Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Jonathan David si presenta: "Un onore vestire questi colori, darò tutto per vincere"

Post in rilievo

42 minuti fa, Gianco ha scritto:

Magagli glieli hanno fatti con Photoshop...

😁

oggi esiste l'ai photoshop è preistoria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo conosce bene, lo vedrebbe meglio all'interno di un reparto a 2.

Magari sorretto da Kenan.

Yldiz

David                    Mister X

Non sarebbe male un altro nome di livello.

Tanto ormai Dusan e Milik sono fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

oggi esiste l'ai photoshop è preistoria

Pensa che la prima copia che ho avuto girava su floppy disk.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Slowpoke Sama said:

Non so perché pensavo fosse più grosso, invece è magrolino. Speriamo bene

È Davide, non è mica Golia ... :)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è forte, integro fisicamente e ha la giusta personalità, questi sono gli acquisti giusti da fare.

Andare dal pappone a dargli 70-80 milioni per osimhen avrebbe fatto felice i tifosi in estate, stile "mercato da 9" di giuntoli dell'anno scorso, per poi farli imprecare il resto della stagione... il nigeriano era una red flag che fortunatamente la nuova dirigenza ha evitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, adesso non vorrei fare quello che se la tira, ma tra gli acquisti dell'anno scorso l'unico che mi convinceva pienamente era Thuram... E questo David mi convince a propria volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Allora, adesso non vorrei fare quello che se la tira, ma tra gli acquisti dell'anno scorso l'unico che mi convinceva pienamente era Thuram... E questo David mi convince a propria volta. 

Te la stai tirando 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Chi lo conosce bene, lo vedrebbe meglio all'interno di un reparto a 2.

Magari sorretto da Kenan.

Yldiz

David                    Mister X

Non sarebbe male un altro nome di livello.

Tanto ormai Dusan e Milik sono fuori.

Credo che potrebbe fare benissimo la seconda punta ma nella realtà credo che sia più facile vederlo da noi o come prima punta o nei 2 dietro la punta, quindi lo schieramento rovesciato confronto a quello che hai disegnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sborone... anche io però sefz Seriamente invece, se ci pensi sono i due low cost arrivati, considerando che ancora non riesco a capire (in positivo) come abbiamo fatto a portarci via Thuram a 20 quando le sue potenzialità erano veramente evidenti. Sperando che David farà bene, anzi benissimo, direi che negli ultimi anni la Juve ha proprio sbagliato i grandi colpi, quelli più costosi. Considera che al Mondiale l'unica figura veramente di * l'abbiamo fatta col City, con un tridente titolare da 180/190 milioni... Koop, Nico, Dusan... per non parlare di D. Luiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, lo conosco poco, ma è ambidestro? I rigori li tira di destro ma sembra che faccia più gol col mancino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Credo che potrebbe fare benissimo la seconda punta ma nella realtà credo che sia più facile vederlo da noi o come prima punta o nei 2 dietro la punta, quindi lo schieramento rovesciato confronto a quello che hai disegnato 

Sì, hai ragione. 

Conoscendo il Mister, è difficile possa cambiare il suo assetto.

In questo caso (assai probabile) mancherebbe comunque la 1° punta.

Chissà se stanno sondando anche nomi diversi da Osimhen...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle difese impostate e ferme della serie A questo ragazzo potrebbe avere un effetto da lama nel burro. Il problema è che ci vorrebbe gente che lo sappia anche servire, cosa che al momento ci manca terribilmente. Però sono veramente contento dell'arrivo di questo ragazzo. Adesso per completare l'opera ci vorrebbe un vero 9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sborone... anche io però sefz Seriamente invece, se ci pensi sono i due low cost arrivati, considerando che ancora non riesco a capire (in positivo) come abbiamo fatto a portarci via Thuram a 20 quando le sue potenzialità erano veramente evidenti. Sperando che David farà bene, anzi benissimo, direi che negli ultimi anni la Juve ha proprio sbagliato i grandi colpi, quelli più costosi. Considera che al Mondiale l'unica figura veramente di * l'abbiamo fatta col City, con un tridente titolare da 180/190 milioni... Koop, Nico, Dusan... per non parlare di D. Luiz...

Anche io sono del Team "acquisti low cost" 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Steu ha scritto:

Scusate, lo conosco poco, ma è ambidestro? I rigori li tira di destro ma sembra che faccia più gol col mancino

Direi di sì, tira indifferentemente col piede su cui si trova il pallone al momento gusto, e per un attaccante è un pregio di enorme valore: i difensori non possono scegliere da quale parte mandarti, sei più imprevedibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti