Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus e Sancho sono vicinissimi. Accordo a un passo con il giocatore e anche per Conceiçao segnali di ottimismo"

Post in rilievo

3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma allora, Conceicao e Sancho sono alternativi o no? Poco fa ascoltavo radio sportiva e l'inviato Juve Nicola Gallo (che per inciso non è affatto juventino, ma ci siamo abituati) diceva che SE non dovesse arrivare l'accordo col Porto si proverebbe a chiudere con lo United... 

Io dico che i due non sono alternativi, probabilmente ne vorrebbero mettere uno a destra (il portoghese?) e l'altro a sinistra (l'inglese?). Il punto è che entrambi non sanno fare la fase difensiva, quando, nel gioco di Tudor, le ali dovrebbero saper far bene entrambe le fasi... alla fine l'interesse per Sancho, se reale, mi dà indizio di incapacità a individuare sul mercato profili meno noti, meno costosi, ma nella pratica più adatti e di rendimento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus ha una sola sfortuna....si chiama Elkann. Un uomo che vale zero sia a livello umano che a livello di capacità manageriali. Un bluff che ha solo avuto la fortuna di nascere in una famiglia ricchissima. 

Ha distrutto Ferrari che non vince dal 2007 e la Juventus ormai a secco da 5 anni con disastri che nemmeno un pivello appena iscritto all'università commetterebbe.

O la cede o la da in gestione

Sportivamente parlando è incapace perché a lui non frega nulla sono cose che portano a perdere soldi e a lui non interessa perdere soldi, per quanto riguarda i soldi veri .... Si è comprata colosso che volevano più della Fiat ed è uno dei pochi italiani che hanno voce dove serve ...

46 minuti fa, robros ha scritto:

Io dico che i due non sono alternativi, probabilmente ne vorrebbero mettere uno a destra (il portoghese?) e l'altro a sinistra (l'inglese?). Il punto è che entrambi non sanno fare la fase difensiva, quando, nel gioco di Tudor, le ali dovrebbero saper far bene entrambe le fasi... alla fine l'interesse per Sancho, se reale, mi dà indizio di incapacità a individuare sul mercato profili meno noti, meno costosi, ma nella pratica più adatti e di rendimento. 

È il gioco di Tudor che ha dei bug 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

La fuori in effetti è pieno di cloni di Sancho più giovani, bravi, meno costosi e che sanno fare benissimo anche la fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

La fuori in effetti è pieno di cloni di Sancho più giovani, bravi, meno costosi e che sanno fare benissimo anche la fase difensiva.

Non sapevo tu lavorassi come professionista nello scouting. Alzo le mani allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, JuventinoSardo1992 ha scritto:

Colpo che non mi entusiasma sinceramente, giocatore da recuperare e dall’ingaggio pesante; avrei sinceramente puntato altri profili.
Fossimo il Real/Bayern/City di turno lo capirei, in caso di fail non cambierebbe assolutamente nulla, invece per noi sarebbe un’altra bella mazzata da aggiungere alla lista degli ultimi anni.
Ovviamente spero di sbagliarmi e che torni il Sancho dei bei tempi.

Credo che nella nostra situazione non ci siano alternative,  non ci sono soldi per un top quindi o prendi un giovane semisconosciuto sperando esploda ( ma spesso non accade, per un Yildiz che ce la fa ci sono tanti Caviglia, Miretti, Nonge, Iling e compagnia,) oppure uno da rilanciare.

Tevez quando venne da noi erano 5 anni che non segnava una rete in gare europee, poi ne fece 7 ( se non sbaglio) nella CL 2014/15 oltre ad assist e gol procurati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Dai ragazzi, un po' di realismo 

Sancho e Conceicao sono alternativi.

Kolo e David erano alternativi. Arrivato David, Kolo è un ex Juve ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Non è così. Chico è Nico sono alternativi. Se cediamo l'argentino riscattiamo il portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Non sapevo tu lavorassi come professionista nello scouting. Alzo le mani allora

Io non lavoro come pro ma tu dovresti, visto che dai sistematicamente dell’incapace a tutti i nostri DS/DT perché non trovano i cloni (pure potenziati) dei top player a una frazione del costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Adelchi said:

Più che David e Kolo il problema e' che se non sloggia Dusan non si può prendere un altro attaccante con uno stipendio alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io non lavoro come pro ma tu dovresti, visto che dai sistematicamente dell’incapace a tutti i nostri DS/DT perché non trovano i cloni (pure potenziati) dei top player a una frazione del costo.

Io non do degli incapaci a nessuno. Un po' difficile dare degli incapaci a persone che nemmeno ci sono, visto che DS e DT non li abbiamo ancora. Dico che andare a cercare sul mercato giocatori bravi senza essere ancora troppo pubblicizzati e con ingaggi già sopra i 5 dovrebbe essere una necessità in questo momento. Di cloni ne parli tu. Io non voglio nessun clone di Sancho, anzi, ma un giocatore magari meno di (teorica) qualità ma più funzionale di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Eymerich ha scritto:

Perchè sbagliata?

Perché a mio avviso è un calciatore che deve riprendersi, e andare in una società che a sua volta deve rilanciarsi non è una buona scelta.
Mi sembra sottotono da qualche stagione in qua, non offre un rendimento regolare e come caratteristiche ho paura che in alcune fasi della gara possa "pestarsi i piedi" con Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adelchi ha scritto:

Esattamente,dovesse partire Nico allora il discorso cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Credo che nella nostra situazione non ci siano alternative,  non ci sono soldi per un top quindi o prendi un giovane semisconosciuto sperando esploda ( ma spesso non accade, per un Yildiz che ce la fa ci sono tanti Caviglia, Miretti, Nonge, Iling e compagnia,) oppure uno da rilanciare.

Tevez quando venne da noi erano 5 anni che non segnava una rete in gare europee, poi ne fece 7 ( se non sbaglio) nella CL 2014/15 oltre ad assist e gol procurati.

Sono assolutamente d’accordo con te però io credo che con un ipotetico peso a bilancio annuo di 17milioni (25:5 + 6x2) qualcosa d’interessante avremmo potuto trovare, non un novellino alle prime armi in stile Caviglia né un nome altisonante come Sancho, ma una via di mezzo con potenziale e dai costi contenuti.
La società ha scelto di provare a ricalcare l’operazione Tevez, magari ottenessimo gli stessi risultati però io dubito che sia questo il caso, alcuni giocatori “scadono” prima del previsto e recuperarli é impossibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gide76 ha scritto:

Il bello è che poco prima leggevo di vlahovic al milan e che contano di prenderlo gratis con metà ingaggio pagato da noi 😂

Qui scrivono 25/30 milioni x sancho in scadenza 

Situazioni molto simili, uno gratis l'altro 25/30

E noi andiamo dietro a ste vaccate 🤐

La cosa brutta è che visto i nostri precedenti non è nemmeno una cosa cosi impossibile che succeda 😫

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti