Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Più che altro questi del Bayern potrebbero rompere il ca**o su Sancho?!? 

Rodrygo può giocare pure trequartista ed è sul mercato . Vanno su Rodrygo che può fare tutti i ruoli dell'attacco. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

fino a questo punto della sua carriera ha fallito sempre nelle squadre di altissimo livello, quindi non vedo come possa assicurare qualcosa adesso..

Allora andiamo tranquilli visto che il nostro livello è tutto fuorché altissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq non per qualcosa.. però .. ovviamente il grafico di Bremer è quello dello scorso anno

DataMB Screenshot (4).png

Apparentemente Kelly sembrerebbe migliore a parte che nei passaggi. Probabilmente è la prova che sti grafici non contano nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq non per qualcosa.. però .. ovviamente il grafico di Bremer è quello dello scorso anno

Interceptions? Tackles (attempted vs won)? Blocks?

Sti grafichetti così sono parziali e alla meglio sono fatti da gente con poco pensiero critico in materia, alla peggio da gente in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Credo che dopo l'infortunio di Musiala di poco fa anche il Bayern inizierà a cercare un trequartista...

Occhio a Sancho che in Germania ha già dimostrato di essere devastante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

L. Kelly sarebbe il nostro o un altro giocatore? 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ora il bayern si fionda su sancho e bye bye anche quest anno 

Sancho non è un trequartista......

Musiala gioca dietro la punta nel 4231, cosa c'entra Sancho lo sapete solo voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Where is Rocchi? ha scritto:

Sul centro sx andiamo in giro con Kelly e fate i sommelier con De Ligt, bo…

Non è che uno riabilita l'altro eh.

Senza considerare che De Ligt manco ci gioca da braccetto sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io non lo conosco, ho visto qualche video e mi ha dato sensazioni positive, al contrario di Kelly. Inoltre è capitano, quindi credo abbia anche la giusta dose di personalità. 

Però, considerando che di solito non è che sto lì a guardare le partite del Marsiglia, domando, visto che mi pare di dedurre dal tuo post che lo conosci meglio: non sarebbe un buon profilo per noi? Non ti sembra all'altezza? Perché ripeto, per quanto possano servire i video (cioè poco se non al massimo capirne le caratteristiche tecniche e tattiche) a me comunque mi fatto una buona impressione. Inoltre mi sembrerebbe molto adatto al ruolo di terzo di sinistra, più di un De Ligt ad esempio (per un mero ragionamento di caratteristiche tecnico tattiche). Sbaglio? 

Non sbaglio ma è comunque un giocatore non da Juve come livello assoluto?

Ti preciso che ho fatto una valutazione sui dati. Ha 26 anni; in nazionale praticamente è una meteora; da 5 anni sta  a Marsiglia e quindi neanche il Psg lo ha preso. Non ha fatto, tranne una stagione , neppure tante presenze. Infortuni ? Insomma tanti  troppi dubbi a vedere i dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle però con sta storia del volley e di De Ligt pallavolista.....quell'anno appena la palla passava nelle vicinenze di un arto superiore dei nostri anche solo sfiorandolo ci fischiavano rigore contro....c'era un regolamento apposta per noi, cosa che non succedeva per altre decine di interventi simili a quelli di De ligt per altre squadre

alla fine i rigori causati "veri" saranno un paio si e no

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kalulu Bremer DeLigt Cambiaso

Iniziamo ad avere una difesa da Juve

Con un allenatore serio si potrebbe fare, ma Tudor fa 343 e non vuole saperne di cambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kalulu Bremer DeLigt Cambiaso

Iniziamo ad avere una difesa da Juve

Anche a me piacerebbe molto. Andrebbe spiegato a tudor che si può giocare a calcio anche con una difesa a quattro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xavi Simons è stato acquistato dal Lipsia a 50 ma non escludo che il Bayern riesca a prenderlo con un mega prestito oneroso con un riscattone. Il Bayern in Germania comanda nel vero senso della parola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

oh c.azzo il nostro miglior difensore quindi è kelly???

Kalulu 0,9% dei duelli aerei vinti😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.