Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Si, così il mondiale se lo vedrà comodamente sul divano di casa.

Vlahovic sul divano che guarda il mondiale

Quoto

money-crying.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In poche parole Romano parla d incontro sia con lo utd che con il procuratore di sancho se si incontrano di persona e’ per chiudere

Non e' detto, magari c'è da lavorare per limare certe distanze ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jekks ha scritto:

bisogna risolvere la questione della buonuscita dallo United. Se ci fossero problemi sullo stipendio non sarebbe proprio nata la trattativa.. Se chiedi 8 e io posso offrire massimo 4 la trattativa non nasce 

Ha accettato di prenderne X a condizione che la buonuscita copra i soldi che non guadagnerà per via di quel ritocco. La questione è: pagherà il manu come buonuscita o le darà la Juventus? Ed è proprio su questo che si sta trattando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

per me può anche stare, la coppa italia è alla sua portata.

Tu dici? No perché in coppa Italia siamo usciti con anche lui in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

In poche parole Romano parla d incontro sia con lo utd che con il procuratore di sancho se si incontrano di persona e’ per chiudere

non mi sembra abbia detto che si incontrano di persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giorni si parla della Roma che vuole ottenere in prestito Wesley facendolo acquistare dall’everton prima.bisogna porre un freno a queste triangolazioni.sono sicuro che se lo avesse fatto la Juve ci sarebbe già un decreto legge pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi chiedo come sia possibile che si mettano dentro un altro ingaggio come quello di Sancho senza che si sia prima trovata una soluzione per Douglas, Nico e Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slevin ha scritto:

Si prende comunque un bel rischio, perchè se quest'anno non gioca mai o si infortuna, nessuno gli assicura che avrà il contratto che si aspetta. Vedasi Rabiot che è finito al Marsiglia a molto meno di quello che prendeva alla Juve...

Inoltre Rabiot è andato via a scadenza, ma ha giocato fino all'ultimo match della stagione...

Il rischio che si sta prendendo DV è enorme. Personalmente lo metterei fuori rosa, per cui se lui rimane e decide di danneggiarci, noi sicuramente facciamo altrettanto con lui.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La pagherà cara. Non vedrà il campo un anno. La pagherà cara . Carissima .

La deve pagare. Il mio secondo obiettivo, oltre lo scudetto è quello di veder la Juve che glie la fa pagare carissima rovinandogli la carriera con la tribuna 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

non mi sembra abbia detto che si incontrano di persona

Ha detto 'they will meet again', ma non è che ci vanno fisicamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Lorell said:

Al Hilal è veramente un club di morti di fame, perché non aumentano a 40 netti l'offerta a Vlahovic? 

E già che ci sono, abbiamo un pacchetto Rugani+Kostic perfetti per il campionato arabo 

Cit. 

E scambiamo Ruben neves con Luiz e 5 milioni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Endrick

Rodrygo

Vini Jr

Mbappè

Gonzalo Garcia

Mastantuono

Brahim Diaz

Arda Guler

Alvaro Rodriguez

arda guler ormai l'hanno trasformato in tony kross..finora con risultati eccezionali

il ragazzo ha una visione di gioco e un qualità di palleggio assurda, nonostante giochi con un piede solo

quanto ci servirebbe uno cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ovvio che Vlahovic rifiutasse l'Al-Hilal, lui è davvero convinto di valere il Real Madrid e che alla Juve sia sottostimato...:d

Poi dietro ci sarà Ristic che gli ripeterà come un mantra di valore 20ml netti l'anno, cifra che potrà ottenere, secondo il procuratore, solo liberandosi a zero.

Oramai il disegno è chiaro e la Juve secondo me dovrà regalargli il cartellino facendo una minus da 20ml di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Fosse come dici sarebbe ancora piu microcefalico. Perche restare straniti del fatto che è stato messo sul mercato e NESSUNO al mondo investirebbe un quarto della cifra che pensa lui dopo gli ultimi 3 anni di pessime statistiche vuol dire essere alienato dal mondo o soffrire di demenza.

