Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Da chiedere i danni

Sono successe troppe cose strane negli ultimi anni, dirigenti che impazziscono con operazioni senza senso, sia in entrata che in uscita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ad Elkann basta dirgli che Giugno 2026 venderemo Yildiz per rientrare economicamente,  sempre nel caso non riuscissimo a rientrarci coi proventi stagionali 

🤣

Perfetto diamo via l' unico forte

Non ci piace proprio l'idea di tornare a vincere eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ipotesi a sorpresa per Douglas Luiz: 
Piace al Como, e potrebbe dunque rimanere in Serie A. 
La Juventus é pronta a cederlo ma vuole quantomeno risparmiare l’intero costo annuale del calciatore.
[Giovanni Albanese]

Cioè questi spendono spendono e fanno i tirchi con noi

Questo spara solo menghiate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexYildiz10 said:

La Juventus é pronta a cederlo ma vuole quantomeno risparmiare l’intero costo annuale del calciatore.
[Giovanni Albanese]

Cosa vuol dire risparmiare il costo annuale? Se lo cedi per non fare minus lo devi valutare al costo residuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

[Giovanni Albanese]

Perchè non sono stupidi, lo sanno anche i muri che non vediamo l'ora di liberarcene e quindi più passa il tempo e più la quotazione/formula di acquisto cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Sono successe troppe cose strane negli ultimi anni, dirigenti che impazziscono con operazioni senza senso, sia in entrata che in uscita

Non sono stati capaci,  no complottismo anche qui per favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

buttare nel * oltre 20 milioni di euro per pagargli l'ingaggio a vuoto anche no...

Almeno giocasse.

Io la vedo in altra maniera, se Vlahovic gioca non si impegna e ruba il posto a qualcun altro e noi non saremmo vincenti, questo ci ha mostrato il giocatore ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Cosa vuol dire risparmiare il costo annuale? Se lo cedi per non fare minus lo devi valutare al costo residuo

Prestito oneroso dello stesso importo della quota di ammortamento (10 ml) + stipendio totalmente pagato da loro (9 ml lordi annui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Uno che vuole essere sempre e solo protagonista e non è cristiano Ronaldo, uno che rimprovera un futuro campione come Yildiz in quella maniera, è un giocatore mal visto da tutti

Sec me non lo ha rimproverato,  infatti quando ha segnato si sono abbracciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

[Giovanni Albanese]

Se ci pagano 10 di prestito a me come detto stanotte va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io la vedo in altra maniera, se Vlahovic gioca non si impegna e ruba il posto a qualcun altro e noi non saremmo vincenti, questo ci ha mostrato il giocatore ultimamente 

Di sicuro non parte titolare, ma almeno lo si fa giocare.

Io poi non credo alla storia dei giocatori che entrano in campo a perdere tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Vlahovic in next gen sarebbe la cosa migliore, ci porta la squadra in B e di colpo aumenta il valore degli altri membri, ripagando così il suo stipendio,  già me lo vedo a fare le belle trasferte a Giugliano in Campania o Cerignola. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

buttare nel * oltre 20 milioni di euro per pagargli l'ingaggio a vuoto anche no...

Almeno giocasse.

Non ti è bastato vederlo in Lazio-Juve al 93esimo completamente solo lanciare la palla verso il portiere?

Non ti è bastato vederlo in Venezia-Juve al 94esimo passare il pallone al portiere quando il compagno era dalla parte opposta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Prestito oneroso dello stesso importo della quota di ammortamento (10 ml) + stipendio totalmente pagato da loro (9 ml lordi annui).

Allora non e’ una cessione, ma prestito oneroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

È evidente che Vlahovic abbia già l'accordo con qualcuno, immagino sia Marotta

E io ripeto se sapete che una cosa così è da procura federale nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

[Giovanni Albanese]

Non credo il giocatore accetti di restare in A. Dalla Juve al Como poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Come successe con Higuain quando lo cedemmo in prestito.

La società "acquirente" si fa carico dell'ingaggio lordo (tutto) e paga il prestito pari alla quota di ammortamento annua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bobo1987 said:

Come successe con Higuain quando lo cedemmo in prestito.

La società "acquirente" si fa carico dell'ingaggio lordo (tutto) e paga il prestito pari alla quota di ammortamento annua.

Sisi ma non si parlerebbe di cessione, ma di prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se fra un anno firma un contratto a 6/7 milioni però salva questo angolo e i miei messaggi qui. Se finisce come Dybala (a prendere circa metà) ricordati di quando mi perculavi però...

La Juventus da quando è andato via Dybala in attacco è stata pietosa. Il miglior Vlahovic alla Juventus è stato quello con la regia offensiva di Dybala. Anche dalla cessione di Vidal chi ci ha perso è stata la Juventus e anche tanto. Ma il discorso con Vlahovic è compromesso dal contratto che gli ha fatto firmare quel beota di Arrivabene (osannato da tanti qui dentro). Vlahovic non può restare alla Juventus a causa del suo contratto. Vlahovic non può essere venduto a causa del suo contratto. Chi è il responsabile? Arrivabene, nessun altro. Ed è la stessa persona che ha cacciato via Dybala. Arrivabene è certamente il peggior dirigente della storia della Juventus. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Di sicuro non parte titolare, ma almeno lo si fa giocare.

Io poi non credo alla storia dei giocatori che entrano in campo a perdere tempo..

E quello che la gamba non la mettono per il mondiale? E quelli che si risparmiano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Secondo me Vlahovic in next gen sarebbe la cosa migliore, ci porta la squadra in B e di colpo aumenta il valore degli altri membri, ripagando così il suo stipendio,  già me lo vedo a fare le belle trasferte a Giugliano in Campania o Cerignola. 

Lo sai che non ci può giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

È evidente che Vlahovic abbia già l'accordo con qualcuno, immagino sia Marotta

Senza farsi inutili castelli, semplicemente al 07/07 non ha nessuna fretta di cambiare squadra soprattutto se lo cercano sono Turchi ed Arabi.

Legittimamente (e direi giustamente) vuole vedere se si aprono improvvise strade a fine Agosto (Liverpool? Newcastle? Atletico Madrid?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Non credo il giocatore accetti di restare in A. Dalla Juve al Como poi...

A Como troverebbe un buon ambiente, un buon allenatore, una Società seria e potrebbe davvero sentirsi al centro del progetto, facendo da chioccia ai tanti giovani in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.