Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Anche il Manchester United su Douglas Luiz, a Torino aspettano ora offerte concrete dalla Premier"

Post in rilievo

La Juventus dopo i sondaggi ricevuti aspetta ora offerte concrete per Douglas Luiz , il brasiliano difficilmente resterà in bianconero con la Premier che lo osserva: una squadra tra Manchester United, Fulham e Everton potrebbe essere il futuro del giocatore

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo United ha fiuto per i flop clamorosi. Comprano giocatori a cifre allucinanti ipervalutandoli e poi si ritrovano con un pugno di mosche. Stai a vedere che stavolta ne comprano uno che sembra un brocco a poco e rinasce rivelandosi un gran giocatore. Del resto da noi oltre a non aver avuto molte chance, ha vissuto un’annata horror sotto tutti gli aspetti. È andato via di testa ad un certo punto. L’unica cosa su cui vorrei togliermi una curiosità è quale sia quell’equivoco che rivelò di aver avuto ai tempi di Motta. In un’intervista disse che oltre ai problemi fisici, ci fu un equivoco o incomprensione, ma non disse quale. 

Detto ciò, anche se come ormai saprete, rimane per me un grosso dispiacere non averlo visto al meglio con noi, credo sia giusto venderlo. Unica cosa: vediamo di monetizzare bene. Non facciamo i saldi come sempre. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo United ha fiuto per i flop clamorosi. Comprano giocatori a cifre allucinanti ipervalutandoli e poi si ritrovano con un pugno di mosche. Stai a vedere che stavolta ne comprano uno che sembra un brocco a poco e rinasce rivelandosi un gran giocatore. Del resto da noi oltre a non aver avuto molte chance, ha vissuto un’annata horror sotto tutti gli aspetti. È andato via di testa ad un certo punto. L’unica cosa su cui vorrei togliermi una curiosità è quale sia quell’equivoco che rivelò di aver avuto ai tempi di Motta. In un’intervista disse che oltre ai problemi fisici, ci fu un equivoco o incomprensione, ma non disse quale. 

Detto ciò, anche se come ormai saprete, rimane per me un grosso dispiacere non averlo visto al meglio con noi, credo sia giusto venderlo. Unica cosa: vediamo di monetizzare bene. Non facciamo i saldi come sempre. 

Però c'è qualcosa che non mi torna. Equivoco o meno anche Tudor non l'ha di fatto mai considerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The pretender ha scritto:

Però c'è qualcosa che non mi torna. Equivoco o meno anche Tudor non l'ha di fatto mai considerato. 

All’arrivo di Tudor ormai era bello che andato con la testa. In più s’è pure mollato con la fidanzata. Diciamo che ha fatto un’annata storta proprio a Torino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

All’arrivo di Tudor ormai era bello che andato con la testa. In più s’è pure mollato con la fidanzata. Diciamo che ha fatto un’annata storta proprio a Torino. 

E poi col gioco di Tudor c'entra zero... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare con continuità ma Tudor sembra considerarlo ancora meno di Motta.

Credo che buona parte della colpa sia anche del giocatore che non era interessato a venire qua e lo scambio mi ha sempre fatto pensare che fosse più un magheggio contabile fra le due società piuttosto che avere una base tecnica (metti due giovani nello scambio che poi vengono sbolognati subito da chi li ha comprati? E andiamo).

Detto questo se deve andare speriamo almeno di recuperare i soldi e soprattutto che li reinvestano bene stavolta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Aveva detto qualcosa anche che era stato acquistato solo per le foto, infatti la sua compagna o ex è sempre sulle storie della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente il manchester utd non è che abbia un grande centrocampo, quindi un giocatore che dia un certo equilibrio ci vuole 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Aveva detto qualcosa anche che era stato acquistato solo per le foto, infatti la sua compagna o ex è sempre sulle storie della Juve. 

Questa non la sapevo… sarà stato sarcastico.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che qualche inglese ricordi il campionato che ha fatto due anni fa, il problema è che tireranno il prezzo dal momento che quest’anno non ha visto campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa su cui vorrei togliermi una curiosità è quale sia quell’equivoco che rivelò di aver avuto ai tempi di Motta. In un’intervista disse che oltre ai problemi fisici, ci fu un equivoco o incomprensione, ma non disse quale. 

con tudor la situazione è peggiorata, trattato come un reietto o un appestato.

Le sfide contro quelle due squadracce impresentabili erano la situazione migliore per testarlo, invece nulla.

Per sfamare la tua e la nostra sete di curiosità basta che qualche giornalaio faccia il suo lavoro e chiedesse a Tudor o comolli o chiellini, anche incalzandoli,  cosa è successo con questo ragazzo.

Ci devono una spiegazione dio santo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che si son mollati??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

con tudor la situazione è peggiorata, trattato come un reietto o un appestato.

Le sfide contro quelle due squadracce impresentabili erano la situazione migliore per testarlo, invece nulla.

Per sfamare la tua e la nostra sete di curiosità basta che qualche giornalaio faccia il suo lavoro e chiedesse a Tudor o comolli o chiellini, anche incalzandoli,  cosa è successo con questo ragazzo.

Ci devono una spiegazione dio santo

Ti dirò che su Tudor ho i miei dubbi come li avevo su Motta.Io non li avrei confermato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire che siamo sempre più somiglianti all'Inter dai denti gialli, a questo gli abbiamo pure comprato la fidanzata per farla giocare da noi....dilettanti allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore purtroppo disorientato che non vuol giocare in Italia, giusto venderlo, magari inserito in qualche scambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti