Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Arthur un nuovo ritorno alla Juventus in attesa di offerte dalla Liga"

Post in rilievo

Ma anche basta con bilanci ed ammortamenti, è un pessimo giocatore, diamolo via, anche regalato, non tifiamo: bilanci, ammortamenti e altro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno fosse solo Arthur...adesso abbiamo pure Koop, Luiz e Vlahovic.

Secondo me almeno uno di questi ce lo trascineremo per tanti anni come Arthur 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi sogno rassegnato a questa accozzaglia di pseudo atleti, e al fatto che ci continueranno a fare danni a lungo. 

21 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

E neanche li hai nominati tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il poster in camera idolo incontrastato della pochezza juventina dal 2020 ad oggi..dopo pjanic il nulla a centrocampo ed Arthur è stato l' apripista a questo scempio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei 2 di centrocampo meglio lui di Koopmeiners e McKennie, bene esserne consapevoli.

Nelle ultime due stagioni è stato l’unico dei nostri giocatori in prestito a giocare con continuità e discretamente. 
Se ce l’hai, meglio usarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa di cui non sono convinto al 100%:

1) siamo chiaramente in un periodo di vacche magre

2) ancora non abbiamo deciso il quadro dirigenziale/sportivo

3) abbiamo poco tempo per un mercato efficace di cui avremmo bisogno

Perché non si decide di tenere anche quelli che sono stati zavorra finora (Arthur koop Luiz), facendo loro un discorso motivazionale e facendo capire chiaramente all'allenatore di non fare troppo lo schizzinoso con fissazioni su moduli e giocatori? Ai giocatori presenti l'opportunità di riscattarsi e all'allenatore fai capire di evitare di sbattere la gente fuori rosa de facto, alla *. Della serie, non mi interessa che "il tuo gioco si basa sulle ali classiche", evolviti anche tu, con i giocatori che ci possiamo permettere. 

Onestamente, se la stagione scorsa non fosse stata così mediocre per essere vera, un centrocampo con Arthur, Luiz, koopmeiners, thuram e Locatelli mi sembra potenzialmente ben sopra la media della serie a (inutile fantasticare altro). 

Ripeto, è una cosa di cui non sono convinto neanche io, ma se l'alternativa è continuare in sessioni di mercato come le ultime 5-6, tanto vale non spendere nient'altro, soprattutto se ogni volta devi ritrovarti a spalmare contratti e ingaggi per non perderci troppo. L'allenatore deve capire che non esiste il "non vedere alcuni giocatori", deve anche lui valorizzare quello che ha. Poi, è ovvio, per me il centrocampo andrebbe rifatto completamente, ad eccezione di Thuram, ma se non ce lo possiamo permettere, inutile sognare chissà cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me ce li trasciniamo tutti e 4 …. a quelle cifre non se li piglia, giustamente, nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Dico una cosa di cui non sono convinto al 100%:

1) siamo chiaramente in un periodo di vacche magre

2) ancora non abbiamo deciso il quadro dirigenziale/sportivo

3) abbiamo poco tempo per un mercato efficace di cui avremmo bisogno

Perché non si decide di tenere anche quelli che sono stati zavorra finora (Arthur koop Luiz), facendo loro un discorso motivazionale e facendo capire chiaramente all'allenatore di non fare troppo lo schizzinoso con fissazioni su moduli e giocatori? Ai giocatori presenti l'opportunità di riscattarsi e all'allenatore fai capire di evitare di sbattere la gente fuori rosa de facto, alla *. Della serie, non mi interessa che "il tuo gioco si basa sulle ali classiche", evolviti anche tu, con i giocatori che ci possiamo permettere. 

Onestamente, se la stagione scorsa non fosse stata così mediocre per essere vera, un centrocampo con Arthur, Luiz, koopmeiners, thuram e Locatelli mi sembra potenzialmente ben sopra la media della serie a (inutile fantasticare altro). 

Ripeto, è una cosa di cui non sono convinto neanche io, ma se l'alternativa è continuare in sessioni di mercato come le ultime 5-6, tanto vale non spendere nient'altro, soprattutto se ogni volta devi ritrovarti a spalmare contratti e ingaggi per non perderci troppo. L'allenatore deve capire che non esiste il "non vedere alcuni giocatori", deve anche lui valorizzare quello che ha. Poi, è ovvio, per me il centrocampo andrebbe rifatto completamente, ad eccezione di Thuram, ma se non ce lo possiamo permettere, inutile sognare chissà cosa.

Io credo che prima o poi bisognerebbe arrendersi davanti all'evidenza, non trovi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Io fare un altro anno di contratto....così si arriva ad averlo juventino a vita con una spalmata stipendio tendente a 0

🤧

Il prossimo anno un'altra spalmata fino al 2028 con ingaggio che passa da 3.8 a 2.7 milioni. :juggle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/07/2025 Alle 10:46, rens73 ha scritto:

Me lo immagino da vecchio, nel castello che si comprerá con tutti i soldi che gli abbiamo dato, e alle cene di Natale racconterá ai suoi nipotini come da giovane lo riempirono di soldi come se fosse stato un campione. E tutti a ridere perché sanno che in realtá era una *

Assomiglia quasi a quella storia di quel calciatore brasiliano che in vita sua non giocava mai però veniva regolarmente pagato .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Va bene ma resta il fatto che nessuno darà nemmeno gli 11 milioni perché il bidone brasiliano prende 3,8 netti. Un ingaggio triplo del suo valore 

si si, certamente era solo per precisare l'importo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Tassa eterna del magico duo agnelli-paratici 

Cattivone... Trottolino si sta allenando per farti rimangiare tutto @@ 

spinning-boff-boffy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq seriamente... io divento pazzo. Come è possibile che in quello scambio scellerato Pjanić è stato sfanculato dal Barca in una stagione (20/21) e noi stiamo ancora con Trottolino (che era il più scarso dei due), pure prolungato? Divento pazzo giuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti