Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E se vogliamo allargarci alla gran Bretagna il Galles ci ha regalato George Best

Che era nordirlandese...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto primo. Bisogna che i giocatori siano convinti e vogliosi di venire alla juve.. Ecco perchè vorrei rimanesse Kolo (oltre ad essere un ottimo giocatore ovviamente). Questa tiritera sull'ingaggio già non mi piace. Poi diventano invendibili. Ingaggi sopra i 5 li darei solo agli Yamal di turno,  Musiala ecc

6 ore fa, Bill Carson ha scritto:

sono convinto lo si cerchi solo per unire l’utile al dilettevole, qualcuno dei nostri andrebbe a Manchester nel caso. Altimetri sarebbero appunto costi troppo elevati, non giustificabili.

Può essere, anche perchè mi pare strano che parlino da così tanto tempo e ora spunti fuori il problema ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

se fallisce anche da noi, non gli resta che l' Arabia....e li 6-8-10 è la stessa cosa.....

Non è vero, 6 milioni è un ingaggio che possono accollarsi in tanti e comunque non è così impattante nemmeno per noi.

8 milioni nell' Europa che conta non te li da nessuno se non sei un giocatore veramente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ale0306 said:

D'accordo con te. 

Penso comunque che la situazione Sancho sia quasi una "win-win", nella peggiore delle ipotesi avremmo un ottimo elemento offensivo con poca propensione al sacrificio... nella migliore (ricordiamoci che ha sempre 25 anni e quindi può ancora maturare) potremmo invece ritrovarci con un nuovo Dembele, devastante e preziosissimo. 

Beh, hai però illustrato solamente due scenari positivi...non è tanto in linea con gli ultimi nostri colpi fatti in questi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

kolo osi e david? francamente mi sembra un po troppo amico.

no intendo se rimane kolo non arriva osimehn, se arriva osimehn non rimane kolo

in ogni caso riterrei che la juve cade in piedi se abbiamo attacco con yildiz osi david oppure yildiz kolo david

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

8 milioni nel calcio odierno non sono esagerati, a meno compri scommesse che se poi si confermano chiedono adeguamenti a quelle cifre

8 mln li prendono i top player cosa che Sancho non é. Quei soldi giusto in Arabia o in Turchia glieli possono dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

posto che mi girerebbero le balle dare una vagonata di milioni ad ADL, comunque si cade in piedi se teniamo Kolo o se arriva Osimhen

Osimhen sarebbe un colpo devastante 

NESSUNO darà quei soldi a De Laurentis (solo gli arabi). Hanno la stessa situazione che abbiamo noi con Vlahovic, cosa ti fa pensare che la Juve possa offrire quella somma ad un’anno dalla scadenza? Il pappone sarà costretto ad accontentarsi di molto meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Discorsi strategici a parte, non lo reputo un giocatore tale per cui investirci così tanto...d'altro canto, ti avevo già scritto tempo fa che neppure Muani mi ispiri particolarmente...

Il punto è che non ci sono tanti papabili che rientrino nei mille vincoli che abbiamo...

Muani è stato ampiamente testato, funziona, non è un fenomeno ma il suo lo fa. Il tutto sta nel prezzo e nella formula. Se devo pensare a come lavora la Juve negli ultimi tempi direi che la Juventus potrebbe puntare ad un prestito oneroso di 10-12 ml comprensivo di ingaggio (per non alzare il montestipendi qualora vlahovic dovesse rimanerci sul groppone) e pareggiabile con una plus e riscatto fissato a 40 ml (coi costi di stipendio e ammortamento che graverebbero sul prossimo bilancio sicuramente libero dai 40 ml del serbo). Bisogna vedere se il PSG potrebbe accettare un accordo del genere. IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

D'accordo con te. 

Penso comunque che la situazione Sancho sia quasi una "win-win", nella peggiore delle ipotesi avremmo un ottimo elemento offensivo con poca propensione al sacrificio... nella migliore (ricordiamoci che ha sempre 25 anni e quindi può ancora maturare) potremmo invece ritrovarci con un nuovo Dembele, devastante e preziosissimo. 

No nella peggiore potremmo avere un elemento che non fa quello che chiede l'allenatore e finisce a scaldare la panchina.

Questo è il problema, a maggior ragione con Tudor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

NESSUNO darà quei soldi a De Laurentis (solo gli arabi). Hanno la stessa situazione che abbiamo noi con Vlahovic, cosa ti fa pensare che la Juve possa offrire quella somma ad un’anno dalla scadenza? Il pappone sarà costretto ad accontentarsi di molto meno

con un unica differenza, osimeh ha mercato dusan non lo vogliono nemmeno i parenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

8 milioni nel calcio odierno non sono esagerati, a meno compri scommesse che se poi si confermano chiedono adeguamenti a quelle cifre

Per me non hai la reale percezione delle cifre che si guadagnano in giro.

