Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ero ovvio che Vlahovic rifiutasse l'Al-Hilal, lui è davvero convinto di valere il Real Madrid e che alla Juve sia sottostimato...:d

Poi dietro ci sarà Ristic che gli ripeterà come un mantra di valore 20ml netti l'anno, cifra che potrà ottenere, secondo il procuratore, solo liberandosi a zero.

Oramai il disegno è chiaro e la Juve secondo me dovrà regalargli il cartellino facendo una minus da 20ml di euro.

Buonuscita del 50% stipendio se ci porta 20mln sennò in tribuna fino a gennaio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

aumentare le possibilità di vederlo partire in estate o a gennaio, nell’ottica di risparmiare quanto possibile

non esiste nessun vantaggio ad averlo fuori rosa, sarebbe un fallimento per entrambe le parti. Oltre ad essere una potenziale bomba spacca spoglitoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E intanto se lo vede sul divano dopo un anno a zero minuti.. continuate pure a pensare che la passa liscia.  Ma tanto arriva il 2026 e vediamo dopo un anno FERMO a prendere metà chi ride.

Nel mentre gli è appena arrivata la mensilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ero ovvio che Vlahovic rifiutasse l'Al-Hilal, lui è davvero convinto di valere il Real Madrid e che alla Juve è sottostimato...:d

Poi dietro ci sarà Ristic che gli ripeterà come un mantra di valore 20ml netti l'anno, cifra che potrà ottenere, secondo il procuratore, solo liberandosi a zero.

Oramai il disegno è chiaro e la Juve secondo me dovrà regalargli il cartellino facendo una minus da 20ml di euro.

Oppure se vedrà che il risparmio di pochi spiccioli non vale la Minus se lo terrà a fare il Milik della situazione e lì i piani di Ristic potrebbero andare a donne di facili costumi 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, uomonero ha scritto:

Chiesa ha sempre avuto bisogno di un pallone tutto per lui

E Vlahovic non sapeva stoppare la palla manco prima....
I soldi che abbiamo dato alle mer.de viola gridano vendetta................

Eh se vabbè

Vi ricordo, al netto dei soldi spesi che sicuramente sono stati eccessivi per Vlahovic ma sicuramente non per Chiesa, che gli ultimi 2 trofei vinti da noi portano la loro firma...

Certo, non è chissà che, ma non mi sembra che di altri pagati comunque tanto si possa dire la stessa cosa..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nessun regalo. Piuttosto si prende Jovic a zero ma non scherzo per me la Juve gli e la fa pagare veramente con la tribuna. Deve impazzire seduto su quel seggiolino 

Ma perché non in ginocchio sui ceci....

Sono tattiche alla Lotito che non hanno mai funzionato nella vita reale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Buonuscita del 50% stipendio se ci porta 20mln sennò in tribuna fino a gennaio

25M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Eh se vabbè

Vi ricordo, al netto dei soldi spesi che sicuramente sono stati eccessivi per Vlahovic ma sicuramente non per Chiesa, che gli ultimi 2 trofei vinti da noi portano la loro firma...

Certo, non è chissà che, ma non mi sembra che di altri pagati comunque tanto si possa dire la stessa cosa..

ma poi coerenza questa sconosciuta, io capisco che e passato qualche anno, ma molti di noi cerano in quel gennaio quando fu preso dusan! qui dentro si stappava quello buono se non di peggio!

poi le cose sono andate male e vero, ma sono cose che nel calcio esistono e ci saranno ancora, basta vedere con koop cosa abbiamo combianto, in societa e pure noi tifosi nell estate scorsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto tra una settimana scade la clausola di 30 milioni per Conceicao 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Nel mentre gli è appena arrivata la mensilità

. Deve impazzire questo soggetto dopo che prenderà coscienza dopo 2 mesi che dal seggiolino dallo Stadium non si alza più per scendere in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

non esiste nessun vantaggio ad averlo fuori rosa, sarebbe un fallimento per entrambe le parti. Oltre ad essere una potenziale bomba spacca spoglitoio.

alla fine andrà via con una buona uscita dalla Juve che compenserà il primo anno di stipendio ridotto nella sua nuova squadra vs i 12 milioni che dovrebbe prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ero ovvio che Vlahovic rifiutasse l'Al-Hilal, lui è davvero convinto di valere il Real Madrid e che alla Juve sia sottostimato...:d

E allora inutile farsi troppe pippe su Kolo Muani..

Fino a Giugno 2026 lui è l'altro attaccante, piaccia o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Intanto tra una settimana scade la clausola di 30 milioni per Conceicao 

Molto bene, vuol dire che entro domenica sapremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma perché non in ginocchio sui ceci....

Sono tattiche alla Lotito che non hanno mai funzionato nella vita reale.

Qui siamo oltre il limite. Questo si  sta boicottando la carriera pur di fare un dispetto alla Juve.ha voluto la bici e ora pedala. Spero che impazzirà realmente quando vedrà che realmente non metterà piede su un campo da calcio fino giugno2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

alla fine andrà via con una buona uscita dalla Juve che compenserà il primo anno di stipendio ridotto nella sua nuova squadra vs i 12 milioni che dovrebbe prendere. 

se segui qualche live in giro sono tutti piu o meno allineati che questa e la situazione da classico male minore.

ammeno che non succeda qualche miracolo mercataro che e sempre possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Wick said:

Vlahovic sul divano che guarda il mondiale

C'è di peggio. 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Faccio una provocazione. Per me una volta scaduta come vice vanno su Berardi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per me no, aspettiamo i saldi. Berardi se vuoi lo prendi in mezzora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

teo domanda:

tu pensi davvero che comolli non abbia gia stabilitato tutto su cico? davvero pensiamo che se domenica scade la calusola decideranno sabato sera dopo la pizza? Io credo che quando e partito per gl usa gia gli e  stato detto se rimane o no, non ce nulla da decidere ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Non sono d’accordo. Se tanto pensa di andare allora tribuna fissa, pensi già al sostituto e fai giocare quello, tanto inutile investire su uno che quando gioca fa pietà e che ha già deciso di andare. La loss la fai comunque meno prenderla ora e spararlo ad allenarsi da solo per un anno e noi a giocare con gente che vuole restare ed incidere. Sennò per salvare due soldi ti freghi un’altra stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sta rinnovando il contratto con il Sassuolo.

Domenico Berardi e il Sassuolo hanno trovato un accordo per il rinnovo.

[Nicolò Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

se segui qualche live in giro sono tutti piu o meno allineati che questa e la situazione da classico male minore.

ammeno che non succeda qualche miracolo mercataro che e sempre possibile.

Finchè il Milan non prende una punta io scommetto i mie 2 centesimi sul fatto che andrà al Milan per una 20ina di Milioni con un contratto da circa 6 milioni a stagione e la Juve gli darà circa 6 milioni di buonuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tifosi e giornalisti gli hanno ripetuto per 3 anni che stoppava male il pallone per colpa dell’ allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slevin ha scritto:

Non basta, perché pure il procuratore vuole la sua tangente. Riusciranno a farlo fuori, ma costerà carissimo. Dopo dovrebbero chiedere ad Arrivabene di ripianare con un bonifico :d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.