Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Jonathan David si presenta: "Un onore vestire questi colori, darò tutto per vincere"

Post in rilievo

11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, hai ragione. 

Conoscendo il Mister, è difficile possa cambiare il suo assetto.

In questo caso (assai probabile) mancherebbe comunque la 1° punta.

d’accordo 👍 

11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Chissà se stanno sondando anche nomi diversi da Osimhen...

Se ipotizzano di tenere fuori Vlahovic, cessione o altro, e con la situazione di Kolo Muani in bilico, voglio sperare che abbiamo altri profili attenzionati

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, però 178 x 70kg non lo vedo come centravanti da cross o boa, per quello continuo a vederlo più al posto di Kolo che magari se ne andrà, e poi cercheranno un 9, che dovrebbe essere Osimhen. Poi nel calcio può sempre cambiare tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non è un centravanti boa, è alto 1.78

stessa altezza di Gianluca Vialli e, pare, stessa corporatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Basta che segni ragazzo ne abbiamo bisogno!! E' dai tempi di David Trezeguet che non abbiamo un vero goleador in questa squadra!!

Tevez? Pipita? Ronaldo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marcoj ha scritto:

d’accordo 👍 

Se ipotizzano di tenere fuori Vlahovic, cessione o altro, e con la situazione di Kolo Muani in bilico, voglio sperare che abbiamo altri profili attenzionati

pare puntino su un polacco ai più sconosciuto...inizia per M e finisce per K

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

pare puntino su un polacco ai più sconosciuto...inizia per M e finisce per K

😂 non male questa… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Direi di sì, tira indifferentemente col piede su cui si trova il pallone al momento gusto, e per un attaccante è un pregio di enorme valore: i difensori non possono scegliere da quale parte mandarti, sei più imprevedibile. 

Beh è una cosa che salta all'occhio e lascia ben sperare. I tiri più belli li fa col sinistro poi però i tocchi di fino e i rigori col destro, non è una cosa così comune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni è uno di quelli che ha segnato di più, ottavo in questa classifica leggevo, integro fisicamente, età giusta, piace giocare per la squadra e fornire assist... sulla carta un ottimo colpo, naturalmente il campo è giudice ma le premesse sono buone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Nessuno di loro è rimasto alla Juventus per lunghi anni purtroppo

Credo a memoria, tutti più in là con gli anni confronto a David, anche questo incide.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

E' il giocatore che ho sempre sperato che arrivasse, adesso spetta a lui, però intorno vedo "aria nuova", non so perchè, ma ho buone sensazioni, anche se dopo le ultime 4 stagioni è meglio andarci con i piedi di piombo.

I papabili erano tre, forse quattro.

Si e' andati sulla scelta piu' economica.

Modus operandi veramente rivoluzionato al ribasso rispetto al passato ormai da diversi anni..

Speriamo bene ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Diventerà un punto fermo, ha doti da eccellente goleador. Potrebbe, nel caso, diventare difficile la convivenza con Osimhen 

Non c'è problema in quanto Osimhen non arriva.

Detto ciò viste le cifre mi sembra sulla carta una buona mossa, anche non rendesse come speriamo (e ultimamente è successo spesso) non siamo completamente bloccati con un giocatore ingombrante.

Io ho sempre il classico dubbio che mi viene quando i giocatori vanno via a zero e non li cercano poi in tanti, ma vedremo. Ci è andata bene con Pirlo, speriamo anche con lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Marcoj said:

Con David a zero ci siamo salvati da catastrophi. Se tutto va veramente male, almeno abbiamo lui la davanti come potenziale centravanti titolare. Se il PSG ci crea problemi per il rinnovo di prestito di Kolo e Dusan non si sloggia, non saremo cosi differenti dalla seconda parte della stagione con Kolo titolare e Dusan una riserva inutile. David prenderebbe il posto di Kolo e magari prendiamo qualcuno low cost come sostituto di Dusan/Milik, spendendo in tribuna a Dusan. É ideale? No, affatto, ma almeno caschiamo in piedi e magari miglioramo il resto della squadra per renderci piu competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni che ho avuto brutte sensazioni all' inizio sono stati, il mio ciclo Lippi e il primo Allegri, ed adesso questo nuovo ciclo ... Spero di continuare a non capire niente di calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Con David a zero ci siamo salvati da catastrophi. Se tutto va veramente male, almeno abbiamo lui la davanti come potenziale centravanti titolare. Se il PSG ci crea problemi per il rinnovo di prestito di Kolo e Dusan non si sloggia, non saremo cosi differenti dalla seconda parte della stagione con Kolo titolare e Dusan una riserva inutile. David prenderebbe il posto di Kolo e magari prendiamo qualcuno low cost come sostituto di Dusan/Milik, spendendo in tribuna a Dusan. É ideale? No, affatto, ma almeno caschiamo in piedi e magari miglioramo il resto della squadra per renderci piu competitivi.

È così, auspico però che si possa fare un salto in avanti e non rimanere in stallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti conosco ma spero che darai tutto per meritarti la maglia da titolare. Non che ci voglia chissà che purtroppo visto gli attaccanti della passata stagione.

Ci va un altro colpo comunque in attacco David non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Marcoj said:

È così, auspico però che si possa fare un salto in avanti e non rimanere in stallo 

Guarda, se Dusan ci blocca il mercato sará difficile (in attacco) fare  un upgrade dall'anno scorso, e penso che lo sappiamo tutti. Le nostre speranza per fare un upgrade anche se resta Dusan sono: 1) che Bremer e Cabal tornano presto forti come prima ed aiutano a rendere piú forti la difesa; 2) che azzecchiamo il braccetto sinistro in difesa; 3) che prendiamo uno forte sulla fascia destra che sappia difendere bene ed anche spingere; 4) che si trovi un forte centrocampista centrale al posto di D. Luiz che sia un upgrade di Loca; 5) che Cambiaso trovi continuita e motivazione; 6) che compriamo Sancho e torni ad essere anche un terzo del giocatore che era al Borussia, con Chico confermato e Nico fuori; 7) David faccia almeno bene quanto Kolo; 8) che facciamo una preparazione atletica degna di quel nome (probabilmemte la cosa piú essenziale).

Ecco, lavorando su queste cose si potrebbe anche lottare per lo scudetto se Dusan resta e non facciamo un altro colpa per il centravanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, hai ragione. 

Conoscendo il Mister, è difficile possa cambiare il suo assetto.

In questo caso (assai probabile) mancherebbe comunque la 1° punta.

Chissà se stanno sondando anche nomi diversi da Osimhen...

Non so, se Dusan dovesse andare al Milan, non escludo uno scambio con Gimenez. Se ci portano soldi, andassero a prendere Gyokeres che risparmi anche sullo stipendio rispetto a Osimhen, e  può fare tanti gol se lavoriamo bene anche sugli esterni e il centrocampo, dove urge almeno un acquisto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti