Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La domanda è: ma quando l'hanno preso non hanno valutato il lato caratteriale?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂🤣🤣😂🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣, mister prendere o lasciare a Commisso? Mister Dybala se ne deve andare perché non porta rispetto? Mister: ho un'ideona riprendiamoci il Polpo? 🤣🤣🤣🤣🤣 Ma se non l'hanno fatta a lui la valutazione caratteriale figuriamoci se la faceva a Dusan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E’ scemo, basta guardare il suo atteggiamento in campo, le reazioni alle avversità, ai difensori che provocano, ai compagni che sbagliano; ha sempre fatto l’incompreso, cioè il vittista; sono la razza peggiore che esista, il vittimismo; il vittimismo è “satanico”, mi diceva un vecchio frate psicologo, perché lucifero era un vittimista: atteggiamento distruttivo per sé e per gli altri. 
Non è una persona intelligente, in più è circondato da sanguisughe che anelano la maxicomnissione. 

Ma ha in mano un contratto firmato da un legale rappresentante della Juventus FC ed è legittimo che ne pretenda il rispetto. 
Per questo i multipost ossessivo compulsivi di golditrezegol, che poazzerebbe tizio e caio, tutti gli esuberi, di qua e di là perché “bisogna”, sono inutili e abbastanza ridicoli. 

Infatti è giusto così. Il contratto gliel'hanno fatto e lo sfrutta per quanto possibile 

Aldilà del carattere o dell autostima esagerata che può avere.

Trezegol ragiona esageratamente da tifoso e tralasciando il fatto che qui si tratta di professionisti e ognuno pensa al bene personale 

Non è che ti fanno i favori perché sei la Juventus 

Quindi vlahovic andrà via se trova una proposta e soluzione conveniente e allettante ai suoi occhi 

Non ai nostri da tifosi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

dopodichè saranno liberi di cederlo ovunque giusto? 

sarebbe un peccato visto anche i 10 mil già versati per l'"affitto" di un anno

Anche adesso possono cederlo ovunque.

Ma chi è che va a pagare la clausola di un giocatore che vuole rimanere nella squadra in cui è adesso? 

A maggior ragione con la clausola che dal 15 passa a 45 milioni, finché abbiamo la volontà del giocatore abbiamo margine di trattativa col Porto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico?

Mossa senza senso spendere eventualmente 20/25 ml a metà Luglio quando a metà Agosto te lo tirerebbero dietro con la fionda visto che è un fuori rosa con il contratto in scadenza a Giugno 2025.

PS: con tutte le dovute proporzioni, è come ricevere oggi 30 ml per Vlahovic quando tra un mese lo venderesti comunque a quasi la metà.

si infatti per sancho non ha senso , per Dusan si è comunque un 9, se ti serve un 9 ti serve un 9, ce ne sono pochi, nel ruolo di sancho ne trovi tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ci sta ci sta

non dico di no

pero ripeto il concetto, non lo sto dicendo io è, il fatto che si parli insistentemente ancora di osi, vuol dire che la juventus non si fermera per l'attacco.

Secondo me è giusto così perché la permanenza di Kolo non è affatto scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho o sarà una grande operazione o farà la fine di un DL qualsiasi, mia opinione. Speriamo che si concretizzi la prima opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Ad oggi la Juve non ha rivali per sancho, sta lavorando per trovare una formula sull ingaggio che soddisfi tutti, nei prossimi giorni si incontreranno per accelerare l operazione

fabrizio Romano ora su X in live

Donde, che non ho visto? Scusa il disturbo, come sempre sefz, ma mi piacerebbe seguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi la Juve non ha rivali per sancho, sta lavorando per trovare una formula sull ingaggio che soddisfi tutti, nei prossimi giorni si incontreranno per accelerare l operazione

fabrizio Romano ora su X in live

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sancho o sarà una grande operazione o farà la fine di un DL qualsiasi, mia opinione. Speriamo che si concretizzi la prima opinione.

è giovane se gli abbassiamo lo stipendio può essere appetibile in germania dove ha fatto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Anche adesso possono cederlo ovunque.

Ma chi è che va a pagare la clausola di un giocatore che vuole rimanere nella squadra in cui è adesso? 

A maggior ragione con la clausola che dal 15 passa a 45 milioni, finché abbiamo la volontà del giocatore abbiamo margine di trattativa col Porto.

ho la sensazione che pagheremo la clausola da 30 mil. Oppure, se Sancho si conclude, saremo in una posizione più di forza con il Porto

certo che se c'è qualche altra società che gli offre i 30 o  più allora la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico?

Mossa senza senso spendere eventualmente 20/25 ml a metà Luglio quando a metà Agosto te lo tirerebbero dietro con la fionda visto che è un fuori rosa con il contratto in scadenza a Giugno 2025.

PS: con tutte le dovute proporzioni, è come ricevere oggi 30 ml per Vlahovic quando tra un mese lo venderesti comunque a quasi la metà.

c' è sempre il ricschio che arrivi una squadra araba con la valigetta...magari adesso non se ne sono ancora accorti che è in vendita 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la questione Sancho, comunque, un po' mi stranisce.
Mi sembra davvero strano che lo si vada a comprare a titolo definitivo, senza contropartite.
Romeo stesso ha confermato che DL fosse ad un passo dallo United a gennaio, seppur in prestito oneroso.
Possibile che non si possa inserire nella trattativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Fosse vero e dico fosse, per DL non si potrebbe strappare una opzione al Como su Nico Paz?

Più che Nico Paz, direi quella bestia di Diao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Secondo me è giusto così perché la permanenza di Kolo non è affatto scontata.

non scontata

ma anche qui parlo di supposizoni dettate dal buon senso

kolo e cico sono sul mercato evidetnemente giusto? dico, li presti alla juventus per fare il mondiale, con il rischio concreto che si possano fare male e che quindi ne la jvuentus ne nessun altro te li possa chiedere?

sbaglio sicuro, e magari oggi esce che la juventus non fara altri tentitivi per i 2, 

ma io resto della mia opinione finche non leggero la notiza contraria

nell accordo per la presenza dei 2 al mndiale ci deve essere anche stato l'accordo (chiaramente non posso sapere la formula) per la permamenza anche in questa stagione.

sono in attesa dicapire se sto sbagliando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Fosse vero e dico fosse, per DL non si potrebbe strappare una opzione al Como su Nico Paz?

è del Real Madrid fino al 2027 . Se vogliono lo riprendono ogni fine stagione fino ai prossimi 2 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, baggio18 ha scritto:

aspira a contesti più competitivi dell Arabia. 

anche perché lui si crede di essere tipo un mix tra van Basten e Batistuta 

Il problema è quello , il suo ego smisurato . Doveva capirsi nell’intervista in cui si paragonava ad Halland . Detto questo io vedo problema è chi gli ha fatto firmare quel folle e insensato contratto . 12 milioni stipendi da fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La domanda è: ma quando l'hanno preso non hanno valutato il lato caratteriale?

Hanno preso Pogba che va appresso agli sciamani e Di Maria e Paredes con la testa al mondiale

Figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

secondo te DL va al como?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

poco ma sicuro

pero il fatto che tu stia cercando osi e che eventualmnte saresti disposto a fare uno sforzo mica da poco certicia senza dubbio che il progetto sportivo non preveda la titolarita assoluta di david davanti

ripeto, detto da uno che non si definisce un esperto.

Certo, ma magari io cerco Oshimen non ai 75 ml della clausola o lo cerco solo per fare un dispetto al Napoli che non vede l'ora di venderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando fai le clausole hai arma a doppio taglio. Perché puoi pensare di incassare tutto in due rate massimo ma se nessuno offre quella cifra poi il prezzo cala inevitabilmente 

Amico mio, la clausola rescissoria nel suo quantum è sempre trattabile dalla società che detiene il cartellino del calciatore.

Sono cifre indicative che possono essere trattate nel quantum e nella modalità di pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

mi diceva un vecchio frate psicologo

Fermiamoci un attimo su questa cosa: cioè era uno con saio e sandali che faceva le sedute con il paziente disteso sul lettino? Bellissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

A me la questione Sancho, comunque, un po' mi stranisce.
Mi sembra davvero strano che lo si vada a comprare a titolo definitivo, senza contropartite.
Romeo stesso ha confermato che DL fosse ad un passo dallo United a gennaio, seppur in prestito oneroso.
Possibile che non si possa inserire nella trattativa?

forse ci sono discordanze sulla valutazioni economiche.

Al di la del fatto che io lo vorrei vedere ancora un anno da noi, Luiz ha un residuo a bilancio piuttosto alto (mi pare 39 mil) per non avere una minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Opzione che avrebbe lo stesso valore della carta straccia. Fino a quando il giocatore sarà "virtualmente" tra le mani del Real, il Como ha le mani legate. Quindi il giocatore o torna in Spagna o verrà venduto ad una cifra monstre, causa clausola dal 50%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.