Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, Jucs ha scritto:

Tognozzi alla fine non ha chiuso con l'Arsenal, potrebbe rientrare in gioco per una nostra posizione? 

Ma ci sono aggiornamenti?? Perché su gugol gli ultimi aggiornamenti su Tognozzi sono datati 5 Giugno, poi il nulla cosmico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

Go piston, go sefz urge centrale sinistro assolutamente

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie è sul mercato, valutazione20 milioni

nicolo schira

Mi accontento anche di 15

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nicolo schira

Se trovano qualcuno che ci dà 20 Pippi faccio il pieno all'Alfa e ce lo porto io... E sulla strada ci fermiamo pure da burger king

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, alexpremium89 said:

nicolo schira

Sono 4 anni che proviamo a venderlo, è una mission impossible

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se trovano qualcuno che ci dà 20 Pippi faccio il pieno all'Alfa e ce lo porto io... E sulla strada ci fermiamo pure da burger king

Tu fai il pieno, il panino lo offro io 🫶🏻

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si potrebbe trovare anche di meglio secondo me 

È gente che toglie un po' di lavoro a Comolli, ma che ha poca voce in capitolo, tipo Ausilio all'inter con Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Ma ci sono aggiornamenti?? Perché su gugol gli ultimi aggiornamenti su Tognozzi sono datati 5 Giugno, poi il nulla cosmico

La novità è solo che con l'Arsenal non ha (ancora?) chiuso così come si dava per già fatto invece settimane fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Secondo me si sta sottovalutando l'importanza che hanno i braccetti di difesa per Tudor. Se Kalulu a destra puo avere quel tipo di caratteristiche, a sinistra siamo proprio manchevoli in tutto.

Se dovessi dare una priorità la darei lì piuttosto che ai quarti di centrocampo, dove a sinistra c'è cambiaso e a destra possiamo sopperire con Costa e al momento Weah/Nico, in attesa delle loro cessioni.

Poi se pensano che Cabal torni e possa essere subito utile non so. Non rischierei.

Concordo e visto che il reparto difensivo è quello dove abbiamo avuto più problemi, secondo me andrebbero presi due difensori

Kalulu - BALERDI - HANCKO

(Gatti - Bremer/Savona - Kelly/Cabal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Alfa Giulia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jucs ha scritto:

La novità è solo che con l'Arsenal non ha (ancora?) chiuso così come si dava per già fatto invece settimane fa. 

lasciarsi scappare Tognozzi per me è stato un autogol pazzesco, spero nel miracolo ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo e visto che il reparto difensivo è quello dove abbiamo avuto più problemi, secondo me andrebbero presi due difensori

Molto dipenderà dalle reali condizioni di Bremer e cabal che solo loro conoscono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IamoR ha scritto:

Eh ma secondo me non è tanto il sottovalutare la cosa, quanto più che non ci sono tanti profili interessanti che si possono prendere a cifre oneste..

Beh che noi conosciamo, ma vuoi che l'algoritmo non tiri fuori qualche nome che non immaginiamo? sefz

30 minuti fa, Juvecare ha scritto:

secondo me kalulu a sx ci può giocare 

Io non rischierei sefz

4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Uno sicuro, poi passerei al centrocampo, poi se avanza qualcosa si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nicolo schira

A parte Yildiz chiunque è sul mercato, sai che novità .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Branson~ ha scritto:

lasciarsi scappare Tognozzi per me è stato un autogol pazzesco, spero nel miracolo ma ci credo poco

Quando cambi direzione generale è fisiologico che chi arriva a comandare possa portare qualcuno di suo. Certamente Tognozzi sarebbe un incastro di esperienza e capacità inferiore a pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono 4 anni che proviamo a venderlo, è una mission impossible

poi però è quasi sempre titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jucs ha scritto:

Tognozzi alla fine non ha chiuso con l'Arsenal, potrebbe rientrare in gioco per una nostra posizione? 

Magari, penso che lui non si sarebbe lasciato sfuggire pisati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma figuriamoci, gia il fatto che sia sul mercato e lo sappia chiunque vuol dire che nessuno arriveranno mai a 20 mln.

Dovevano chiederne 30 per prenderne forse la metà in 48rate a tasso zero dopo un prestito con diritto non attivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Io direi che è ben più di un buon giocatore.

Non è solo un buon giocatore un attaccante che nelle ultime tre stagioni è stabilmente nei primi posti in classifica cannonieri considerando che:

a) è un classe 2000

b) parliamo del campionato francese 

c) in due dei tre campionati in oggetto, a vincere la classifica è stato un certo Mbappé

Io credo che siamo davanti a un giocatore importante, che vede bene la porta, è forte tecnicamente, calcia in porta indistintamente con entrambi i piedi, è molto bravo a giocare con i compagni, è capace di fare assist, è molto bravo nel dribbling ed ha tempi di smarcamento non comuni come si evince dalla capacità di giocare sulla linea del fuorigioco.

Speriamo. Personalmente lo conosco poco e ti chiedo se per te può essere il centravanti titolare di una squadra che punta a lottare per il campionato di serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

poi però è quasi sempre titolare. 

Quasi sempre titolare perché siamo talmente balenghi che non ne azzecchiamo una sul mercato e lui copre tutti i buchi in maniera mediocre da onesto mestierante ma risulta il meno peggio. Ma far giocare il meno peggio non è un pregio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.