Nel Real da 8 in su lo prendono solo i super top (5), cosa che Sancho non è.

Al Barcellona solo Lewandowski e De Jong superano quella cifra e lo farà pure Yamal, gli altri non arrivano a 7

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sono convinto lo si cerchi solo per unire l’utile al dilettevole, qualcuno dei nostri andrebbe a Manchester nel caso. Altimetri sarebbero appunto costi troppo elevati, non giustificabili.

Esattamente. L'utile credo che sia la cessione di D.Luiz. Non è semplice incastrare interesse tecnico dei club, gradimento della destinazione da parte dei giocatori, sostenibilità dei loro ingaggio. Sancho è uno dei casi dove ci si avvicina e c'è poco da fare gli schizzinosi se tutto dovesse andare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho è da fare subito. Basta vedere come è andata con tutti gli inglesi venuti in Italia negli ultimi anni. Non ce n'è uno che almeno al primo anno abbia fatto male( mctominay, anguissa, Abraham, loftus check etc). Giusto l'attaccante del Milan preso a 0 dal Liverpool

Se poi riescono a scambiarlo con Douglas Luiz sarebbe fantastico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fakemol ha scritto:

Probabilmente il suo procuratore crede di poter strappare un contrattone a parametro zero, il rischio è che non consigli la scelta giusta per la carriera. 

I procuratori fanno sempre le scelte migliori per se stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

perchè non è proprio proprio la stessa situazione.

non è in scadenza come Vlahovic

il napoli può prolungare di un altro anno, unilateralmente, il contratto di Osimhen (posto che gli aumenta pure l'ingaggio eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Sancho è da fare subito. Basta vedere come è andata con tutti gli inglesi venuti in Italia negli ultimi anni. Non ce n'è uno che almeno al primo anno abbia fatto male( mctominay, anguissa, Abraham, loftus check etc). Giusto l'attaccante del Milan preso a 0 dal Liverpool

Se poi riescono a scambiarlo con Douglas Luiz sarebbe fantastico 

e dal secondo anno in poi? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Beh, hai però illustrato solamente due scenari positivi...non è tanto in linea con gli ultimi nostri colpi fatti in questi anni...

Io paragono Sancho a Leao, caratteristiche simili.

Entrambi potenzialmente devastanti, ma incostanti e a volte "non pervenuti", se però riuscissimo ad acquistarlo a 25 milioni a mio parere faremmo comunque un affarone.

Sancho può soffrire i ritmi del campionato Inglese, ma a mio parere nel calcio pragmatico e tattico italiano può fare la differenza con una giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

il napoli può prolungare di un altro anno, unilateralmente, il contratto di Osimhen (posto che gli aumenta pure l'ingaggio eh)

Voglio proprio vederlo il Dela che lo prolunga a 15 netti 😁😁😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Esattamente. L'utile credo che sia la cessione di D.Luiz. Non è semplice incastrare interesse tecnico dei club, gradimento della destinazione da parte dei giocatori, sostenibilità dei loro ingaggio. Sancho è uno dei casi dove ci si avvicina e c'è poco da fare gli schizzinosi se tutto dovesse andare bene 

Il problema rimane lo stesso. Se alzi il monte ingaggi tutti arrivano a battere cassa. Bisogna abbassarlo. Se sancho non lo fa resti là che è come essere in Arabia. Uguale.

Rimane lo stesso la cosa positiva che sembra si voglia investire e non vivacchiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

E più che altro solo uno dei due è un calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La Juventus ha una precisa politica sugli ingaggio. 8 Sancho non credo potrà averli, in realtà mi pare che il suo stipendio allo UTD sia 5 ml fissi più 3 di bonus (credo facilmente raggiungibili se non praticamente scontati) o almeno mi pare che così dicesse @Spectreman ieri. Secondo me si lavorerà su questa base per trovare un'intesa... Probabilmente abbassando i bonus e rendendoli meno accessibili. Poi se si troverà un'intesa bene altrimenti bene uguale. È anche un bel sistema per tastare le motivazioni sportive del giocatore.

Capology dice che Sancho percepisce un ingaggio di 5,2ml di sterline nette l'anno ma non parla di bonus (probabilmente è un tipo di informazione che il Club non è obbligato a rilasciare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se arriva Sancho con quello stipendio poi ci sarà la corsa a chiedere i rinnovi più alti 

Non mi sembra chissà cosa 5,5 milioni.

Nico (che non ha fatto nulla in carriera ) già ne prende 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.