Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, Viserion ha scritto:

De Ligt è sempre stato un difensore anche tecnico, sa giocare la palla, sa impostare ecc.    Alla Juve queste cose non le avete mai viste perché giocava sulla linea di porta.
Ma fidati che se state ipotizzando un Gatti nella difesa a 3,  può farlo tranquillamente anche De Ligt che è nettamente superiore tecnicamente rispetto a lui.   L'unico dubbio sarebbe lo stipendio, dovrebbe ridurselo.

de ligt in fase di impostazione è scarso come pochi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma chi rimprovera più Locatelli per i passaggi in avanti? È il primo in Italia e tra i primi in Europa in quello. In compenso Casadò non so chi diavolo sia. 

Su Berardi ultratrentenne stendiamo un velo. 

Locatelli primo in Europa per qualsiasi cosa sia non si può leggere… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Qualcuno si piglia Vlahovic? Io non lo reggo più 

Credo sarà una questione lunga...da fine estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma chi rimprovera più Locatelli per i passaggi in avanti? È il primo in Italia e tra i primi in Europa in quello. In compenso Casadò non so chi diavolo sia. 

Su Berardi ultratrentenne stendiamo un velo. 

Locatelli, in questo forum, è alla strega di Molinaro. Casadó è uno che il Barcellona potrebbe cedere visto che ha De Jong e sarebbe il profilo sconosciuto tipo kravacoso. Berardi ha ancora 30 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cabal se recupera è più forte di Kalulu in ogni singolo fondamentale, difensivo e offensivo. 

Addirittura?
Bah, lo spero.    A me difensivamente non diede buone impressioni ma è anche vero che non giocò tante partite,  comunque sicuramente è uno che può fare il braccetto di sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Io De Ligt lo riprenderei ieri ma uno che dice ste frasi insomma...

"Alla Juventus mi sono divertito molto, ma ho sentito che era giunto il momento per una nuova sfida. La Juve è sicuramente un’ottima squadra, ma per me trasferirmi al Bayern Monaco è stato un ulteriore salto di qualità. "

Che poi aveva ragione eh ma ste frasi non le sentiamo nemmeno da chi passa dalla fiorentina/Bologna alla juve, non c'era proprio bisogno 

Son tipo quelle di Tudor settimana scorsa.

Non ci vedo nulla di che. Ormai siamo questa roba qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cabal se recupera è più forte di Kalulu in ogni singolo fondamentale, difensivo e offensivo. 

Mmmmmm....non sarei così d'accordo. Poi il fatto che venga dal crociato appesantisce non di poco la cosa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Giocatore che a memoria contro di noi fece alla grande ma non ho altri elementi per giudicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

9 presenze con la nostra maglia, sta fuori da un anno e riuscite a dire certe cose....non rispettando minimamente ciò che ha fatto Kalulu in questa stagione.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Io De Ligt lo riprenderei ieri ma uno che dice ste frasi insomma...

"Alla Juventus mi sono divertito molto, ma ho sentito che era giunto il momento per una nuova sfida. La Juve è sicuramente un’ottima squadra, ma per me trasferirmi al Bayern Monaco è stato un ulteriore salto di qualità. "

Che poi aveva ragione eh ma ste frasi non le sentiamo nemmeno da chi passa dalla fiorentina/Bologna alla juve, non c'era proprio bisogno 

Ma lasciando perdere le frasi:  perché non capiamo che è una pippazza strapagata?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

7 partite giocate e abbiamo la sentenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Anche David non aveva chissà quale fila ...

Anche qui sarebbe da fare un'analisi. Ma per adesso non apriamo troppe porte. 

In fin dei conti anche koop lo scorso hanno non ha suscitato l'interesse di nessuno. Tra le altre cose feci notare l'errore di giuntoli. Ossia aver strapagato un giocatore su cui eravamo solo noi. Non c'è stata nessuna asta su koop per far lievitare così il prezzo. L'asta l'abbiamo fatta noi con percassi. Noi offrivano 40 e percassi ne voleva 44. Abbiamo offerto 44 e lui ha iniziato a chiedere 49. Abbiamo offerto 49 e lui ne voleva 52  abbiamo offerto 52 e lui ne ha pretesi 59. Alla fine si è messo una mano sulla coscienza perché si stava configurando il raggiro di un incapace di intendere e di volere.

Comunque già il fatto che nessuna big avesse offerto un centesimo era indicativo sul valore reale del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Il difensore più sopravvalutato del pianeta 

80 milioni furono una follia, ed è vero, ma non è un difensore scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

In fin dei conti anche koop lo scorso hanno non ha suscitato l'interesse di nessuno. Tra le altre cose feci notare l'errore di giuntoli. Ossia aver strapagato un giocatore su cui eravamo solo noi. Non c'è stata nessuna asta su koop per far lievitare così il prezzo. L'asta l'abbiamo fatta noi con percassi. Noi offrivano 40 e percassi ne voleva 44. Abbiamo offerto 44 e lui ha iniziato a chiedere 49. Abbiamo offerto 49 e lui ne voleva 52  abbiamo offerto 52 e lui ne ha pretesi 59. Alla fine si è messo una mano sulla coscienza perché si stava configurando il raggiro di un incapace di intendere e di volere.

Comunque già il fatto che nessuna big avesse offerto un centesimo era indicativo sul valore reale del giocatore.

Comunque per come la vedo io, Osimhen sarebbe stato perfetto per noi, mentre David a mio avviso è un ottimo attaccante, ma ritengo Kolo Muani più forte del canadese (ovviamente spero di sbagliarmi). Per Koop stendiamo un velo pietoso, assurdo pagarlo quella cifra, ma il bello è che qui dentro ci sono utenti che vorrebbero anche Ederson pagandolo un'altro sessantello ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Punto 1: noi tifosi non sapremo mai effettivamente quante squadre e quali sono interessate al calciatore.

Punto 2: l’Atalanta fin dall’inizio ha preteso 60 milioni.

Punto 3: non sappiamo se c’erano club disposti ad offrirne max 40/45

Punto 4: lui voleva noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non gioca una partita da dicembre. Sarebbe una scommessa 

ha la pubalgia purtroppo
ma prima di interrompere la stagione stava facendo molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt,così come Tonali,Retegui o Koopmeiners sono della stessa pasta, sopravvalutati in rapporto a quello che ti chiedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davids ha scritto:

Posto che non sono d'accordo su questo punto, non siamo nella condizione di poter partecipare ad aste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

non lo sapevo

L'ho cercato recentemente qusndo ho visto che si era svincolato. Mi sono chiesto il perche é poi ho visto che erano per motivi fisici. Peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.