Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Ad oggi il peggiore è Koop per i costi e il rendimento.
Dietro ci metto Dusan perché comunque nonostante i limiti i suoi gol li ha sempre fatti.

L'olandese è un uomo estraneo in campo.

Quali gol? 10 a stagione di cui 6 su rigore?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Dietro ci metto Dusan perché comunque nonostante i limiti i suoi gol li ha sempre fatti.

L'olandese è una mozzarella sfatta prestata al calcio

peccato che i polli siamo stati noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Quali gol? 10 a stagione di cui 6 su rigore?

43 gol in 104 partite. Che li abbia fatti su rigore, punizione o azione comunque li ha fatti.

Koop in questo anno è stato completamente inesistente in tutto e per tutto di conseguenza lo metto davanti per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Chiellini messo in campo sarebbe titolare anche ora 

Kelly per me invece non esiste, l'ho rimosso

Che tu lo abbia rimosso, non conta nulla. La formazione la fa Tudor e a quanto pare Kelly è molto considerato dal mister, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Arthur ha un costo storico di tipo 80 mln di euro eh, è ampiamente il nostro peggior acquisto di sempre e immagino lo rimarrà per molto tempo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Arthur ha un costo storico di tipo 80 mln di euro eh, è ampiamente il nostro peggior acquisto di sempre e immagino lo rimarrà per molto tempo

Lo avevo rimosso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Orphen ha scritto:

Se Sancho saltasse causa Bayern, tutto su Maghnes Akliouche

Credo che il Bayern andrà proprio su Akliouche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Che tu lo abbia rimosso, non conta nulla. La formazione la fa Tudor e a quanto pare Kelly è molto considerato dal mister, purtroppo.

È molto considerato perché è l'unico mancino disponibile e perché in fase difensiva può sia allargarsi in fascia con Locatelli che si abbassa che stare centrale con Cambiaso che retrocede

Questioni tattiche e tecniche, che spero verranno superate nel corso della stagione

Li ci vedo bene Cabal che nelle poche uscite con Motta mi era molto piaciuto 

2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Lo avevo rimosso sefz 

Beato te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

43 gol in 104 partite. Che li abbia fatti su rigore, punizione o azione comunque li ha fatti.

Koop in questo anno è stato completamente inesistente in tutto e per tutto di conseguenza lo metto davanti per ora.

Io dico che dopo 1 sola stagione bisogna andarci cauti coi giudizi, Koop non ha fatto preparazione l'anno scorso e si è subito infortunato alla costola stando fuori un bel po. Mettici anche che Motta si è incaponito nel farlo giocare trequartista senza sapere minimamente come farlo rendere ... direi di aspettare la prova del 9 che sarà quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Spero per sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Se consideri le aspettative Vlahovic è il peggiore in assoluto

Magari non a livello di costi ma Pogba riaccolto come il salvatore della patria che si rompe ancora prima di iniziare il campionato, rifiuta di operarsi, si scopre che fa le macumbe a Mbappe, si opera, torna, si rompe di nuovo per poi infine venire squalificato per doping merita una menzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Io dico che dopo 1 sola stagione bisogna andarci cauti coi giudizi, Koop non ha fatto preparazione l'anno scorso e si è subito infortunato alla costola stando fuori un bel po. Mettici anche che Motta si è incaponito nel farlo giocare trequartista senza sapere minimamente come farlo rendere ... direi di aspettare la prova del 9 che sarà quest'anno 

Motta l'ha provato sia trequartista che davanti alla difesa....esattamente come Tudor...ed i risultati sono stati identici.

Koop non è neanche fuori forma... è così...è sempre stato piuttosto lento

Non sarà spostarlo qualche metro piu' avanti o piu' indietro a trasformarlo in un campione. Non regge la pressione.. lui come Dusan e tanti altri. E' per questo che non tutti i giocatori, anche se bravi, possono giocare nella juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

più che fisici i problemi di koop mi sembrano mentali e quelli non li guarisci con una buona preparazione 

a proposito di preparazione

si sa qualcosa sui nuovi preparatori atletici se ci saranno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Infatti ho sottolineato per ora. Puo pure avere avuto tutti i problemi del mondo sta di fatto che per ora quello che si denota è la mancanza di personalità perché io credo che un giocatore di grande carisma nonostante tutto emerge, fa vedere che è di un altra pasta. Lui invece tende sempre a nascondersi, non si prende mai delle responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Io eviterei. Ste cose si leggevano pure su Vlahovic. 

È lento. Zero fantasia, zero carisma, zero dribbling...  nel 3-4-3 é incollocabile. 

Se dobbiamo fare una scommessa, a sto punto scommettiamo su Adzic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cornacchia (Gazzetta): "L'opportunità Bissouma è più che un'idea per Comolli"

Il problema è sempre quella maledetta coppa d'africa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Brodden ha scritto:

Tra Balerdi e Leoni, a parità di prezzo, chi preferireste?

Io leoni, molto più potenziale.

anche perché non è detto che saremmo allenati a vita da Igor.

balerdi a 4 ci saprebbe giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non è che abbiamo avuto molte alternative in questa fase… Da quando è arrivato Tudor ha sempre avuto 3-4 difensori disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché ho letto un paio di commenti parlare di Sancho al Bayern?

E' uscito il suo nome solo perchè Nico Gonzales non è credibile neanche per la madre dell'argentino, non ti preoccupare Zigo, solito tafazzismo, avessimo seguito Suslov avrebbero detto "ora il Bayern va su Suslov" .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Nick Lyott said:

Non é che abbia avuto molta scelta con Cabal e Bremer fuori, poi Gatti a fine stagione. Se eravamo in rosa io e te, probabilmente avrebbe fatto giocare pure a noi. E pare che Tudor chieda un braccetto a sinistra perció vuole giustamente un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, TragicBronson said:

A dire il vero, sono arrivati a 80mln ipervalutando a Pjanic che era gia a fine carriera e con bonus che non so se sono scattati. Ma in puri soldi, sará costato una 20ina di millioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.