Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

---------------------- Digregorio 

------ kalulu - bremer - deligt - cambiaso 

------------------- thuram - ederson - 

Conceicao ---------- yildiz ------------sancho

-------------------------- osimhen 

----------------------------- perin

---------Alberto - gatti - rugani  - cabal

--------------- locatelli - koopmeiners 

Nico -------------- mckennie  --------- Weah

-------------------------- david

Pinsoglio Savona mancini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, HIC ET NUNC said:

ma infatti.

Basta passarla a quelli con la maglia uguale :d

Ma Dusan la sa questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tutti i discorsi di sti maxi scambi mi sembrano più Fantacalcio che realtà .ghgh

Mi accontenterei di un semplice Luiz x Sancho + 20 milioni 

Tanto si è capito che Vlahovic non schioda 

Ma sì è ovvio, ma mi piace scriverli perché se no che angolo sarebbe? 😁😁😁

Comunque la cosa più probabile è uno scambio alla pari tra Luiz e Sancho con Minus, che ripianeremo con una plus (Weah?). Luiz nelle 4 stagioni che gli restano costerà 80 ml tra stipendio e ammortamento, una minus di 10 ml per sbolognarlo in maniera definitiva sono accettabili.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Luiz su Orione e Nico su Alpha Centauri

Ma su Luiz devo ancora capire cosa è successo.

Koop e Nico sono dei mediocri, Vlahovic un autentico piantagrane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Probabilmente si..diciamo che dipende tutto da quanti pacchi nostri si prende lo Utd..

Magari si prova ad imbastire un Sancho De ligt per Douglas e X dei nostri..molto dipende da quella X

Quella X mi piacerebbe potesse essere Dusan, lo Utd è uno dei pochi club del pianeta a poterlo accontentare sul piano economico anche non dovesse andare a scadenza, ma lo Utd cosa se ne farebbe di Vlahovic? A prescindere dai nostri giudizi davanti è coperto da più di un profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E io spero di non vedere mai 3 uomini su 11 sacrificati come difensori centrali e gli altri 2 costretti a tornare a difendere sulle fasce.

Non esiste modulo che non preveda di posizionare 4 o 5 uomini sull'ultima linea in determinate situazioni di gioco.

Non è certo la disposizione sulla carta che determina se un modulo sia offensivo o difensivo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

E questi passi li prendiamo nella stessa direzione? 

Non mi stupirebbe se stessimo andando in direzioni opposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Probabilmente si..diciamo che dipende tutto da quanti pacchi nostri si prende lo Utd..

Magari si prova ad imbastire un Sancho De ligt per Douglas e X dei nostri..molto dipende da quella X

Abbiamo l'imbarazzo della scelta:

Dusan

Mecchenni

Nico 

Koop

Kelly 

Kostic

Djalò

Arthur 

Venghino venghino ricchi siorri di Manchester che la mercanzia è varia e per tutti i gusti e le esigenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

gatti deve restare primo cambio ci sarà bisogno

primo cambio potrebbe farlo deligt e titolare in attesa di bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Clamoroso Vlahovic: stando a quanto riferito dal 'Corriere della Sera', il serbo avrebbe rifiutato il Napoli in uno scambio per Osimhen (con conguaglio a favore dei partenopei). L'intenzione di Dusan, in scadenza con la Juve nel giugno del 2026, sarebbe quella di rifiutare ogni offerta e restare a Torino fino al termine della stagione, per poi separarsi a zero.

Spero che non sia vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah, almeno col 3421/343 riesci a mettere dentro un po' più di fantasia sulla trequarti.

Il 352 a meno che tu non abbia un centrocampo della * (tipo Pirlo-Pogba-Vidal) è un modulo piattissimo 

Ma infatti ci va un mediano , thuram e un centrocampista offensivo alla guler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, uomonero said:

Spero che non sia vero 

Stiamo parlando di uno che mette like a post celebrando la uscita di un torneo della propria squadra. Ti soprenderebbe? Non sembra bene nella testa questo qua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lorell ha scritto:

Punta a prendere i 12 netti di quest'anno, andare in scadenza e beccare anche il bonus alla firma, è una questione economica 

Libero di farlo, l'importante è che non giochi neanche un minuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

primo cambio potrebbe farlo deligt e titolare in attesa di bremer

Le cifre che prende DeLigt vanno messe su chi deve fare la differenza davanti.

L'ultimo giro che l'olandese ha fatto da noi prendeva 10 volte Gatti... DIECI VOLTE. 

Ed è ben lontano dall'assicurare un rendimento 10 volte superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

E io spero di non vedere mai 3 uomini su 11 sacrificati come difensori centrali e gli altri 2 costretti a tornare a difendere sulle fasce.

Se sei stato attento avrai notato che Tudor, in fase di attacco difende con due uomini in prossimità della linea di centrocampo ed uno dei due è Locatelli. Poi, che la difesa a tre, in fase di non possesso palla, tolga un uomo a centrocampo è vero e non piace neanche a me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Adesso c'è la moda dei braccetti!

Ma il calcio è semplice, maremma cane.

Dopo i terzinisti e i giovanisti spuntano i braccettisti (con un fetish per i mancini) 😁😁 che ricordi... Anche se non so che fine abbia fatto quell'utente che ha inventato le prime 2 definizioni 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

per forza

DL e Dusan soni due pesi

farei pure Koop per Hans Nicolussi Caviglia ad esempio o Mecchenni per Sailemakers

gli scarsi spero di vederli ceduti

Però li vuoi sostituire con altri scarsi a quanto pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari De Ligt, a patto che la gente abbia imparato a scrivere il suo nome, quando vedo De Light mi viene un attacco d'ira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Magari De Ligt, a patto che la gente abbia imparato a scrivere il suo nome, quando vedo De Light mi viene un attacco d'ira.

Di de Light ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore fatta da De Ligt per la Juve è stata la sua cessione al Bayern con la quale abbiamo preso Bremer, per il resto è un giocatore che non è riuscito a confermarsi ad alti livelli ne in Germania ne in Inghilterra. Scalzato in nazionale da De Virj. 

Nella difesa a tre di Tudor non ne vedrei l'utilità, non ha i costi della riserva di Bremer e non ha le caratteristiche che si sposano con quello che chiede il mister ai terzi della difesa. 

Bravissimo ragazzo molto tranquillo ed educato che si integrò bene in Italia, un amico mi raccontò di averlo beccato per strada con la fidanzata e i cani e di essere rimasto colpito quando l'olandese gli disse che lui e la ragazza stavano studiando italiano con una tutor.  

Ci sarà sempre affetto per lui ma il tempo è andato avanti e sembra che lui sia rimasto indietro, giocatore che gode ancora della luce di quella stagione incredibile all'Ajax ma che purtroppo non è riuscito ad affermarsi ad alti livelli come si sperava.. buon giocatore ma che costa come il top che avrebbe dovuto essere. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The Fool ha scritto:

Quella X mi piacerebbe potesse essere Dusan, lo Utd è uno dei pochi club del pianeta a poterlo accontentare sul piano economico anche non dovesse andare a scadenza, ma lo Utd cosa se ne farebbe di Vlahovic? A prescindere dai nostri giudizi davanti è coperto da più di un profilo.

Io su Vlahovic mi sono rassegnato già da un paio di mesi. Non schioda..si è impuntato prima per i soldi e poi perchè si è impermalosito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.