Tra l'altro fossero veri gli interessi dell'arabia dovrebbe accettare di corsa. E non lo fa. Il motivo quale sarebbe? Attendere Liverpool, Real, Chelsea, Bayern? Dobbiamo ridere a questa cosa?

mi spiace leggere proprio da te un utente storico questo tipo di post, sopratutto appellandosi ad un tesserato con questi aggettivi. Che nessuno voglia investire sul calciatore lo possiamo solo immaginare ma di certo non lo possiamo sapere con certezza, quello che possiamo fare da persone inteligenti e supporre cosa stia succendo sia lato calciatore sia lato societa.

io ripeto il mio concetto, se il calciatore non pensasse di essere un giocatore da quelle cifre smetterebbe di giocare oggi, e di questo ne sono sicuro, che poi l'opinione degli adetti ai lavori, dei tifosi e di chiunque abbiavisto giocare dusan negli ultimi 2 anni sia un altra be anche di questo sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Vlahovic sul divano che guarda il mondiale

E intanto se lo vede sul divano dopo un anno a zero minuti.. continuate pure a pensare che la passa liscia.  Ma tanto arriva il 2026 e vediamo dopo un anno FERMO a prendere metà chi ride.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Quindi anche oggi no news.

Difatti vi state facendo(ad oggi) troppi voli pindarici.

La trattativa va avanti, ma non vi e' niente di concluso, o 'in chiusura".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Io sinceramente mi chiedo come sia possibile che si mettano dentro un altro ingaggio come quello di Sancho senza che si sia prima trovata una soluzione per Douglas, Nico e Dusan

Perché da Sancho dipende la cessione di Luiz evidentemente IMHO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Tesoretto del mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Che vantaggio avremmo a lasciarlo fuori rosa?

aumentare le possibilità di vederlo partire in estate o a gennaio, nell’ottica di risparmiare quanto più possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ero ovvio che Vlahovic rifiutasse l'Al-Hilal, lui è davvero convinto di valere il Real Madrid e che alla Juve è sottostimato...:d

Poi dietro ci sarà Ristic che gli ripeterà come un mantra di valore 20ml netti l'anno, cifra che potrà ottenere, secondo il procuratore, solo liberandosi a zero.

Oramai il disegno è chiaro e la Juve secondo me dovrà regalargli il cartellino facendo una minus da 20ml di euro.

Nessun regalo. Piuttosto si prende Jovic a zero ma non scherzo per me la Juve gli e la fa pagare veramente con la tribuna. Deve impazzire seduto su quel seggiolino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La pagherà cara. Non vedrà il campo un anno. La pagherà cara . Carissima .

La deve pagare. Il mio secondo obiettivo, oltre lo scudetto è quello di veder la Juve che glie la fa pagare carissima rovinandogli la carriera con la tribuna 

Sei uno degli utenti che preferisco qui dentro, il giovane Werther...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ero ovvio che Vlahovic rifiutasse l'Al-Hilal, lui è davvero convinto di valere il Real Madrid e che alla Juve è sottostimato...:d

Regalare il cartellino non sarà sufficiente, Vlahovic non rinuncerà ad un solo centesimo dei 12 milioni che gli spettano

Nessuno al mondo gli darà quello stipendio.

Risoluzione

Tribuna

Cessione con ingaggio pagato in parte 

Purtroppo non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ★Kimi85★ said:

Difatti vi state facendo(ad oggi) troppi voli pindarici.

La trattativa va avanti, ma non vi e' niente di concluso, o 'in chiusura".

Non resta che aspettare :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Da giorni si parla della Roma che vuole ottenere in prestito Wesley facendolo acquistare dall’everton prima.bisogna porre un freno a queste triangolazioni.sono sicuro che se lo avesse fatto la Juve ci sarebbe già un decreto legge pronto

Non c'era nemmeno bisogno nemmeno di un decreto.

GdF alla Continassa al comando di Chiné in assetto Swat

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.