Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Il Milan pensa a Vlahovic ma servirebbe un aiuto dalla Juventus, incontro a breve Comolli-Ristic per parlare anche dell'ipotesi Arabia"

Post in rilievo

Ma come, Allegri non lo stimava? Chi non vorrebbe un giocatore che ti critica sui giornali mentre sei il suo allenatore? 

E niente, non ce ne libereremo mai. 😭

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Leggevo di un interessamento dell'Atletico Madrid

Simeone panchinerà Julian Alvarez per far posto al serbo. 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Confermato da Fabrizio Romano tre ore fa, e da Allegri nella sua conferenza stampa dove gli ha augurato il meglio.

Allora nessuna possibilità 

Il Milan non paga 30 mil cash per poi darne 12 a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

Se lo dici tu che c'è chi ci rinuncerebbe ti credo sulla parola, io non ne conosco 😃

Ma sai, qualcun altro potrebbe voler giocare in un club che gli dia visibilità in vista del mondiale dell'anno prossimo. Dusan se ne frega di tutto e di tutti; non è uno serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma sai, qualcun altro potrebbe voler giocare in un club che gli dia visibilità in vista del mondiale dell'anno prossimo. Dusan se ne frega di tutto e di tutti; non è uno serio

Ha in testa da anni di prendersi gli ultimi 12 mln e strappare un altro stipendio immorale con un altro club in cambio della promessa di liberarsi a zero. 

L'unica cosa che si può fare è metterlo fuori rosa, almeno non giocherà con l'indolenza degli ultimi mesi.

E una bella multa ogni volta che pregiudica l'immagine della società con post sui social, interviste fuori luogo e risatine tipo Supercoppa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante caxxate...

Da noi vuole cifre altissime x un ipotetico rinnovo, poi va al Milan x 5/6 milioni l'anno?

Il milan lo vorrebbe a fine mercato gratis e con metà ingaggio pagato 😅 a sto punto lo tengo come riserva e ci guadagno

Lui nn è che con max facesse sfracelli, nn si lamentava xchè correva all'indietro?

E ora invece max come un padre 

Se c'è solo il milan, ci diano sti 15 milioni e vedano loro di accordarsi x lo stipendio, se no sta qui e fa la riserva o accetta eventuali destinazioni a queste condizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Allora nessuna possibilità 

Il Milan non paga 30 mil cash per poi darne 12 a lui

Ma infatti gliene daranno 6/7, poi ripeto, se affonda l'Atletico Madrid può essere che scelga loro anche a parità d'ingaggio. Vedremo come si evolveranno le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certo è uno che ama solo i quattrini, che a sto giro non son pochi, anzi, sono una fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Copione già scritto. Vlahovic andrà via a zero il prossimo anno in modo da strappare un ricco contratto con tanto di bonus alla firma. Mentre il suo procuratore si papperebbe una super commissione. Ormai il mondo dei procuratori va così. Sono curioso di vedere solo quale super top club voglia accollarsi e dare questi soldi ad un calciatore così scarso tecnicamente e mentalmente. 

Prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornalai rosacei

come è possibile che nessuno parli di fuori progetto tecnico e saltare mondiale, scrivono che lo prendono a gratis e con mezzo ingaggio pagato da noi, tanto vale tenerselo e fargli fare la muffa per dare un segnale a tutti i procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, harry rex ha scritto:

giornalai rosacei

come è possibile che nessuno parli di fuori progetto tecnico e saltare mondiale, scrivono che lo prendono a gratis e con mezzo ingaggio pagato da noi, tanto vale tenerselo e fargli fare la muffa per dare un segnale a tutti i procuratori

6 milioni di risparmio per rinforzare una diretta concorrente a cui serve una punta per forza, fosse per me può marcire alla Continassa con i suoi 12 milioni.

Ma vi ricordate quando c'era Donnarumma in scadenza e la Juve lo voleva tutti a dire che gli dovevamo dare 40/50 milioni, adesso Vlahovic a gratis e con metà stipendio pagato, poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

6 milioni di risparmio per rinforzare una diretta concorrente a cui serve una punta per forza, fosse per me può marcire alla Continassa con i suoi 12 milioni.

Ma vi ricordate quando c'era Donnarumma in scadenza e la Juve lo voleva tutti a dire che gli dovevamo dare 40/50 milioni, adesso Vlahovic a gratis e con metà stipendio pagato, poi?

Donnarumma aveva talento nel suo ruolo e ci stava pagarli, il serbo è proprio scarso tecnicamente. Anche quando si impegnava non riusciva ad evitare tonnellate di errori tecnici, ormai non c'è neanche l' impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Alla richiesta di aiuto dei meravigliosi bisogna rispondere come segue:

chiudere la mano e fare un pugno 

sollevare il dito medio e mostrarlo a qs barboni.

non è neppure tanto complicato.

