Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Vlahovic mi sembra rifiutò l'Arabia già a Gennaio scorso, prego affinché questa volta accetti ma la vedo durissima.

.paceebene

Vlahovic, nonostante la giovane età, col calcio ad alti livelli in Europa ha già chiuso.

Secondo me farebbe bene ad entrare nell’ottica di accettare gli stipendi arabi ma,“conoscendolo”, sarà convinto di potersi giocare le sue carte nel Real o nel Barcellona

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sarebbe divertente sentire come storpierebbero il nome ogni partita 😂

Goku sarebbe bellissimo:261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Cmq Osimehn al Galatasaray è una velina del pappone a Zazzaroni e a quelli di sportmediaset

My 2cent

Credo poco alle decisioni prese al volo. Osimhen dovrebbe già aver chiaro cosa vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, oetzi ha scritto:

E' una evoluzione che ha avuto negli ultimi 1-2 anni:

l'Osimhen dello scudetto era un attaccante molto veloce e mobile, che partecipava alla manovra e attaccava molto la profondità.

Meno tecnico di Kolo ma tiro più secco e potente, di testa forte.

Adesso è più statico, ma "centravanti d'area" sembra il classico pennellone alla Lucca, che adesso sta un po' sparendo

Centravanti che in area detta legge su tutti.

Meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Credo poco alle decisioni prese al volo. Osimhen dovrebbe già aver chiaro cosa vuole.

Premesso che nel calciomercato può succedere di tutto, facendo un po la somma delle notizie in nostro possesso, fra guru e giornalisti, direi che Osimhen al Gala è una stronxata 

Qualcuno sta andando di strategia perché il mancato incasso gli frena il mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A me la UEFA sta sulle palle, ma il problema non è che il FPF sia una pagliacciata o meno (non lo sarebbe se venisse applicato in maniera equa per tutti). 

L’Arsenal ha chiuso l’ultimo bilancio con quasi 800 milioni di fatturato; OTTOCENTO! 

Finché Spagna, Italia, Germania e Francia (e ci aggiungo Olanda e Belgio) non si decideranno a federarsi - e ciò non avverrà finché le federazioni nazionali saranno politicizzate e in mano a politicanti di terzi livello - non vi sarà più partita con la Premier (ad eccezione di Real, Barca, Bayern e PSG, nessun altra). 

Si è populisticamente dato contro la Superlega, concepita e presentata malissimo, ma l’idea era sacrosanta. 

L’attuale sistema è solo in apparenza aperto; nella sostanza, è pesantemente sperequato. 
Per assurdo, sono molto più eque e quindi equilibrate le superleghe americane (nba, nfl, mlb). 

Ma temo sia una battaglia persa, perché le balle - il calcio del popolo, la vecchietta di ceferin -  dei populisti (per loro vile interesse) hanno grossa presa sulla gente poco furba. A partire da noi tifosi.  

Io, al di là di tutto, non capisco perchè le squadre, che finanziano interamente il sistema, debbano demandare a terzi l'organizzazione di tornei che potrebbero gestire direttamente, evitando di redistribuire risorse che gli spetterebbero direttamente, e vale per la uefa, la fifa etc.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Premesso che nel calciomercato può succedere di tutto, facendo un po la somma delle notizie in nostro possesso, fra guru e giornalisti, direi che Osimhen al Gala è una stronxata 

Qualcuno sta andando di strategia perché il mancato incasso gli frena il mercato...

Ma anche la Juve su Osimhen mi sa tanto di velina papponesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A me la UEFA sta sulle palle, ma il problema non è che il FPF sia una pagliacciata o meno (non lo sarebbe se venisse applicato in maniera equa per tutti). 

Sisi e’ questo il punto.. Per me e’ una pagliacciata proprio perche’ capisco tutto, loro fatturano il doppio e tante altre cose, come hai aggiunto tu..

Pero’ si vedono cose che sinceramente lasciano anche un po’ a desiderare.. Il Chelsea in 2 anni ha investito sul mercato tra Chelsea squadra e Strasburgo circa 1 miliardo e mezzo... Hanno anche ceduto ma la meta’ praticamente.

Li hanno multati 2 giorni fa? Chissene, si so presentati il

giorno dopo con Byone-Gittens a 55 milioni.

Che poi tutte le federazioni tranne la Premier aiutano i club e’ assodato e penso sara’ sempre cosi, ma l’uefa potrebbe tranquillamente porre un rimedio, cosi come le commissioni sugli agenti assieme alla Fifa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma anche la Juve su Osimhen mi sa tanto di velina papponesca

Quindi secondo te dove andrà?

In Arabia credo di no altrimenti sarebbe già lì da un pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Ho un mio sogno, la Juve che prende Nico Williams

Seh!! Ha rifiutato il barcellona e rinnovato con l’Atletico

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè spendere 25-30M per Sancho a titolo definitivo + ingaggio importante, ad altissimo rischio pacco cosmico che resta sul groppone,

quando si può prendere il 31 agosto in prestito secco.

E' fuori progetto, a parte i Turchi (in prestito) non c'è la fila.

Perchè farci del male in questo modo? E' 4 anni che fallisce, è a 1 anno dalla scadenza.

Cosa pensereste se arrivasse qualcuno a darci 30 milioni per Vlahovic? Che è un POLLO ovvio!

Si prendano almeno Luiz eccheccaspita: noi leviamo un problema a loro e loro ne levano uno a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, davik said:

Negotiations with Victor Osimhen (Napoli) have resumed, and Saudi officials are keen to convince the Nigerian, who has just spent a season on loan at Galatasaray. Meanwhile, Al-Hilal has begun talks to sign Dusan Vlahovic (Juventus).

Loïc Tanzi

L'Equipe

Non ho capito niente. Chi ha ri-iniziato la discussioni con Osimhen? Anche Al-Hilal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Non ho capito niente. Chi ha ri-iniziato la discussioni con Osimhen? Anche Al-Hilal?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ho un mio sogno, la Juve che prende Nico Williams

Ma sinceramente, gran bel giocatore però, dopo il rinnovo a 10 netti per 10 anni e una clausola di 90 milioni, non ne vale assolutamente la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso faremo Sancho e riprenderemo Conceicao e Kolo Muani, che con Kenan e David formeranno un attacco di tutto rispetto.

Speriamo che anche Koop si risvegli dal sonno profondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Vlahovic, nonostante la giovane età, col calcio ad alti livelli in Europa ha già chiuso.

Secondo me farebbe bene ad entrare nell’ottica di accettare gli stipendi arabi ma,“conoscendolo”, sarà convinto di potersi giocare le sue carte nel Real o nel Barcellona

Un paio di giorni fa a Juventibus qualcuno diceva che avrebbe già un accordo in premier per il 2026, liberandosi a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Un paio di giorni fa a Juventibus qualcuno diceva che avrebbe già un accordo in premier per il 2026, liberandosi a zero

La juve lo regala. Potrebbero prenderlo subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma sinceramente, gran bel giocatore però, dopo il rinnovo a 10 netti per 10 anni e una clausola di 90 milioni, non ne vale assolutamente la pena

Ma come fa il Bilbao a dargli 10 milioni?

Adesso, lopio ha scritto:

La juve lo regala. Potrebbero prenderlo subito 

Ma se lui rifiuta hai poco da regalare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma come fa il Bilbao a dargli 10 milioni?

Ma se lui rifiuta hai poco da regalare

Si parlava di premier 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

L’Arsenal ha chiuso l’ultimo bilancio con quasi 800 milioni di fatturato; OTTOCENTO! 

Finché Spagna, Italia, Germania e Francia (e ci aggiungo Olanda e Belgio) non si decideranno a federarsi - e ciò non avverrà finché le federazioni nazionali saranno politicizzate e in mano a politicanti di terzi livello - non vi sarà più partita con la Premier (ad eccezione di Real, Barca, Bayern e PSG, nessun altra). 

Si è populisticamente dato contro la Superlega, concepita e presentata malissimo, ma l’idea era sacrosanta. 

L’attuale sistema è solo in apparenza aperto; nella sostanza, è pesantemente sperequato. 
Per assurdo, sono molto più eque e quindi equilibrate le superleghe americane (nba, nfl, mlb). 

Ma temo sia una battaglia persa, perché le balle - il calcio del popolo, la vecchietta di ceferin -  dei populisti (per loro vile interesse) hanno grossa presa sulla gente poco furba. A partire da noi tifosi.  

Il tuo scritto è perfetto, ma il sistema delle superleghe americane nasce con lo scopo di avere alternanza proprio a scopo commerciale.

Il calcio in Europa, ma anche nelle varie leghe nazionali,  invece nasce con l'intento di premiare e valorizzare il più forte.

Perché? Perché lo scopo non è far vincere la champions ad una squadra moldava una volta tanto, ma far si che solo il più forte vinca. E per avvicinarti al più forte devi spendere.

È più attinente il paragone con la america' s cup 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.