Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Nel suo intervento a Radio Punto Zero, Antonio Corbo ha parlato così di Osimhen e del timore di vederlo alla Juventus: "I capricci si pagano, se vuole la Juventus e se la Juventus lo vuole, De Laurentiis ha due modi per uscirne: una sfida per non dargli un via libera, oppure stabilisce un prezzo e la Juventus paga, visto che non vale la clausola. Se la Juventus lo ritiene importante, il Napoli fissa il prezzo più alto. Da una parte i capricci e da una parte gli interessi economici del Napoli. Il Napoli faccia valere i suoi interessi economici, la Juventus i suoi interessi tecnici e Osimhen i suoi capricci. La storia di Osimhen non mi strappa le lacrime".

Siamo spacciati.

ahahahahaah

i napoletani in realtà stanno soffrendo tantissimo solo pensare di poter vedere osimhen alla juve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .Montag. ha scritto:

I "modi" di Comolli per ora sono andare a prendere giocatori già seguiti da Giuntoli e strapagarli. Ce ne fosse poi uno veramente utile alla causa. 

Chi abbiamo preso strapagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Si abbastanza, perché?

Fumata bianca vicina, Sancho vuole la Juve e si è ridotto lo stipendio. Su X da Tuttojuve

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Corbo era un collaboratore molto giovane del BN di Romeo, da qualche settimana è stato assunto da Tuttosport, non dal Wall Street Journal ma sempre da un quotidiano sportivo a tiratura nazionale.

Nel post riportato a mio avviso non ha voluto dare un taglio da giornalista sportivo fideista (come ce ne sono a centinaia in giro) bensì ha dato spazio alle ragioni delle tre componenti non volendo prendere la parti di alcuno.

Ma come sempre ogni opinione ed interpretazione è ben accolta...:d

Ma assolutamente non è lui, corbo ha una certa età 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

In realtà la questione è un po' diversa. Il contratto di Osimhen (11 netti) scade a luglio 2026 e il Napoli ha un opzione di rinnovo a 15 netti fino a giugno 2027. SE il tizio punta i piedi il Napoli si ritrova sul groppone un contratto da 22 lordi, a salire a 30, rischiando comunque di perdere il giocatore a zero. E' un braccio di ferro, ma non vedo il Napoli in posizione di vantaggio.

Ma gliel'ha aggiunta Arrivabene sta opzione?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corbo era un collaboratore molto giovane del BN di Romeo, da qualche settimana è stato assunto da Tuttosport, non dal Wall Street Journal ma sempre da un quotidiano sportivo a tiratura nazionale.

Nel post riportato a mio avviso non ha voluto dare un taglio da giornalista sportivo fideista (come ce ne sono a centinaia in giro) bensì ha dato spazio alle ragioni delle tre componenti non volendo prendere la parti di alcuno.

Quel Corbo lavora per Dazn adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi aspetto un direttore sportivo straniero, che lavora come comolli con i suoi modi

momblano

mi aspetto un galoppino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Io ho trovato estremamente sgradevole epitetare come capriccio l'eventuale preferenza di Osimhen per la Juventus. Perché capriccio? In base a quale principio sarebbe un capriccio? 

Sarebbe, ripeto, una preferenza, non un capriccio. Come si permette? Uno che va in Arabia fa una scelta di vita, uno che preferirebbe (forse, io non lo so) la Juventus, guadagnando meno, è perché vorrebbe togliersi un capriccio? 

Ma che caxxo di ragionamento e di modo di comunicare sarebbe questo? 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .Montag. ha scritto:

I "modi" di Comolli per ora sono andare a prendere giocatori già seguiti da Giuntoli e strapagarli. Ce ne fosse poi uno veramente utile alla causa. 

Eh?

Stai all'ombra, il sole picchia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ahahahahaah

i napoletani in realtà stanno soffrendo tantissimo solo pensare di poter vedere osimhen alla juve

E grattiamoci , tocchiamo ferro allora, perché anche i lividi per Vlahovic Chiesa e Nico soffrivano e anche i bergamaschi con Koop..

Poi invece abbiamo sofferto noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non è quel Corbo, Cristiano. Questo è Antonio Corbo, di Repubblica Napoli e Tele Capri. Ti dice qualcosa? :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Boh faccia davvero strana ma magari è solamente emozionato 

Voglio la stessa emozione appena Acerbi gli fa un fallo cattivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. 

Ha agganci sfiziosi ma in generale secondo me ha un tier di un Albanese...:d

Fa meno terrorismo rispetto ad Albanese .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.