Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Beh ma chi parla dell’espressione non penso si riferisca alla remota ipotesi che il giocatore non volesse la Juve, cioè parametro zero senza rinnovare poteva decidere lui ha fatto tutto lui mi auguro che non si pensi seriamente a sta vaccata 

Bisognerebbe avere qualche problema per pensare sta roba, effettivamente

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Diciamo che è un atteggiamento molto black culture tipicamente nord-americano, questo davanti al pubblico e alle telecamere, poi dietro le quinte sarà sicuramente un bonaccione...:d

Lui è canadese .ghgh non penso sia lo stessa black culture usa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Koop e Nico erano davvero felici come una pasqua, ma Luiz doveva essere messo come il pagliaccio Baraldi di De Luigi quando prendeva insieme antidepressivi e calmanti insieme sefz 

Un attimo così, poi faccia da chi gli è morto il gatto 2 minuti fa sefz 

Acquisto perfetto per l'allenatore più sbagliato del mondo. Sarebbe stato ottimale quando c'era Allegri, che lo avrebbe gestito diversamente sia a livello fisico che mentale e gli avrebbe dato molta più libertà di Azione in campo - come aveva fatto Emery.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

devo essermi perso qualcosa...

Beh qualche scivolata in area a caso lha fatta eh...

Ora, non mettiamo la croce addosso a Manuel per questo, gli errori li fanno tutti. Però ecco insomma, se non si può più neanche dire che in questi anni ha alternato buone prestazioni a periodi anche piuttosto anonimi (o anche mediocri) mi sembra voler difendere a tutti i costi il giocatore, quando in realtà non ha bisogno di questo. 

Non è Redondo, non è Vieira, non è De Rossi, non è Deschamps, non è Davids. È un buon giocatore, ci mette sempre il massimo ma spesso scompare insieme alla squadra e crolla con essa. Non è sicuramente il problema numero 1 della Juventus, anzi, neanche tra i primi 5, però gioca in un ruolo che, a mio modestissimo parere, è determinante. Se sali di livello lì, sali di livello in tutto il reparto (e non solo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Intanto esce l'ennesima intervista dell'agente di Rugani 

poi dite che son i io che esagero

Sei tu che esageri visto che è stato contattato da Tuttojuve e non dice nulla di che. Ma se vuoi insultarlo, fai pure.. Ma ricorda che ora è un tesserato :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Diciamo che è un atteggiamento molto black culture tipicamente nord-americano, questo davanti al pubblico e alle telecamere, poi dietro le quinte sarà sicuramente un bonaccione...:d

mamma mia come sei diventato noioso e serioso, molto meglio quando ci raccontavi le storielle di Gabbiadini e dell'officina .uff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh qualche scivolata in area a caso lha fatta eh...

Ora, non mettiamo la croce addosso a Manuel per questo, gli errori li fanno tutti. Però ecco insomma, se non si può più neanche dire che in questi anni ha alternato buone prestazioni a periodi anche piuttosto anonimi (o anche mediocri) mi sembra voler difendere a tutti i costi il giocatore, quando in realtà non ha bisogno di questo. 

Non è Redondo, non è Vieira, non è De Rossi, non è Deschamps, non è Davids. È un buon giocatore, ci mette sempre il massimo ma spesso scompare insieme alla squadra e crolla con essa. Non è sicuramente il problema numero 1 della Juventus, anzi, neanche tra i primi 5, però gioca in un ruolo che, a mio modestissimo parere, è determinante. Se sali di livello lì, sali di livello in tutto il reparto (e non solo)

Grazie, non è mica Pirlo o simili. L'hai paragonato a giocatori epocali. È un Tacchinardi, per capirci, non il leader tecnico e carismatico del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Si. Ederson è forte proprio. 

io starei comunque alla larga da tutto quello che sta a bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante barzellette!🤣🤣

Per la rescissione ci vuole buonuscita a tot. La Juve avrebbe già pagato una buonuscita per coprire una parte dello stipendio ora. 

Bloccato pure Tuttosport su X. Basta pure con questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

la butto lì

se si presentasse l'occasione De Paul?

Magari. Ma non gioca a Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sei tu che esageri visto che è stato contattato da Tuttojuve e non dice nulla di che. Ma se vuoi insultarlo, fai pure.. Ma ricorda che ora è un tesserato :d 

dice le solite robe da Mastella incollato alla poltron a vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

io starei comunque alla larga da tutto quello che sta a bergamo

Perché? Che ti ho fatto di male? Puzzo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

dice le solite robe da Mastella incollato alla poltron a vita 

Ha accettato l’Ajax l’anno scorso, così come accettò Cagliari e Rennes.

Non mi sembra un problema. Così come non mi sembra un problema tenerlo, visto gli altri difensori che abbiamo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Grazie, non è mica Pirlo o simili. L'hai paragonato a giocatori epocali. È un Tacchinardi, per capirci, non il leader tecnico e carismatico del centrocampo.

paragone molto calzante.

infatti tacchinardi,nella vera juve, era una riserva.

penso che chi,come me, chiede a gran voce un centrocampista di livello, lo fa non per andare contro Locatelli, ma perchè è necessario alzare il livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

DataMB Screenshot (2).png

In effetti.. da questi numeri sembra che abbiamo il miglior centrocampista..però le percezioni tecniche sono diverse mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

mamma mia come sei diventato noioso e serioso, molto meglio quando ci raccontavi le storielle di Gabbiadini e dell'officina .uff

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Eh ma la Juve lì - almeno un centrocampista, almeno un difensore che guidi la difesa, almeno un fantasista e un attaccante - ha bisogno se non di giocatori epocali, quantomeno di giocatori molto forti e non di giocatori normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per chi si lamenta dei non sorrisi di David

IMG_0742.jpeg

IMG_0741.jpeg

IMG_0744.jpeg

😁😁

Mi si sta riproponendo il cenone del capodanno 98. Grazie .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che mettono Mbangula al posto di Yuldiz , che problemi hanno? Hanno mai visto giocare Mbangula e che tipo di giocatore è? Mah...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché? Che ti ho fatto di male? Puzzo?

Mai fare domande che nascondono una risposta delicata...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ha accettato l’Ajax l’anno scorso, così come accettò Cagliari e Rennes.

Non mi sembra un problema. Così come non mi sembra un problema tenerlo, visto gli altri difensori che abbiamo..

10 anni che sta qui

controlla le rose di A e dimmi quanti giocatori son da oltre 10 anni sotto contratto con lo stesso club

ma non ha un briciolo di ambizione e voglia di misurarsi definitivamente altrove? Ha 31 anni, ha letteralmente buttato nel gabinetto una carriera per la sua fissazione ostinata di voler rimanere qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Mai fare domande che nascondono una risposta delicata...:d

Non sono io che puzzo, siete voi che avete il naso troppo sofisticato :d 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

10 anni che sta qui

controlla le rose di A e dimmi quanti giocatori son da oltre 10 anni sotto contratto con lo stesso club

ma non ha un briciolo di ambizione e voglia di misurarsi definitivamente altrove? Ha 31 anni, ha letteralmente buttato nel gabinetto una carriera per la sua fissazione ostinata di voler rimanere qui

È letteralmente appena tornato da Amsterdam.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.