Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Dice di mettere via quei 40 milioni e di fare mercato indipendentemente da Dusan

ha ok

ma credo che sia la cosa che ogni tifoso juventino vorrebbe, e speriamo che sia cosi, ma 

1 il bilancio lo permette?

2 alla fine comunque se non oggi, domani la questione dusan va risolta perche se la gente ha i soldi, ce li ha proprio perche non ama buttarli. e pagare olte 10 milioni per uno che non gioca mai credo che ne facciano anche una quesitione personale alla fine.

e poi concetto che qui dentro non esploriamo mai, ma che per me ha una valenza, comolli e arrivato oggi no? pensa che biglietto da visita sarebbe in termini di credibilita, carisma e aurea risolvere in grande scioltezza ( o presunta tale) questa questione? Io sono arcisicuro che a quei livelli pesano anche queste cose diciamo " politiche" e di immagine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slevin ha scritto:

Spero che la squadra che lo prenderà, considerando che la Juve lo da via a "soli" 20 milioni, sia cosi' gentile da pagare le commissioni all'agente. 

E' un bell'intreccio. La tangente che prenderebbe in caso di parametro zero ingolosisce il procuratore, e a questo punto tenta di incassarne una bella fetta proprio perché il giocatore si può comprare per un tozzo di pane. Il Milan lo sa, per cui chiederà gentilmente alla Juve di contribuire, se no glielo lascia sulla gobba. Un circolo magico di affamati che ricadrà, ad un certo punto, sua una situazione che più o meno accontenta tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, spiegalo te ad Elkann che deve investire 40 milioni per ripicca.

I contratti si fanno in due, ci penseremo la prossima volta.

Che poi di certo non gli rovini la carriera e peraltro non vedo perché dovresti farlo... tutti gli anni ci sono giocatori che vanno via a parametro 0, ne abbiamo appena preso uno.

ad Elkann basta dirgli che Giugno 2026 venderemo Yildiz per rientrare economicamente,  sempre nel caso non riuscissimo a rientrarci coi proventi stagionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vlahovic vuole il cartellino a zero e buonuscita allora teniamolo come riserva a david. Dobbiamo fare altre uscite in teoria più semplici come luiz, weah, mckennie, kelly e nico

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darknoize ha scritto:

Che inutile far giocare uno controvoglia se tanto lo perdi a zero comunque. Perdi i soldi comunque del cartellino più con prestazioni scandalose ti freghi tutta la stagione e relativi premi. Meglio puntare sul sostituto oggi, sapere che lo perderai a zero e sbatterlo in tribuna. Dare la 9 a un David ha solo senso.

ho capito

ho gia risposto nell altro post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Dato che non accetta nessune destinazione, intendevo quella successiva. Si pappa 12 mil poi si libera a zero ed ha probabilmente già un accordo con qualcuno

se la narrazione odierna è corretta è l'unica comprensibile spiegazione questa

Ma figurati, che accordo deve avere?

Si pappa 12 mln e poi vediamo che succede. 

Non c'è nessuna fila per Vlahovic al momento e quindi nessuna fretta di prendere accordi in questa fase dove il serbo potrebbe fare la voce grossa in termini economici. Scaduto il contratto quando se lo cagheranno in pochi, i termini economici saranno molto più bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Se vlahovic vuole il cartellino a zero e buonuscita allora teniamolo come riserva a david. Dobbiamo fare altre uscite in teoria più semplici come luiz, weah, mckennie, kelly e nico

Se vogliamo fare bene come gruppo vlahovic è il primo a dover essere allontanato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Dato che non accetta nessune destinazione, intendevo quella successiva. Si pappa 12 mil poi si libera a zero ed ha probabilmente già un accordo con qualcuno

se la narrazione odierna è corretta è l'unica comprensibile spiegazione questa

Benissimo. La Juventus in questo caso va dalla procura federale a chiedere a chi di dovere chi ha contattato un tesserato Juve per l' anno prossimo senza permesso della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto tra una settimana scade la clausola di 30 milioni per Conceicao 

Qual è il problema?se nessuno paga la clausola a 30 mln evidentemente lo devi vendere a meno..se nessuno ti dà 30 mica puoi andare a chiederne 40..oppure te lo devi tenere da separati in casa..illuminatemi perchè non riesco a capire quale sia il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non c'è nessuna fila per Vlahovic al momento e quindi nessuna fretta di prendere accordi in questa fase dove il serbo potrebbe fare la voce grossa in termini economici. Scaduto il contratto quando se lo cagheranno in pochi, i termini economici saranno molto più bassi.

