto e pagati tanto....  

credo che i nomi si sprecano, lo stesso sancho nel passaggio dortumnd MUTD...

spero che abbiamo pagato dazio   tra dusan-arthur....forse koop-luiz...😁....e la fortuna giri un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GusFring ha scritto:

Nono si intende proprio gli stessi nomi…che lui non ha preso scegliendo i Koop, Nico, Douglas e i pochi buoni presi

È come dire che gli acquisti di Mascherano e Xabi Alonso sarebbero il mercato di Alessio Secco

Secondo chi?

16 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma è anche abbastanza ovvio che parte dei nomi siano quelli di Giuntoli, Comollì è arrivato da 20 giorni, il mercato in genere si inizia a pianificare in primavera.

Vi ricordate il mercato della prima estate di Giuntoli dopo che è arrivato tipo a luglio? Ecco.

In quel mercato però avevamo le mani legate dalla squalifica appena arrivata e dal fatto che non avremmo disputato coppe europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, GusFring ha scritto:

“Stiamo facendo il mercato di Giuntoli”

Osimhen, Hancko e Sancho lo chef NON li ha presi. Purtroppo per lui e per noi

Al momento nemmeno Comolli, mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

speriamo che almeno il giocatore lo sappia che viene alla Juve.ghgh

Fammi capire, stai criticando le gurate? Ti ci sei lanciato proprio a pesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

cmq, la storia di dusan è la storia(in proporzione economica) di tanti giocatori che vengono da una stagione molto buona e vengono poi presi a tanto e pagati tanto....  

spero che abbiamo pagato dazio   tra dusan-arthur....forse koop-luiz...😁....e la fortuna giri un po

tutto si puo riassumere in un discorso molto piu semplice per me: dusan e il retaggio di un momento in cui il delirio di onnipotenza si era impossesato della continassa, oggi un operazione cosi "spregiudicata" non sarebbe possibile.

oramai francamente la frittata e fatta e spero si possa risolvere presto, l'importante è pero non cadere di nuovi in questi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Comunque per Sancho siamo ai dettagli, manca solo l'accordo col giocatore e col MU

stai a guardà er capello

scherzi a parte, ogni tanto mi capita di leggere che da Comollì ci si aspettava un mercato (per la verità ha preso un giocatore fino ad ora, neanche forse seguito da lui inizialmente ma ereditato) fatto di nomi semi sconosciuti che poi rendono improvvisamente. Ma davvero a chi lo pensa starebbe bene un mercato di questo tipo? a me no, la juve deve fare un mercato con 3 nomi solidi e riempire con qualche giocatore in rampa di lancio sperando ti esca il vidal di turno... con le dovute proporzioni si intende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma su arthur non c’era il girona ben contento di riprenderselo?

Ma pure il Betis ed il Gremio

asta tosta direi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

Più o meno quello che dicevo ieri. Come fa a non capire che la sua carriera non sta andando nella direzione migliore...non è sicuramente quella del fuoriclasse che crede di essere. 

Deve rilanciarsi e deve farlo cambiando aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi st'indecisione che sembra esserci tra Osimhen che costa 75 mln e 10 di ingaggio e KM che costa 50 e 4,5 di ingaggio non la capisco. A queste condizioni Kolo Muani tutta la vita se davvero poi hai anche David. Così hai due comprimari che possono benissimo fare i titolari e darsi concorrenza a costi sostenibili e vai a sistemare anche altri reparti. Con Osimhen si rendono inutili gli sforzi per David e rimani col mercato bloccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

stai a guardà er capello

scherzi a parte, ogni tanto mi capita di leggere che da Comollì ci si aspettava un mercato (per la verità ha preso un giocatore fino ad ora, neanche forse seguito da lui inizialmente ma ereditato) fatto di nomi semi sconosciuti che poi rendono improvvisamente. Ma davvero a chi lo pensa starebbe bene un mercato di questo tipo? a me no, la juve deve fare un mercato con 3 nomi solidi e riempire con qualche giocatore in rampa di lancio sperando ti esca il vidal di turno... con le dovute proporzioni si intende.

amico

manda un curriculum a torino per piacere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

Basta stare alla larga dai giocatori in piena hype. Buttarsi su giocatori da rilanciare o sottovalutati stile Atalanta o lanciarsi super occasioni di mercato (giocatori in scadenza o free agent). In tal senso non aver affondato il colpo per Gyokeres mi fa ben sperare. Se si facesse una statistica credo che non più del 30% dei giocatori strapagati per aver fatto una o 2 stagioni fuori dalle righe rispettino le aspettative. In generale. A fare il mercato comprando i top nomi del momento sono buono pure io, non servirebbe di sicuro l'esperienza e la competenza di un DG/DS scafato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Certo che lo sanno, ma la rescissione è l'estrema ratio. E con un ammortamento di 20 ml è pura follia e non la faranno mai e poi mai. Tuttosport per me l'ha sparata grossa grossa 

Si sono d'accordo ma se il giocatore rifiuta categoricamente ogni soluzione e preferisce rimanere a tutti i costi e' meglio rescindere... ci perdi tanto,lo sappiamo, ma meglio tanto di tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

amico

manda un curriculum a torino per piacere

mi scrivi un lettera di referenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta preparando in altra offerta per Chico conceicao, un prestito oneroso con obbligo di riscatto che può accontentare il porto per un valore di 30 milioni

record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Comunque ragazzi st'indecisione che sembra esserci tra Osimhen che costa 75 mln e 10 di ingaggio e KM che costa 50 e 4,5 di ingaggio non la capisco. A queste condizioni Kolo Muani tutta la vita se davvero poi hai anche David. Così hai due comprimari che possono benissimo fare i titolari e darsi concorrenza a costi sostenibili e vai a sistemare anche altri reparti. Con Osimhen si rendono inutili gli sforzi per David e rimani col mercato bloccato. 

C’è anche da dire che però Osimhen è 2 volte più forte di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.