Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus pensa a Ndidi del Leicester, per il mediano nigeriano prezzo crollato dopo la retrocessione in Championship"

Post in rilievo

9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Acquistare un giocatore appena retrocesso con la sua squadra, chissà cosa mai potrà andare storto... .ghgh 

E se mi si cita Camoranesi, appunto, abbiamo già fatto jackpot sefz 

Più che altro, paragonarlo anche per sbaglio al divino Mauro German sarebbe blasfemia .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro solido corridore, manco per sbaglio si va a citare un centrocampista di qualità tecnica in grado di mettere ordine in mezzo al campo.

Per me sono tutte balle inventate per riempire le pagine dei giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è superiore né a Locatelli ne tantomeno a Thuram , non capisco cosa dovremmo farcene , che poi di gregari tutta corsa e piedi quadrati siamo zeppi già in ogni zona del campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non è superiore né a Locatelli ne a Thuram , non capisco cosa dovremmo farcene 

Centrato il punto; per prendere qualcuno che non è un upgrade a centrocampo direi: no, grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Ricirdo che questo giocatore valeva tamto e lo volevano tutte le big europee,  vediamo che succede 

Valeva e volevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Su fifa era fortissimo, considerano che ormai mi fido più di Fifa che dei nostri operatori lo prenderei per 10 milioni 

Io darei più fiducia a football manager, ha skills più complete e dettagliate…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profili che mi danno speranza

22 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Altro solido corridore, manco per sbaglio si va a citare un centrocampista di qualità tecnica in grado di mettere ordine in mezzo al campo.

Per me sono tutte balle inventate per riempire le pagine dei giornali.

Ne servono due : uno che costruisca e uno che distrugga . Thouram è ancora acerbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Come schermo davanti alla difesa (leggi: vertice basso del centrocampo) sarebbe tanta roba, un bel baluardo (o diga, che dir si voglia).
Al suo acquisto si dovrebbe però aggiungere quello di almeno un centrocampista fantasioso e tecnicamente eccellente, visto che buona parte dei problemi offensivi iniziano proprio dalla costruzione, per proseguire con una circolazione di palla troppo lenta.

Ma abbiamo già Thuram e Locatelli, che in generale son molto più forti di Ndindi ( soprattutto Kephren è di un altro livello ) a fare da schermo, inseriremmo un terzo centrocampista che non sa impostare o imbucare per le punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma abbiamo già Thuram e Locatelli, che in generale son molto più forti di Ndindi ( soprattutto Kephren è di un altro livello ) a fare da schermo, inseriremmo un terzo centrocampista che non sa impostare o imbucare per le punte 

Innanzitutto hanno bisogno di un sostituto, perché i calendari sono abbastanza intensi, perché comunque ci sono infortuni e squalifiche sempre in agguato etc.
In secondo luogo Thuram è troppo prezioso nelle partenze palla al piede e credo che Tudor non voglia relegarlo a funzioni di schermo difensivo e recupera palloni.
Visto che si tratterebbe di una occasione (comprato a 1/3 di quanto valeva 12 mesi fa, io sarei favorevole al suo acquisto, sempre che venisse rispettata la condizione di cui alla seconda riga del mio post " Al suo acquisto si dovrebbe però aggiungere quello di almeno un centrocampista fantasioso e tecnicamente eccellente,"

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Sarebbe un colpo intelligente, bisogna sempre comprare quando le azioni sono basse e a noi serve un mediano che possa dare il cambio a Locatelli e Thuram

Dare il cambio a Locatelli??? Bisogna acquistare qualcuno al suo posto dato che è un giocatore assolutamente normale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente l'avrò visto 3/4 volte quindi lascio il giudizio a chi lo conosce meglio.

Ho visto qualche video sul tubo e non mi sembra malaccio di piede.

Miracolosamente ha il dono di saper fare qualche lancio 

Nei 4 mediani ci può stare.

Il prezzo, se davvero fosse intorno ai 10/12 mln, è ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Stino91 ha scritto:

... .mmm : A parte che : Tranquilli , non Lo prenderanno ,

Ndidi  NON c'entra niente con Thuram & Locartelli ;

Ndidi ha fiato & gamba ed è un pò scarso tecnicamente ( forse adesso che ha 28 anni è migliorato) 

è più che altro un recupera palloni  alla "Bonini ",  per dire,  non è nè un pseudo-regista come Locatelli & nè un "box to box " come Thuram , bah!!

p.s. : Secondo me , attualmente , è più forte di Ricci .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baudolino ha scritto:

... .mmm : A parte che : Tranquilli , non Lo prenderanno ,

Ndidi  NON c'entra niente con Thuram & Locartelli ;

Ndidi ha fiato & gamba ed è un pò scarso tecnicamente ( forse adesso che ha 28 anni è migliorato) 

è più che altro un recupera palloni  alla "Bonini ",  per dire,  non è nè un pseudo-regista come Locatelli & nè un "box to box " come Thuram , bah!!

Allora se è scarso è facile che arrivi. A infortuni come sta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Allora se è scarso è facile che arrivi. A infortuni come sta? 

... .mmm.... ma allora non avete capito : 

NON è scarso se Lo mettono a giocare con due centrocampisti con i piedi buoni che sfruttano la Sua corsa & la Sua grinta , 

ad infortuni non Lo so , bisogna vedere su Transfermakt , io Lo ho visto 3 o 4 volte  l'anno scorso su Sky Sport . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baudolino ha scritto:

... .mmm.... ma allora non avete capito : 

NON è scarso se Lo mettono a giocare con due centrocampisti con i piedi buoni che sfruttano la Sua corsa & la Sua grinta , 

ad infortuni non Lo so , bisogna vedere su Transfermakt , io Lo ho visto 3 o 4 volte  l'anno scorso su Sky Sport . 

Sono tre anni che è una comparsa e che cercano di rifilarlo a qualcuno. A mio avviso è l'ennesima figurina a fine carriera. Magari io sbaglio e tu hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con i rottami di squadre retrocesse. Oltretutto dovrà andar via per 2 mesi per la Coppa d'Africa. Evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono tre anni che è una comparsa e che cercano di rifilarlo a qualcuno. A mio avviso è l'ennesima figurina a fine carriera. Magari io sbaglio e tu hai ragione. 

..........  .giornale : Ndidi è di Dicembre '96  , quasi un '97 : 28 anni ,  28 anni .... fine  carriera , bah!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti