Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

40 mln buttati sono quelli per nico gonzalez invendibile, non certo per un ragazzo giovane 

Nono so buttati pure per conceicao..deve imparare troppi fondamentali ancora.. e con quel fisico o sei un fenomeno o non ne fai carriera

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

l'errore a mio parere è pensare che si debba cercare un sostituto di Locatelli...ci sono 60 partite l'anno, 5 cambi a partita, centrocampo a 2...ne serve uno (anche 2) che possa(no) giocare sia con Locatelli che con Thuram .sisi 

Io concordo. 

Riflettevo però su quale tipo di centrocampista prendere, che tipo di profilo e caratteristiche cercare. 

Qua si parla spesso di upgrade di Locatelli, nel senso di una sua versione più forte. 

Se cerchiamo un suo clone più forte, secondo me facciamo fatica a trovarlo. Ederson? Forse, ma costa 60/65 milioni, ne vale la pena? e magari ti ritrovi un Koopmeiners 2.0. 

Tanti altri nomi non mi vengono in mente sinceramente. 

Allora, tanto vale cercare direttamente un centrocampista con caratteristiche diverse. 

Più tecnico, con maggiori capacità di palleggio, di regia, con visione di gioco, rifinitura. Questo sto dicendo.

Se vuoi completare il reparto, ti servono caratteristiche di un certo tipo, che non hai. Un giocatore del genere allora sì che lo alterni a Locatelli e a Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Stavo per taggarti per il pubblico presente sefz 

3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Penso esista un girone dell'inferno a te dedicato dove sarai in mezzo a quella folla, sotto 45°, per l'eternità.
E il giocatore che accoglierete ogni giorno sarà Bernardeschi.

Sono un libro aperto ormai, conoscete tutte le mie debolezze, i miei nemici .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Se è vero che Locatelli fa tante cose preziose è altrettanto vero che fa * pazzesche che lo rendono incompatibile con la titolarità della Juve (una Juve che vuole vincere, perlomeno).

Una cosa non esclude l'altra.

Tra l'altro, questa saccenza quando si parla di calcio non la capisco davvero... con Allegri giocava titolare anche McKennie, cosa vuol dire? Che è un top player? Ahahahah, per favore.

P.S.: Con Pirlo Locatelli non c'era ancora.

Buon proseguimento ;)

devo essermi perso qualcosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per chi si lamenta dei non sorrisi di David

IMG_0741.jpeg

😁😁

Koop e Nico erano davvero felici come una pasqua, ma Luiz doveva essere messo come il pagliaccio Baraldi di De Luigi quando prendeva insieme antidepressivi e calmanti insieme sefz 

Un attimo così, poi faccia da chi gli è morto il gatto 2 minuti fa sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ma David sa di essere David, quello acquistato dalla Juventus e che giocava nel Lille? uhuh

Sembra di vedere lo studente che si presenta all'orale dell'esame di maturità consapevole di non sapere una mazza ma che ha lasciato credere a tutti di esser superpreparato. Sguardo assente, imbarazzato, camminata che pare abbia nelle scarpe puntine da disegno, movimenti da automa. .muttley

A me invece ha dato la sensazione di essere uno bello deciso e incazzuso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Orphen ha scritto:

giustamente si menziona spesso e volentieri Stiller, ma vi consiglierei di dare uno sguardo al suo compagno di reparto, il francese Enzo Millot

giocatore sottovalutato, può essere impiegato un po' ovunque e ricorda molto Vidal

per il gioco spinto ed energivoro di Tudor uno così potrebbe calzare bene

vedrei meglio Hayden Hackney. Farebbe comodo anche Lamine Camara del Monaco in mezzo al campo, ma non so che cifre possano avere. In un cc a due serve molta gamba nei mediani per sprigionare meglio gli esterni. Millot non male.

Il profilo ideale come alter ego di Yldiz è Khun del celtic.. anche qui.. 20 penso servino tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io concordo. 

Riflettevo però su quale tipo di centrocampista prendere, che tipo di profilo e caratteristiche cercare. 

Qua si parla spesso di upgrade di Locatelli, nel senso di una sua versione più forte. 

Se cerchiamo un suo clone più forte, secondo me facciamo fatica a trovarlo. Ederson? Forse, ma costa 60/65 milioni, ne vale la pena? e magari ti ritrovi un Koopmeiners 2.0. 

Tanti altri nomi non mi vengono in mente sinceramente. 

Allora, tanto vale cercare direttamente un centrocampista con caratteristiche diverse. 

Più tecnico, con maggiori capacità di palleggio, di regia, con visione di gioco, rifinitura. Questo sto dicendo.

Se vuoi completare il reparto, ti servono caratteristiche di un certo tipo, che non hai. Un giocatore del genere allora sì che lo alterni a Locatelli e a Thuram

Sono assolutamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

La prossima maglia della Juve? Per ingannare il nemico durante la partita tramite ipnosi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

devo essermi perso qualcosa...

Eh credo di si.

Anche perché è uno dei pochi giocatori della rosa per cui non è arrivata nessuna offerta negli ultimi 4 anni.

O forse saranno tutti scemi, che ne so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

vedrei meglio Hayden Hackney. Farebbe comodo anche Lamine Camara del Monaco in mezzo al campo, ma non so che cifre possano avere. In un cc a due serve molta gamba nei mediani per sprigionare meglio gli esterni. Millot non male.

Il profilo ideale come alter ego di Yldiz è Khun del celtic.. anche qui.. 20 penso servino tutti.

Si ma non basta la corsa, serve anche qualità.

In 2 a cc sei sempre in inferiorità numerica, ergo devi saper far girare bene la palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

A me invece ha dato la sensazione di essere uno bello deciso e incazzuso 

Diciamo che è un atteggiamento molto black culture tipicamente nord-americano, questo davanti al pubblico e alle telecamere, poi dietro le quinte sarà sicuramente un bonaccione...:d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma kuhn non l'ha preso il como?gran colpo tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma chi parla dell’espressione non penso si riferisca alla remota ipotesi che il giocatore non volesse la Juve, cioè parametro zero senza rinnovare poteva decidere lui ha fatto tutto lui mi auguro che non si pensi seriamente a sta vaccata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

la butto lì

se si presentasse l'occasione De Paul?

31 anni.. quanto vuole l'atl. per lui? e quanto prende di ingaggio?
Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.