Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché? Che ti ho fatto di male? Puzzo?

“Da Bergamo solo fregature” cit. Gianni Agnelli .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

paragone molto calzante.

infatti tacchinardi,nella vera juve, era una riserva.

penso che chi,come me, chiede a gran voce un centrocampista di livello, lo fa non per andare contro Locatelli, ma perchè è necessario alzare il livello 

Ma giocava comunque moltissime partite. A personalità il Tacco secondo me era di un altro livello, a doti tecniche e fisiche siamo lì. Ma Tacchinardi beneficiava dal giocare con mostri sacri. Infatti il problema non è mica il Loca, ben venga, ma che non abbiamo Davids, Deschamps, Sousa, Pirlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non sono io che puzzo, siete voi che avete il naso troppo sofisticato :d 

sei diversamente profumato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

va be allora mi dai ragione.

cioè io Locatelli è il meglio che c'è in rosa ma Ederson sarebbe molto meglio.

così come tanti altri, che giocano in posizioni simili, difendono ma costruiscono e contribuiscono alla manovra offensiva.

A me Locatelli piaceva molto, speravo potesse essere un punto fermo per noi.

Oggi lo è in una delle peggiori Juve di sempre, se potessi, me ne libererei

Locatelli probabilmente è il meglio che ci possiamo permettere, salvo pescate clamorose a pochi milioni stile Vidal.

Fare i paragoni con i top club europei non ha molto senso per tanti motivi; ovvio che (per stare al recente passato) Pirlo e/o Pjanic erano un'altra cosa, ma anche la Juventus era un'altra cosa.

Abbiamo questo e questo ci teniamo...per il momento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Ma giocava comunque moltissime partite. A personalità il Tacco secondo me era di un altro livello, a doti tecniche e fisiche siamo lì. Ma Tacchinardi beneficiava dal giocare con mostri sacri. Infatti il problema non è mica il Loca, ben venga, ma che non abbiamo Davids, Deachamps, Scusa, Pirlo...

appunto

io vorrei si iniziasse a prendere uno di quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

appunto

Ci abbiamo provato l'anno scorso spendendo 100 milioni a cc .ghgh ci è andata maluccio, ma so dettagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

appunto

Sono d'accordo. 

Ma siccome non abbiamo budget infiniti e in altri reparti stiamo messi molto peggio, secondo me va data priorità all'attacco (non solo il centravanti ma anche chi gravità sulla trequarti) alla difesa e alla corsia esterna di destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ci abbiamo provato l'anno scorso spendendo 100 milioni a cc .ghgh ci è andata maluccio, ma so dettagli 

Basta smettere di sbagliare sistematicamente tutti i mercati come avviene da qualche anno a sta parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Si. Ederson è forte proprio. 

Io non prenderei mai più giocatori da lì, non ce n'è uno che si sia confermato fuori. Tutti bidoni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Boh a me pare che Stiller se li mangi tutti a colazione pure sul database 

Goretzka è più completo ma stiller ha l'età dalla sua.. anche se per meno di 80m non te lo danno sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io venderei anche Mckennie che abbiamo visto che non può giocare in un centrocampo a 2. Sarà duttile quello che vi pare ma non mi ha mai fatto impazzire.. qualcuno lo paragonava a Vidal quando lo prendemmo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Comunque io venderei anche Mckennie che abbiamo visto che non può giocare in un centrocampo a 2. Sarà duttile quello che vi pare ma non mi ha mai fatto impazzire.. qualcuno lo paragonava a Vidal quando lo prendemmo

Mckennie abbiamo visto che non può giocare in un grande club

Questa era la frase corretta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Goretzka è più completo ma stiller ha l'età dalla sua.. anche se per meno di 80m non te lo danno sicuro

Vorrei capire la sicurezza di successo di Stiller alla Juventus che prevediamo oggi di quanto sarebbe diversa dal Douglas Luiz che arrivava dall'Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

McKennie va proprio sparato in orbita, altroché, sono mesi che ce lo dobbiamo sorbire fisso in campo senza che ne azzecchi una per poi vederlo fare il clown nell’extra campo 

l’Avvocato l’avrebbe licenziato già solo per i consigli gastronomici che un americano voleva dare alla cucina italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh qualche scivolata in area a caso lha fatta eh...

Ora, non mettiamo la croce addosso a Manuel per questo, gli errori li fanno tutti. Però ecco insomma, se non si può più neanche dire che in questi anni ha alternato buone prestazioni a periodi anche piuttosto anonimi (o anche mediocri) mi sembra voler difendere a tutti i costi il giocatore, quando in realtà non ha bisogno di questo. 

Non è Redondo, non è Vieira, non è De Rossi, non è Deschamps, non è Davids. È un buon giocatore, ci mette sempre il massimo ma spesso scompare insieme alla squadra e crolla con essa. Non è sicuramente il problema numero 1 della Juventus, anzi, neanche tra i primi 5, però gioca in un ruolo che, a mio modestissimo parere, è determinante. Se sali di livello lì, sali di livello in tutto il reparto (e non solo)

anche qui...d'accordo con te...raccontare Locatelli come uno che fa una marea di ca22ate mi sembra del tutto ingeneroso oltre che falso...le scivolate...ne ha fatte decine che hanno "salvato" il risultato (anche una nell'ultima giocata contro Vinicius), certamente qualcuna non sarà andata a buon fine...ma il saldo è decisamente positivo, eh.

Poi stando ai tuoi esempi...mi porti un Redondo e un Davids (mi piacevano tantissimo) per me lui e Thuram possono tranquillamente accomodarsi in panca!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

1470676954_Screenshot_2025-07-04-14-36-13-695_com.opera.browser2.thumb.jpg.b9bcb0f0a9fb6ce97eb4759bf95abd0b.jpg

Veerman sembra tipo De Bruyne in confronto con questi

Sono io che non capisco il grafico o rispetto a Locatelli è migliore solo su una voce?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo su Juventibus si dice ottimista su Sancho perché ci sono poche squadre che ci possono impensierire. Deve decidere la Juve, come per David. 

... e poi ha annunciato Osimhen uhuh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.