Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Uhahahahauahahahahahaha 

Era un * a pedali panchinato pure da Demiral prima che si infortunasse. 

Strapagato come un  top player mondiale faceva errori da dilettanti cone quello contro il Villarreal che ci è costato l'eliminazione in champions. 

La memoria corta  sefz

Mamma mia quanto revisionismo storico...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Ma anche no...

Locatelli è l'emblema della mediocrità in cui siamo caduti 

ma basta con sta storia 

quest'anno ho difficoltà a scegliere tra lui e Thuram chi è stato il migliore 

Locatelli se messo nel contesto giusto è un ottimo giocatore, recupera tanto e in fase costruttiva dice la sua 

ormai vivete di preconcetti e non c'è verso di farveli cambiare 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma basta con sta storia 

quest'anno ho difficoltà a scegliere tra lui e Thuram chi è stato il migliore 

Locatelli se messo nel contesto giusto è un ottimo giocatore, recupera tanto e in fase costruttiva dice la sua 

ormai vivete di preconcetti e non c'è verso di farveli cambiare 

nessuno sta dicendo il contrario penso, si parla di perceppito, mentre per thuram semrba ai piu evidente che ci sia ancora un margine enorme di crescita, mentre per locatelli la sensazione e che sia questo, non possa dire di piu, quindi si parla di un calciatore che nelle rotazione ci puo e ci deve essere, ma per una juventus che deve puntare a vincere subito chiramente servirebbe altro penso no?

ma non lo sto diendo io, l acquisto di luiz dell anno scorso andava esattamente in questa direzione, poi lascia perdere come e andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Nomi aberranti. 

A centrocampo ci serve qualità come il pane e poi leggere Ndidi e Florentino, mediani fisici rubapalloni, ti alza la depressione di mattinata .doh

Soprattutto quando le nostre rivali puntano su elementi di pregio a livello di palleggio e regia (una a caso il milan)

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

1) se prendiamo sancho non penso proprio che sprechiamo uno slot per ndindi

2) vuoi recupera palloni fisico buono tecnicamente perfetto per il gioco di Tudor.. cacci i "ndindini " e compri bouaddi

uno come Bouaddi sarebbe perfetto .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda. Ma noi stiamo cercando un uomo che panchini Locatelli o il suo primo cambio?

Perché tutto molto bello, tanti nomi a centrocampo stanno uscendo, ma se poi dobbiamo rimanere con l'italiano a fare coppia con Thuram non ha manco senso spenderci una grande cifra.

Io non sono cosi sicuro che Tudor lo vada a panchinare. Poi sia mai, panchini il capitano...qui dentro succede una rivolta se ti azzardi a fare una mossa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Sicuramente. Io alle 6 ero già davanti all'edicola. Neanche quando uscì il calendario della Canalis

Come siete giovani 😪

Ricordo quando uscì quello della Ferilli 🤤 facevo il servizio militare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A spanne stanno piazzati come noi post cardiff

Molto peggio .. 

umiliati, problemi di spogliatoio usciti, allenatore nuovo e inesperto, calna, dumfries in uscita, difficoltà con il budget e il mercato. Giocatori vecchi da sostituire, stavolta la vedo dura per Marotta.

Comunque dovrebbero aver messo qualche loro rappresentante anche alla valutazione dei giocatori di transfermakt.

Yildiz 50 milioni

Bisseck 35 milioni 

Carlos Augusto 26 milioni

Pio Esposito 25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

2) vuoi recupera palloni fisico buono tecnicamente perfetto per il gioco di Tudor.. cacci i "ndindini " e compri bouaddi

Nooooo cacchio la volevo fare io sta battuta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

A centrocampo ci serve qualità come il pane e poi leggere Ndidi e Florentino, mediani fisici rubapalloni, ti alza la depressione di mattinata

Ragazzi dovete mettervi l'anima in pace e capire che questa tipologia di giocatori è espressa richiesta dell'allenatore che non se ne fa niente di gente come Luiz et similae 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

E' un po' come dare la colpa a Bonini della mediocrità della Juve. Solo che a Bonini non la potevi dare perché intorno aveva fior di campioni; il povero Locatelli intorno ha tanti mestieranti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ho una domanda. Ma noi stiamo cercando un uomo che panchini Locatelli o il suo primo cambio?

