Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma la mia domanda resta sefz 

Si David è una punta e sarà il titolare ma si contenderà il posto con Kolo Muani 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma la mia domanda resta sefz 

Vabbè ma non mi risulta che avere due centravanti in rosa sia diventato illegale...; o dobbiamo fingere che Milik sia la riserva?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

David è una punta? Ed è l’ipotetico titolare? Allora perché si cerca Ocimen? 

Avere abbondanza ti dispiacerebbe?! 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va riferito a Fausto che De Cuyper sta volando in Inghilterra per sostenere le visite mediche col Brighton

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Comunque va riferito a Fausto che De Cuyper sta volando in Inghilterra per sostenere le visite mediche col Brighton

Dettagli suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Raimondi dice che il Manchester United vuole Weah. Avvertite i così inutili di prendersi Nico Gonzalez per Sancho 

Raimondi, oltre a sembrare un incrocio genetico tra un uomo non particolarmente evoluto ed una patata, é pure dotato di conoscenza del mercato pari a quella di una patata 🥔 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A marzo avevo mandato una lista a giuntoli…purtroppo sono stati tutti trasferiti e soffiati. Davvero un peccato! La riporto tanto ormai i “migliori” sono andati.

Essugo - Chelsea

Marianucci - Napoli

Cherki - City

Leoni - probabile inter

Khun - Como (il più doloroso)

Kerkez - Liverpool 

Lang- Napoli

Nusa (valore raddoppiato)

Moller Wolfe (valore aumentato)

Copppola (west ham)

Quelli che restano (fateli avere a Comolli - chi ha le possibilità - prima che sia tardi)

Lamine Camara

Malik Fofana

Malik Diouf

Sudakov

Morgan Gibbs-White (fortissimo ma troppo costoso ormai)

Hato

Gloukh

jonas Wind

Hackney 

Sildillia

Zeballos

Dario Osorio (il vero crack)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Meglio non riferirglielo per vedere se continua a dire che può arrivare da noi ahah sarebbe bello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, B4C ha scritto:

Vabbè ma non mi risulta che avere due centravanti in rosa sia diventato illegale...; o dobbiamo fingere che Milik sia la riserva?

25 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Avere abbondanza ti dispiacerebbe?! 🤦🏻‍♂️

Sono il primo che chiede abbondanza, ma non so se sia positivo avere due di un certo livello, specie con Tudor che ha dimostrato di tenere un 11 base, significa che la riserva potrebbe essere molto riserva, e voi ce li vedete a questi fare le riserve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono il primo che chiede abbondanza, ma non so se sia positivo avere due di un certo livello, specie con Tudor che ha dimostrato di tenere un 11 base, significa che la riserva potrebbe essere molto riserva, e voi ce li vedete a questi fare le riserve? 

A noi non servono riserve…servono tutti potenziali titolari!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fratello siamo La Juve! Abbiamo 3 competizioni  bisogna avere 15/16 titolari di un certo livello. Punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pedullà dice che tra la Juve e Sancho c'è 1 mln di differenza sull'ingaggio. Aggiungo io è poco e si può chiudere 

Speriamo…🤞🏻non ci illudiamo..probabile che finisca come l’estate scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Raga ho trovato il giocatore perfetto come riserva a centrocampo da inserire nei minuti finali, altro che Frattesi:

HERCULES

Soltanto un uomo oso' sfidare la loro potenza.....Hercules! Cit. 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque Kolo Muani può giocare assieme ad un 9 ..., non ha problemi a fare la punta esterna.

Oshimen invece è meno vario (ma molto più forte, imho)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto a riproporre Ignacio compagno di reparto di Thiago Silva, visto per la seconda volta stasera nel Fluminense centralone coriaceo e molto forte di testa. Sono andato a vedere ha 28 anni e costa 3 milioni. Come riserva per noi sarebbe perfetto. Per dire che basta andare a vedere le partite e avere buoni osservatori per trovare giocatori forti ovunque. Noi invece andiamo sui soliti noti, non facciamo scouting e i giocatori li prendiamo se ce li propongono i loro agenti. Così non si va lontani, speravo che Comolli , con il suo mitico data base, cambiasse un po' la situazione, ma leggo i soliti nomi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Halo94 ha scritto:

anche l'allenatore dell'epoca spesso gli preferiva de sciglio, non scordiamo

L'allenatore dell epoca e certi tifosi vedevano il calcio allo stesso modo all' epoca.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.