Fine di Dybala 101 percento. Voglio che arrivi il prima possibile il 2026. Vederlo impazzire sarà il mio secondo obiettivo sportivo i prossimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Infatti. Secondo me lui spera solo che lo facciamo giocare perché comunque sa che se nn gioca rischia di fare fine di Dybala Rabiot etc etc, ma con acquisto di David palese che la scelta della società è stata diversa (giustamente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

tra averlo come riserva o metterlo fuori rosa cambia molto poco sul piano tecnico, cambia giusto dal punto di vista numerico.

Io lo metterei fuori rosa immediatamente, così che magari diventi più malleabile in questi due mesi o tuttalpiù a Gennaio. Così non fosse, pazienza, ci abbiamo provato ed avremo almeno la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per liberarcene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Dice di mettere via quei 40 milioni e di fare mercato indipendentemente da Dusan

Che poi sarebbe la cosa più intelligente. Per me la strategia che potrebbero intraprendere è di intavolare in discorso per un prestito oneroso di Kolo comprensivo di ingaggio (che puoi coprire con le plus), per non alzare il monte ingaggi e piazzare un obbligo molto probabile ma non certo, tipo qualificazione per le coppe europee. Di modo tale da caricare i costi di Kolo il prossimo anno quando a bilancio spariranno o 40 di Dusan. Non vedo molte altre soluzioni che non siano un bagno di sangue per gestire un giocatore oltre che inutile dannoso che rifiuta ogni destinazione. Per me mettere a bilancio 20 ml di Minus è pura follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Benissimo. La Juventus in questo caso va dalla procura federale a chiedere a chi di dovere chi ha contattato un tesserato Juve per l' anno prossimo senza permesso della Juve. 

Adesso non si può più nemmeno prendere un caffè con un procuratore? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Cosa facilmente prevedibile.

Vlahovic è fuori da tempo. Non lo salva neppure sua madre. Giocatore finitissimo

Non è mai iniziato se è per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Fine di Dybala 101 percento. Voglio che arrivi il prima possibile il 2026. Vederlo impazzite sarà il mio secondo obiettivo sportivo i prossimi anni

Se c’è qualcuno che sta impazzendo, quello sei tu .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darknoize ha scritto:

Infatti. Secondo me lui spera solo che lo facciamo giocare perché comunque sa che se nn gioca rischia di fare fine di Dybala Rabiot etc etc, ma con acquisto di David palese che la scelta della società è stata diversa (giustamente).

Ma infatti se non scasa io gli farei fare la riserva dato che farà di tutto per trovare nuovi compratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

Se vogliamo fare bene come gruppo vlahovic è il primo a dover essere allontanato 

Però allontanato se ha senso non per risparmiare 10 mln con i quali non puoi prendere nessuno per sostituirlo. Non mi sembra sia malvisto all interno dello spogliatoio, sono più problemi con la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Concordo e mi aspetto anche che si provi a confermare Muani in prestito se non esce Vlahovic, quindi lui farebbe il terzo dietro David e Muani. 
Se esce invece mi aspetto che si vada davvero su Osimhen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi a sorpresa per Douglas Luiz: 
Piace al Como, e potrebbe dunque rimanere in Serie A. 
La Juventus é pronta a cederlo ma vuole quantomeno risparmiare l’intero costo annuale del calciatore.
[Giovanni Albanese]

Cioè questi spendono spendono e fanno i tirchi con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

buttare nel * oltre 20 milioni di euro per pagargli l'ingaggio a vuoto anche no...

Almeno giocasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se c’è qualcuno che sta impazzendo, quello sei tu .sisi 

Se fra un anno firma un contratto a 6/7 milioni però salva questo angolo e i miei messaggi qui. Se finisce come Dybala (a prendere circa metà) ricordati di quando mi perculavi però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Però allontanato se ha senso non per risparmiare 10 mln con i quali non puoi prendere nessuno per sostituirlo. Non mi sembra sia malvisto all interno dello spogliatoio, sono più problemi con la società

Uno che vuole essere sempre e solo protagonista e non è cristiano Ronaldo, uno che rimprovera un futuro campione come Yildiz in quella maniera, è un giocatore mal visto da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.