Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi il psg non apre al prestito di Kolo muani

sky sport 

Sarà una lunga trattativa, fondamentale aver preso David per poter trattare in posizione di forza.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Però per me questo è ovvio. Se lo vogliono vendere, aspettano di vedere che offerte arrivano. In prestito lo danno il 20 agosto. 

Puoi anche acconentire un prestito con obbligo al residuo di bilancio, dato che Kolo Muani è un esubero del PSG.

5 milioni di prestito e 30-35 milioni di riscatto, non credo che il PSG morirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

55 milioni, se dilazionati, non sarebbe un prezzo malvagio per Ederson.

Chissà se sarà possibile inserire una contropartita tipo Miretti, che consentirebbe magari di abbassare il prezzo di 10-15 milioni di euro.

Non penso proprio che dopo 55 per Koopmeiners la Juventus abbia voglia di offrirne altri 55 per Ederson

Mi sembra uno scenario veramente irrealistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, battlehymn said:

Sancho mi sembra il classico giocatore di talento che non ha voglia di fare un kaiser,dopo dortmund si è perso mentalmente.  Può essere un tevez quando è venuto a torino o in koopmeiners, cioè uno che non regge la pressione..

Guarda, mi viene difficile credere al 100% a questa cosa per vari motivi:

1. Sancho al Dortmund era veramente nei top 3 talenti mondiali e - al di là del talento - tra i migliori giocatori al mondo. Casi di "distruzione" di un giocatore del genere, senza infortuni di mezzo, non ne ricordo.
  2. Va nel tritacarne United e magicamente ne viene fuori ridimensionato, come tutti gli altri. Letteralmente tutti, tranne Bruno Fernandes, sono stati distrutti da questa squadra ormai distopica.
  3. Torna a Dortmund e abbiamo visto che riesce a fare. Poi prestito al Chelsea, altro ammasso di giocatori al quale Maresca è riuscito a dare un senso nella seconda parte della stagione.

Pesano le grandi maglie? Può essere, ma sia United sia Chelsea vengono da anni sotto le aspettative (per i Red Devils è un eufemismo). E qua lo dico con rammarico: non è che la Juve di oggi sia più simile al BvB che alle grandi d'Europa? Forse la nostra dimensione attuale è proprio quello che gli serve per tornare ai suoi livelli.

Specifico che sono ragionamenti senza nessuna pretesa di verità, non dico che hai torto a dubitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Teo9 said:

Però per me questo è ovvio. Se lo vogliono vendere, aspettano di vedere che offerte arrivano. In prestito lo danno il 20 agosto. 

Per me Kolo è il piano B se Osimehn non riesce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È come andare da Denis Villeneuve e proporgli la Littizzetto per sostituire Zendaya. Come minimo ti manda a fare in c..o con tutte le ragioni 

Vabbè ma a Villeneuve dici che non serve la "linea comica"? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi il psg non apre al prestito di Kolo muani

sky sport 

Se ne riparla per fine agosto quando capiranno che nessuno gli pagherà mai il cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Florentino sarebbe perfetto nei due di centrocampo, se il Benfica chiede veramente una cifra vicina ai 30 milioni…

Questa mattina leggevo che per Ederson l’Atalanta vuole 55 milioni, quanto Zubimendi  😁 

Non conviene comprare in Italia, paghi di più e hai meno 

Florentino l'ho visto contro il Chelsea giorni fa ed era stato il peggiore in campo, ha sbagliato praticamente tutti i passaggi. E difensivamente parlando non è nemmeno esattamente un mastino.Non penso sia quello che ci serva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Chissà se sarà possibile inserire una contropartita tipo Miretti, che consentirebbe magari di abbassare il prezzo di 10-15 milioni di euro.

io rimango dell'idea, come lo ero la scora estate prima dell'acquisto di Koop, che giocatori dell'Atalanta non vanno presi perchè non hanno mai reso allo stesso modo lontani da Bergamo.

Tanto più per certe cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Non penso proprio che dopo 55 per Koopmeiners la Juventus abbia voglia di offrirne altri 55 per Ederson

Sarebbe folle regalare 120 milioni in due anni all'atalanta.

alla stessa maniera bisogna smettere di prendere giocatori dalla fiorentina. Tra chiesa, Bernardeschi, vlahovic e Nico non si quanti sono li abbiamo regalato per avere praticamente quasi nulla sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

A quel punto sarà troppo tardi visto che la 9 sarà già sulle spalle di Osi uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarà una lunga trattativa, fondamentale aver preso David per poter trattare in posizione di forza.