Più complicato ma più efficace:

Ampia triplice rotazione del braccio destro che termina con il palmo della mano sinistra che intercetta l'incavo del gomito destro mentre il braccio intercettato si piega a 90 gradi con chiusura a pugno della relativa mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Copione già scritto. Vlahovic andrà via a zero il prossimo anno in modo da strappare un ricco contratto con tanto di bonus alla firma. Mentre il suo procuratore si papperebbe una super commissione. Ormai il mondo dei procuratori va così. Sono curioso di vedere solo quale super top club voglia accollarsi e dare questi soldi ad un calciatore così scarso tecnicamente e mentalmente. 

Son convinto pure io che andrà via a zero

sul ricco contratto ho parecchie riserve invece

per me il serbo se riesce a spuntare 4,5-5 milioni sarà grasso che cola

neanche rabiot riuscì a spuntare molto, figuriamoci lui che  toppa da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Rabiot una certa utilità ce l'ha.

Il serbo o lo metti nel PSG o nel real oppure e' un peso dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un giocatore che ormai si è smarrito e deve cambiare aria. Allegri ha già strizzato l’occhiolino al nome di Vlahovic in conferenza stampa — del  resto fu proprio Allegri ad essere lo sponsor principale del giocatore e imporlo alla Juve dopo l’addio di Ronaldo. Speriamo solo di non darlo via in prestito e di guadagnarci qualcosa. Ma ne dubito visti ormai i rapporti. Farà la stessa fine di Dybala, portato a scadenza e con il quale si chiudeva un ciclo per aprirne un altro proprio con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

E dategli ‘sta buonuscita e leviamocelo dai maroni. Il mio gradimento nei confronti di questa sanguisuga è colato a picco. Credo sia una delle cantonate più clamorose che abbia mai preso sotto l’aspetto dell’affetto per un giocatore. 

Era attaccato solo ai soldi e a come goderseli e ora che è stato

pure degradato, fa anche i capricci mettendo like agli avversari e litigando coi compagni. Fatelo allenare da solo che questo è tutto scemo. Potrebbe anche far male a qualcuno. 

È riuscito a fregarmi. Lo ringrazio solo di una cosa. Ho imparato una lezione: d’ora in poi non mi affezionerò mai più a un giocatore. 

L ultimo a cui mi affezzionai fu Michel Platini,ma avevo 15 anni,altri tempi altri uomini,oggi come fai ad affezionarti a questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il serbo o lo metti nel PSG o nel real

A fare lo steward, un pubblico esigente come quello di queste di due piazze non ha la pazienza dei tifosi della Juve, appena inizia a cadere da solo e sbagliare gli stop succede l'apocalisse. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Se avrà solo offerte da squadracce accetterà i soldi.

Come ho sempre detto, per me è imprescindibile che se qualcuno vuole accollarsi Vlahovic paghi a noi la cifra per non fare minus e con lui facesse quel che vuole senza che noi diamo alcun incentivo.

Se non trova squadra, ogni domenica deve stare in tribuna a prendersi ettolitri di piscio lanciati con buste di plastica belle resistenti.

Lui salta l'unico mondiale che potrà semmai fare e noi diamo un segnale a tutta l'allegra mandria di procuratori che la pacchia è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo:

1) l'Inter non sarà un problema: squadra vecchia, spogliatoio in fiamme, allenatore che ha metà delle panchine di Tullio Gritti;

2) il Napoli non sarà un problema, quest'anno senza coppe è arrivato con la lingua di fuori e ha vinto lo scudetto per gentile concessione dell'Inter. Se il mare appena si agita partirà la sclerata in stile Conte;

3) l'Atalanta non sarà un problema, la fine dell'era Gasperini sarà come la fine dell'era Ferguson allo United;

4) col Gasp la Roma potrebbe essere un problema, ma a Roma l'ambiente è difficile e lui non è esattamente uno che sa navigare gli umori della piazza

Resta quindi il Milan, che secondo me è l'avversario più pericoloso. Non andrei a regalargli Vlahovic, per quanto io sia ormai scettico sulle sue qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, todienomore ha scritto:

L'anno prossimo:

1) l'Inter non sarà un problema: squadra vecchia, spogliatoio in fiamme, allenatore che ha metà delle panchine di Tullio Gritti;

2) il Napoli non sarà un problema, quest'anno senza coppe è arrivato con la lingua di fuori e ha vinto lo scudetto per gentile concessione dell'Inter. Se il mare appena si agita partirà la sclerata in stile Conte;

3) l'Atalanta non sarà un problema, la fine dell'era Gasperini sarà come la fine dell'era Ferguson allo United;

4) col Gasp la Roma potrebbe essere un problema, ma a Roma l'ambiente è difficile e lui non è esattamente uno che sa navigare gli umori della piazza

Resta quindi il Milan, che secondo me è l'avversario più pericoloso. Non andrei a regalargli Vlahovic, per quanto io sia ormai scettico sulle sue qualità.

Il Milan con Allegri non costruirà molte occasioni, se poi la maggior parte capiteranno sui piedi di chi ogni anno primeggia nella classifica dei gol facili mangiati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, todienomore ha scritto:

L'anno prossimo:

Cardinale 12M a Vlahovic non li da nemmeno sotto tortura.

Leao che è il più pagato in rosa ne prende 5 e Theo ne prendeva 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti