Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Fosse vero e dico fosse, per DL non si potrebbe strappare una opzione al Como su Nico Paz?

No, fino al 2027 Paz è vincolato a stare al Como, dal primo luglio 2027 se ne potrà discutere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma magari io cerco Oshimen non ai 75 ml della clausola o lo cerco solo per fare un dispetto al Napoli che non vede l'ora di venderlo...

ma sai

atteso come tutto puo essere, mi parli di dispetto? a questi livelli? io ho sempre creduto poco a queste "interpetazioni" al limite qualche interferenza per rallentare qualche trattiva, ma alla fine intavolare una trattativa per dispetto? non lo so, mi semrba un po stiracchiata, perche il fatto che ci sia una tattativa di qualche tipo a me sembra evidente visto che il alciatore non ha ancora fimrato per l'arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Infatti è giusto così. Il contratto gliel'hanno fatto e lo sfrutta per quanto possibile 

Aldilà del carattere o dell autostima esagerata che può avere.

Trezegol ragiona esageratamente da tifoso e tralasciando il fatto che qui si tratta di professionisti e ognuno pensa al bene personale 

Non è che ti fanno i favori perché sei la Juventus 

Quindi vlahovic andrà via se trova una proposta e soluzione conveniente e allettante ai suoi occhi 

Non ai nostri da tifosi 

Certo, poi non bisogna nemmeno passare all’estremo opposto, a ciò che sostiene mister acqua calda garrison, che lo terrebbe e farebbe giocare, perché “è normale, all’estero fanno così” (falso, tra l’altro). 
E pazienza se, oltre ad essere il giocatore con il peggior indice costo/rendimento della storia della Juventus, dimostra anche un atteggiamento da sberle (e, appunto, da scemo). 
D’altra parte lui avrebbe tenuto anche Giuntoli e Thiago Motta, che meritavano più tempo… 😂

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

forse ci sono discordanze sulla valutazioni economiche.

Al di la del fatto che io lo vorrei vedere ancora un anno da noi, Luiz ha un residuo a bilancio piuttosto alto (mi pare 39 mil) per non avere una minusvalenza

Ci sta, ma soluzioni se ne potevano trovare... per esempio un prestito oneroso, come stava per avvenire proprio a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma sai

atteso come tutto puo essere, mi parli di dispetto? a questi livelli? io ho sempre creduto poco a queste "interpetazioni" al limite qualche interferenza per rallentare qualche trattiva, ma alla fine intavolare una trattativa per dispetto? non lo so, mi semrba un po stiracchiata, perche il fatto che ci sia una tattativa di qualche tipo a me sembra evidente visto che il alciatore non ha ancora fimrato per l'arabia.

Però a certi livelli certi giocatori ti bloccano il mercato.

Detto banalmente, se oggi la squadra X si accorda con Vlahovic vuol dire che oltre a tenerci un problemone in rosa rischiamo di non rinforzare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mentre inizierei a sondare alternative a Coincecao, giusto per precauzione e per vedere se conviene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E’ scemo, basta guardare il suo atteggiamento in campo, le reazioni alle avversità, ai difensori che provocano, ai compagni che sbagliano; ha sempre fatto l’incompreso, cioè il vittista; sono la razza peggiore che esista, il vittimismo; il vittimismo è “satanico”, mi diceva un vecchio frate psicologo, perché lucifero era un vittimista: atteggiamento distruttivo per sé e per gli altri. 
Non è una persona intelligente, in più è circondato da sanguisughe che anelano la maxicomnissione. 

Ma ha in mano un contratto firmato da un legale rappresentante della Juventus FC ed è legittimo che ne pretenda il rispetto. 
Per questo i multipost ossessivo compulsivi di golditrezegol, che poazzerebbe tizio e caio, tutti gli esuberi, di qua e di là perché “bisogna”, sono inutili e abbastanza ridicoli. 

Mi segui talmente bene che io per questo mercato ho sempre detto che Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koopmeiners sono molto ma molto difficili da piazzare alle cifre che chiediamo per non farci minusvalenza ( a parte offerte folli dalla premier paragonate alle offerte fatte per giocatori di squadre come la Roma che hanno venduto in quel campionato giocatori con più problemi dei nostri). 

E riguardo l'ex numero 9 io mi rifaccio al caso chiesa. 

Scommetto che un anno fa quando dicevo che Giuntoli avrebbe trovato il modo per fare capire a Chiesa come vanno le cos , tu pensavi dei miei post come cosa ridicola e inutile presumo. 

PS: pensavo di essere su un forum, no a una seduta analitica.  Il  termine "ossessivo compulsivo" sono termini usati nelle sedute analitiche che uno fa nella vita privata. Sono su un  forum a fare giudicare i miei pensieri sul calcio, no per fare giudicare i miei pensieri con termini che usano nelle sedute analitiche. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi la Juve non ha rivali per sancho, sta lavorando per trovare una formula sull ingaggio che soddisfi tutti, nei prossimi giorni si incontreranno per accelerare l operazione

fabrizio Romano ora su X in live

Potrebbe partire un blitz da un momento all'altro 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, la clausola rescissoria nel suo quantum è sempre trattabile dalla società che detiene il cartellino del calciatore.

Sono cifre indicative che possono essere trattate nel quantum e nella modalità di pagamento.

Se uno non vuole darti 100 a clausola entro metà luglio per ovvie regioni non te ne darà mai 101 il giorno dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Opzione che avrebbe lo stesso valore della carta straccia. Fino a quando il giocatore sarà "virtualmente" tra le mani del Real, il Como ha le mani legate. Quindi il giocatore o torna in Spagna o verrà venduto ad una cifra monstre, causa clausola dal 50%.

azz peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Certo, poi non bisogna nemmeno passare all’estremo opposto, a ciò che sostiene mister acqua calda garrison, che lo terrebbe e farebbe giocare, perché “è normale, all’estero fanno così” (falso, tra l’altro). 
E pazienza se, oltre ad essere il giocatore con il peggior indice costo/rendimento della storia della Juventus, dimostra anche un atteggiamento da sberle (e, appunto, da scemo). 
D’altra parte lui avrebbe tenuto anche Giuntoli e Thiago Motta, che meritavano più tempo… 😂

Ieri sul mediano metodista forte che non ha potuto dare il suo meglio causa infortuni (e  tu ovviamente intendevi Sousa) io facevo l'esempio di Cristiano Zanetti (confuso con d'Agostino) ma non ho potuto finire il post perché impegnato in altre cose...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però a certi livelli certi giocatori ti bloccano il mercato.

Detto banalmente, se oggi la squadra X si accorda con Vlahovic vuol dire che oltre a tenerci un problemone in rosa rischiamo di non rinforzare la squadra.

putroppo il rischio ce, ma la speranza e il tanto bistrattato padrone, cosi come quando ci e voluto il via libera anche finanziario per poter cacciare motta, evetualmente sara lui a dare il via libera per rinforzare la squadra anche senza cessione immediata di dusan

starmo parlando di un progetto sprotivo gia morto, se tutto si dovesse basare SOLO sulla cessione a titolo definitivo del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tipo Sancho?

Oltre Sancho, servirebbe 4 trequartisti in totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Fermiamoci un attimo su questa cosa: cioè era uno con saio e sandali che faceva le sedute con il paziente disteso sul lettino? Bellissimo. 

Era un tipo laureato in teologia e in psichiatria/psicologia; medico, frate, psicologo. Un tipo strano. 

Uno con una testa così… una delle persone più intelligenti che abbia mai conosciuto; e tieni conto che all’epoca io ero un radicale piuttosto anticlericale. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Berico ha scritto:

Professionista ? perchè non dovrebbe tentare di guadagnare il massimo, gli è riuscito già una volta con noi, ci riprova, andrà via all'ultimo giorno di mercato alle condizioni più favorevoli per lui. Non per la società, non per i tifosi, non per un contratto  equo , ma per il massimo per  lui. 

E so daccordo ma allora potrei anche chiamarlo approfittatore? Visto che cerca di spillare soldi senza dare alcunchè in cambio?

Come vedi punti di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Giusto cercare in tutti i modi di cederlo, ma se al 31 agosto dovesse ancora qui che facciamo?

Lo teniamo in tribuna un anno per fargli un dispetto o cerchiamo di tirarne fuori qualcosa di utile in campo fino a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gobbamente ha scritto:

secondo te DL va al como?

stava al Villa quando il Villa non era in champions e finiva decima....insomma, niente di che

1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Qualche guratina? Si sa qualcosa di Oshimen? Tonali? Possibile regista di centrocampo?

dai che voglio sbananare

in effetti, due che ci servirebbero parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Qualche guratina? Si sa qualcosa di Oshimen? Tonali? Possibile regista di centrocampo?

dai che voglio sbananare

mappa

entri cosi, oltre 200 miloni di spesa solo di cartellino, 

le aspetti piccole le notizie tu fratello....sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Semplicemente occorre essere pragmatici: Vlahovic è un enorme costo a bilancio che ormai non darà nessun apporto dal punto di vista tecnico e difficilmente lo si potrà azzerare o ridurre in modo significativo. Pertanto bisognerà mettere su una squadra competitiva nonostante quel costo con tutto l'ingegno possibile. D'altronde gli errori si pagano. E quest'anno pagheremo 40 ml di errori passati, l'importante è cercare di non farne di nuovi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi leggerà ed è OT... Ma ritengo giusto ringraziare Max Allegri per le belle parole dette in conferenza stampa di presentazione con il Milan. Per carità, tante stagioni difficili, tante prestazioni brutte, poca crescita, forse un ritorno che non era propositivo... Ma nonostante tutto lui ci ha sempre messo la faccia, ci ha difeso, ha tenuto in piedi una vera e propria baracca prendendosi gli insulti al posto del vero colpevole (la società/proprietà). E alla fine il risultato minimo lo ha sempre portato a casa... nonostante la presenza di chi ha sbagliato l'impossibile (Giuntoli) e ci stava per mandare all'aria. A posteriori quell'addio burrascoso nel post finale di Coppa Italia ci ha detto tutto... Max aveva ragione. Grazie comunque Mister!

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi segui talmente bene che io per questo mercato ho sempre detto che Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koopmeiners sono molto ma molto difficili da piazzare alle cifre che chiediamo per non farci minusvalenza ( a parte offerte folli dalla premier paragonate alle offerte fatte per giocatori di squadre come la Roma che hanno venduto in quel campionato giocatori con più problemi dei nostri). 

E riguardo l'ex numero 9 io mi rifaccio al caso chiesa. 

Scommetto che un anno fa quando dicevo che Giuntoli avrebbe trovato il modo per fare capire a Chiesa come vanno le cos , tu pensavi dei miei post come cosa ridicola e inutile presumo. 

PS: pensavo di essere su un forum, no a una seduta analitica.  Il  termine "ossessivo compulsivo" sono termini usati nelle sedute analitiche che uno fa nella vita privata. Sono su un  forum a fare giudicare i miei pensieri sul calcio, no per fare giudicare i miei pensieri con termini che usano nelle sedute analitiche. 

Chiesa amico mio prendeva 5ml netti, non 12......... Vlahovic non è piazzabile, soprattutto poi se rifiuta ogni destinazione possibile. Purtroppo per noi ci rimarrà sul groppone fino a scadenza naturale del suo contratto, non abbiamo nulla dalla nostra se non garantirgli un anno di tribuna. Sarà sufficiente? 

Che Hathor ci sia vicino...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Nel mentre inizierei a sondare alternative a Coincecao, giusto per precauzione e per vedere se conviene

Vuoi vedere che Sancho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato il video di Romano, non dice praticamente nulla ed è alla stregua dei vari video dei Pedullà & Co. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.