Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Da quando cambiaso sa difendere? Io non lo metterei proprio titolare.. è più incostante di vucinic

Tanto Tudor con la difesa a 4 non ci gioca... 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i discorsi di sti maxi scambi mi sembrano più Fantacalcio che realtà .ghgh

Mi accontenterei di un semplice Luiz x Sancho + 20 milioni 

Tanto si è capito che Vlahovic non schioda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Probabilmente si..diciamo che dipende tutto da quanti pacchi nostri si prende lo Utd..

Magari si prova ad imbastire un Sancho De ligt per Douglas e X dei nostri..molto dipende da quella X

Quella X mi piacerebbe potesse essere Dusan, lo Utd è uno dei pochi club del pianeta a poterlo accontentare sul piano economico anche non dovesse andare a scadenza, ma lo Utd cosa se ne farebbe di Vlahovic? A prescindere dai nostri giudizi davanti è coperto da più di un profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Punta a prendere i 12 netti di quest'anno, andare in scadenza e beccare anche il bonus alla firma, è una questione economica 

Si accomodi... Se sta un anno, non dico fuori rosa, ma ai margini della squadra come ultima scelta non avrà molte carte da giocarsi per ottenere quello che dici, pure a P0. Il mercato è cambiato rispetto a qualche anno fa, e non rendersene conto da la misura del dilettantismo del suo procuratore, gente come Dybala Rabbiò e hermoso che venivano da stagioni da titolari nelle rispettive squadre di prima fascia hanno faticato a trovare un contratto alla metà dello stipendio, altro che mirabolanti bonus alla firma e ricche commissioni. Lo stesso David che veniva da ottime stagioni e un discreto Hype non è che sia riuscito ad ottenere i 25 ml tra bonus e commissioni che si era prefissato. Per me il piano suggerito a Dusan dal suo procuratore è una boiata pazzesca che lo danneggerà non poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

ma almeno giocasse con un 352 ..il centrocampo a 2 minuti fa più * della difesa a 3

Mah, almeno col 3421/343 riesci a mettere dentro un po' più di fantasia sulla trequarti.

Il 352 a meno che tu non abbia un centrocampo della * (tipo Pirlo-Pogba-Vidal) è un modulo piattissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come passare dalla padella alla brace. Davvero ci stiamo bagnando per il ritorno del pallavolista olandese? Ormai abbiamo fatto il callo alla mediocrità superpagata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

ma almeno giocasse con un 352 ..il centrocampo a 2 mi fa più * della difesa a 3

Ma per carità, 343 modulo europeo, con qualità davanti.

352 classico modulo italiano da difesa e contropiede, oppure in stile inter senza nessuno che ti salta l'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tutti i discorsi di sti maxi scambi mi sembrano più Fantacalcio che realtà .ghgh

Mi accontenterei di un semplice Luiz x Sancho + 20 milioni 

Tanto si è capito che Vlahovic non schioda 

Assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Come passare dalla padella alla brace. Davvero ci stiamo bagnando per il ritorno del pallavolista olandese? Ormai abbiamo fatto il callo alla mediocrità superpagata.

Per me può comodamente restare dov’è. Credo ancora in lui ma i cavalli di ritorno non mi sono mai piaciuti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sancho ad un passo. 

Tuttosport 

poi apri l'articolo e ripetono sempre le stesse cose 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Sancho ad un passo. 

Tuttosport 

Ma ogni giorno sta ad un passo. Se continua facendo passi, finirá in Arabia Saudita senza rendrrsi conto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Adesso c'è la moda dei braccetti!

Ma il calcio è semplice, maremma cane.

ma infatti.

Basta passarla a quelli con la maglia uguale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

Con Gatti ceduto bene, una difesa De Ligt Bremer Balerdi/Laporte, con riserve Kalulu Rugani Cabal Savona (che per me è anche riserva come esterno) e Kelly (sigh) non sarebbe male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma ogni giorno sta ad un passo. Se continua facendo passi, finirá in Arabia Saudita....

Sarà tipo Achille con la tartaruga. Noi facciamo un passo e lui ne fa mezzo. Il giorno dopo facciamo quel mezzo passo ma lui ne fa un quarto ancora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sono andato a controllare, Tudor ha giocato a 3 dietro con Udinese, Galatasaray, Hajduk, Verona, Marsiglia e Lazio, una decina di anni ininterrottamente, spero di non dover mai leggere sull'angolo formazioni con la difesa a 4 

E io spero di non vedere mai 3 uomini su 11 sacrificati come difensori centrali e gli altri 2 costretti a tornare a difendere sulle fasce.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Yojimbo said:

Sarà tipo Achille con la tartaruga. Noi facciamo un passo e lui ne fa mezzo. Il giorno dopo facciamo un passo ma lui ne fa un quarto ancora. 

E questi passi li prendiamo nella stessa direzione? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, La Koop sei Teun said:

E io spero di non vedere mai 3 uomini su 11 sacrificati come difensori centrali e gli altri 2 costretti a tornare a difendere sulle fasce.

Specialmente quando non hai nemmeno 3 difesori centrali decenti in piena salute in tutta la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.