Insomma, quelli con tutti i soldi che hanno possono pure tenerselo in tribuna e noi poi rimaniamo con Milik...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se ne riparla per fine agosto quando capiranno che nessuno gli pagherà mai il cartellino

se dovesse davvero arrivare Osimehn rimarrà a Parigi Kolo probabilmente ( o altrove)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Guarda, mi viene difficile credere al 100% a questa cosa per vari motivi:

1. Sancho al Dortmund era veramente nei top 3 talenti mondiali e - al di là del talento - tra i migliori giocatori al mondo. Casi di "distruzione" di un giocatore del genere, senza infortuni di mezzo, non ne ricordo.
  2. Va nel tritacarne United e magicamente ne viene fuori ridimensionato, come tutti gli altri. Letteralmente tutti, tranne Bruno Fernandes, sono stati distrutti da questa squadra ormai distopica.
  3. Torna a Dortmund e abbiamo visto che riesce a fare. Poi prestito al Chelsea, altro ammasso di giocatori al quale Maresca è riuscito a dare un senso nella seconda parte della stagione.

Pesano le grandi maglie? Può essere, ma sia United sia Chelsea vengono da anni sotto le aspettative (per i Red Devils è un eufemismo). E qua lo dico con rammarico: non è che la Juve di oggi sia più simile al BvB che alle grandi d'Europa? Forse la nostra dimensione attuale è proprio quello che gli serve per tornare ai suoi livelli.

Specifico che sono ragionamenti senza nessuna pretesa di verità, non dico che hai torto a dubitare.

Anche noi oggi siamo un tritacarne 

La maggior parte dei giocatori che arrivano con grosse aspettative falliscono miseramente oppure non soddisfano appieno ciò che ci si auspicava

Di Maria

Koopmeiners 

Vlahovic 

Douglas Luiz 

Nico Gonzalez 

De ligt 

Per quello che ha mostrato sancho e quello che è la Juve oggi (ossia un tritacarne), lo scenario più verosimile per me è che faccia male anche lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ridiamogli Koopmeiners e ci danno Ederson, scambio alla pari, così vediamo se esiste un virus Atalanta oppure siamo stati sfigati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Puoi anche acconentire un prestito con obbligo al residuo di bilancio, dato che Kolo Muani è un esubero del PSG.

5 milioni di prestito e 30-35 milioni di riscatto, non credo che il PSG morirebbe.

Ok ma prestito con obbligo è una vendita, a loro cambia nulla perché comunque viene pagato entro il 30 giugno 2026. Io penso proprio che nessuno gli abbia offerto l'obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Dopo Koop dall’Atalanta non comprerei nemmeno un primavera, ma in generale dall’Italia non prenderei nessuno, troppa gente sopravvalutata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

se dovesse davvero arrivare Osimehn rimarrà a Parigi Kolo probabilmente ( o altrove)

Con i ma la storia non si fa....Osimehn la Juve non lo prende dai, è una fantasia da giornalai.

Comollì non verserà mai 75-80 mln ad una squadra italiana per un singolo giocatore, sa bene che Giuntoli è stato fatto fuori anche per quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

A quel punto sarà troppo tardi visto che la 9 sarà già sulle spalle di Osi uhuh

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Per me Kolo è il piano B se Osimehn non riesce

Comunque a me sembra strano che nessuno lo segua. O davvero il PSG ha sparato 60-70 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ridiamogli Koopmeiners e ci danno Ederson, scambio alla pari, così vediamo se esiste un virus Atalanta oppure siamo stati sfigati.

Non sono mica stupidi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Oddio.. la vedo dura  con il parco attaccanti giá completo per quella data

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ok ma prestito con obbligo è una vendita, a loro cambia nulla perché comunque viene pagato entro il 30 giugno 2026. Io penso proprio che nessuno gli abbia offerto l'obbligo. 

serve per fare in modo che l'obbligo sia piu sostenibile per la juventus visto che il residuo a bilancio sara quello dell anno prossimo e non di questo, ma la juventus per accettarlo deve essere sicura che sia il calciatore che vuole, e visto che non sta ancora succedendo qualcosa mi puzza

se ci metti poi il fatto che comolli avrebbe la srada spianata per via del gradimento piu volte dichiarato del calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Ma un HNC di ritorno? 

Da mettere in un pacchetto di 5 cc?

Pare brutto?

Quel tipo di centrocampista con Tudor non arriverà mai, ne abbiamo già due fatti fuori di quella tipologia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.