Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Lo dico da mesi, al psg ci sono 50 persone dedicate a nutrizione e preparazione atletica.

Alla juve tudor c'ha la chiave del frigorifero...

Se postiamo una foto di koop all’Atalanta e alla Juve ballano almeno 8 kg ( non di muscoli ) è gonfio in faccia 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il problema non è quando viene su, ma quando sta giù e gli avversari buttano la palla in mezzo. A sinistra come a destra. 

Ma infatti sarebbe terzino destro lui ma giochiamo con sto 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Se postiamo una foto di koop all’Atalanta e alla Juve ballano almeno 8 kg ( non di muscoli ) è gonfio in faccia 

Ma possibile in un anno con due allenatori diversi nessuno gli abbia mai detto niente? 

Che poi Koop mi sembra anche uno serio, mica un Cassano, non mi spiego questi kg di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

La depressione fa danni seri...

Koopmeiners ci manderà al manicomio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh un po' a tutti.. l'arte della visione di gioco e dell'ultimo passaggio... Poi anche a 33 anni Isco mangia in testa a tutta la serie a come trequartista.. non è calato molto di rendimento

Io quella tipologia lì la vorrei giovane(oltre che ovviamente super) per godermela più a lungo possibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

Già li chiedono adesso? No secondo me con la meta' lo danno via , forse adesso non li vale 80 ma secondo me è un potenziale crack ,certo se chiedono già 80 adesso no

Da quanto ho capito gli 80 milioni sono il prezzo chiesto al Bayern , all'estero penso lo cedono a meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Teoricamente hai David che si avvicina a Muani, servirebbe un 9 diverso, con caratteristiche anche di gioco aereo, e Sesko forse è il più completo da questo punto di vista

Trovo che David e Muani non siano per nulla simili:

David è più rapido nel breve, ha entrambi i piedi buoni, è abile nei passaggi e nella rifinitura. Direi una seconda punta o un falso 9.

Muani protegge meglio il pallone, è molto veloce e questo gli consente di attaccare bene la profondità e il marcatore diretto, ad è molto più bravo di testa rispetto al canadese.

Oserei dire che Muani è l'attaccante più simile a Osimhen che ci sia in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Caimano ha scritto:

Alto e piedi buoni tecnicamente secondo me con le sue caratteristiche e per età uno dei migliori ..uno da prendere adesso secondo me fra 3 4 anni ci vorranno dalle 80 alle 90 piotte

A dire la verità hanno già chiesto 80 adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gira ancora il birillo da quando se ne andó. Se dovesse tornare a fare coppia con Bremer sarei solo che contento. Molti lo ricordano per qualche fallo di mano visto al var all'interno di una lega calcio corrotta che ci vuole affossare ogni qualvolta si presenti un'occasione. Bene, io lo ricordo come un 20 enne che sostituì Chiellini un'intera stagione all'esordio con Sarri vs Napoli (3-2), disputando una stagione da protagonista. Si è perso? Ci sta, ma il talento rimane e secondo me se fosse una pista percorribile subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ascolta, giusto per capire: ma tu guardi le partite o hai disdetto tutto quanto e ti basi su una tua idea inadeguata che ti sei fatto vedendolo con Allegri? 

Comunque, in entrambi i casi, quello che ho detto sui passaggi in verticale non è una mia idea, ma lo dicono le statistiche, che non sono contestabili. Che poi io guardi tutte le partite con attenzione e abbia la conferma che Locatelli la passi molto spesso in profondità con precisione e che faccia tre o quattro lanci lungi perfetti a partita ed altrettante aperture è solo un "di più". 

una curiosità, ma sei un parente di Locatelli?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BilboBaggins ha scritto:

Woltemade sembra indirizzato verso il Bayern, resta che lo Stoccarda ha chiesto 100 mln per la vendita e potrebbe essere che chiudano intorno ai 70 milioni circa. Cifre senza senso ormai

Sì non spenderei mai quella cifra onestamente.

Ma a prescindere io personalmente le punte giovani le prenderei solo a basso costo, i soldoni li metterei solo su punte di 25-26 anni che già hanno mostrato una certa costanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

David è più rapido nel breve, ha entrambi i piedi buoni, è abile nei passaggi e nella rifinitura. Direi una seconda punta o un falso 9.

Muani protegge meglio il pallone, è molto veloce e questo gli consente di attaccare bene la profondità e il marcatore diretto, ad è molto più bravo di testa rispetto al canadese.

Ok osare, ma muani con Osimhen non centra nulla.

Osimenhen è un centravanti d'area e non lo sposti manco a cannonate, muani ci arriva svolazzando come una farfalla per finalizzare nell'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

A me gira ancora il birillo da quando se ne andó. Se dovesse tornare a fare coppia con Bremer sarei solo che contento. Molti lo ricordano per qualche fallo di mano visto al var all'interno di una lega calcio corrotta che ci vuole affossare ogni qualvolta si presenti un'occasione. Bene, io lo ricordo come un 20 enne che sostituì Chiellini un'intera stagione all'esordio con Sarri vs Napoli (3-2), disputando una stagione da protagonista. Si è perso? Ci sta, ma il talento rimane e secondo me se fosse una pista percorribile subito.

Io ricordo che per disperazione Bonucci sostituì Chiellini, per mettere a suo agio l'investimento multimilionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Turisti della Juventinità said:

Rottamano già quel cagotto di Kane?

85 reti su 95 presenze al Bayern. Se Kane è cagotto, come potrebbero essere definiti il 99% degli attaccanti presenti sul globo che non hanno i suoi numeri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

De Jong è in scadenza..e cmq il centrocampista è l'ultimo dei problemi dato che giochiamo a 2 ..prima i tornanti forti

Ma che nomi girano per noi di tornanti forti? Quel ruolo non è facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rocket man ha scritto:

Vero... come è altresì vero che sia impensabile di spendere a destra e a manca in difesa senza considerare che i costi per Bremer e Cabal sono rimasti gli stessi anche con gli infortuni.

Al massimo ci si può cautelare prendendo un elemento in più in prestito... non certo prendendo un DeLigt che ha un ingaggio demenziale

Secondo me  in difesa oltre ai titolari e riserve  per ovviare ai problemi che abbiamo avuto la scorsa stagione ne serve uno in più.

Esempio una cosa del genere :

Titolari:

Kalulu Gatti x

Riserve:

Savona Bremer Cabal  

Jolly:

Rugani.

Con Bremer che quando sta bene è titolare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oetzi ha scritto:

A mio modestissimo parere, David è un prima punta e basta, neanche molto tecnica. Non riesco a capire perché lo vediate sottopunta o seconda punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.