Perché tutto molto bello, tanti nomi a centrocampo stanno uscendo, ma se poi dobbiamo rimanere con l'italiano a fare coppia con Thuram non ha manco senso spenderci una grande cifra.

Io non sono cosi sicuro che Tudor lo vada a panchinare. Poi sia mai, panchini il capitano...qui dentro succede una rivolta se ti azzardi a fare una mossa del genere

ma figurati, 80% dei tifosi non vede l'ora di panchinarlo

il 20% restante invece è consapevole che, pur limitato, oggi locatelli è uno dei pochi che suda la maglia

poi se riusciamo a prenderne uno più forte tanto di guadagnato

ma mi sembra di aver capito che per tudor gli esterni e i trequartisti sono i ruoli in cui c'è più da investire, oltre al ruolo di punta ovviamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Douglas Luiz, se non ha seri problemi fisici indicibili o altro che non sappiamo, deve restare e giocare, magari dieci metri più avanti, a formare un trio (Yildiz, D-Luiz, David) alle spalle di Osimenh. Vorrei vederla qualche volta, finalmente ci sarebbe un po' di qualità invece dei soliti corridori scarponi che ormai bazzicano nella Juventus FC. Che poi, nemmeno corrono ormai, o sono spompi o sono infortunati. Ovviamente più dietro metterei assolutamente un paio tipo Thuram e Ederson, o simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A spanne stanno piazzati come noi post cardiff

Peggio. Noi eravamo forti (e comprammo Ronaldo pochi anni dopo). Loro sono vecchi, senza un euro e mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma anche no...

Questa frase ormai è il corrispettivo di "buonista" o "politicamente corretto" in altri ambiti: un cavallo di battaglia di gente piena di pregiudizi che ripete a pappagallo il mantra del proprio gregge. 

Con le frasi fatte non dimostri nulla, io ho portato delle argomentazioni. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Settimana importante

romeo agresti

Temperature in discesa e pioggia, ma io odio la pioggia... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mia opinione (basata anche sulle parole di Vecchiasignora29): cerchiamo un centrocampista forte, importante, titolare… poi ruoteranno principalmente in tre (quindi, giocherebbe sia in coppia che al posto di Locatelli).

Se, come spero, riusciremo finalmente a cedere McKennie, completeremo il reparto con un quarto centrocampista (secondo me, uno di corsa e sostanza).

P.S. il “come spero” non è tanto per un giudizio su McKennie, che in fondo è un giocatore bravino che il suo lo fa, quanto un pensiero legato al fatto che, secondo me, l’americano non è adatto a giocare nel centrocampo a due di Tudor e non vorrei più vederlo trequartista o esterno (lì devono giocare giocatori di ruolo, non adattati).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, alexpremium89 said:

Settimana importante

romeo agresti

Ho pensato anch'io @@

57 minutes ago, alexpremium89 said:

Due recupera palloni con grande fisico

magari riusciamo a prenderli tutti e due facciamo bingo

Purtroppo non abbiamo bisogna di due recupera palloni, ma di giocatori che sanno impostare e fare l'assist / imbuccata. 

Prenderei Ndidi, che mi e sempre piaciuto e che costa soltanto 10 millioni per cosi usare il budget su un giocatore technica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello che ha giocato meglio durante la stagione è stato Locatelli non vi viene il dubbio che quelli che hanno fatto pena siano stati gli altri?

Poi, sicuramente arriverà il giorno in cui avremo bisogno pure dell'upgrade di Locatelli, sono sicuro che quel giorno che si prenderà uno che è veramente più forte di lui, sarà il primo ad accettare di accomodarsi in panchina, per umiltà e senso di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

1) se prendiamo sancho non penso proprio che sprechiamo uno slot per ndindi

Comollì i ndindini non li vuole cacciare... È parsimonioso. Secondo me l'obiettivo è scambiare Douglas con Sancho e 10 ml di conguaglio e reinvestire i 10 ml in ndidi 😁 et voilà centrocampo fatto... Senza cacciare fuori un euro. Poi se esce mck vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.