Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi segui talmente bene che io per questo mercato ho sempre detto che Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koopmeiners sono molto ma molto difficili da piazzare alle cifre che chiediamo per non farci minusvalenza ( a parte offerte folli dalla premier paragonate alle offerte fatte per giocatori di squadre come la Roma che hanno venduto in quel campionato giocatori con più problemi dei nostri). 

E riguardo l'ex numero 9 io mi rifaccio al caso chiesa. 

Scommetto che un anno fa quando dicevo che Giuntoli avrebbe trovato il modo per fare capire a Chiesa come vanno le cos , tu pensavi dei miei post come cosa ridicola e inutile presumo. 

PS: pensavo di essere su un forum, no a una seduta analitica.  Il  termine "ossessivo compulsivo" sono termini usati nelle sedute analitiche che uno fa nella vita privata. Sono su un  forum a fare giudicare i miei pensieri sul calcio, no per fare giudicare i miei pensieri con termini che usano nelle sedute analitiche. 

Non volevo mancarti di rispetto; mi scuso; il mio voleva essere un tono un po’ canzonatorio ma in senso scherzoso; perché tu scrivi le incazzature che mi fa venire quel… serbo, per il quale cerco da due anni di ingurgitare le offese e gli improperi che mi uscirebbero spontaneamente di bocca e di penna. 
Mi fai ridere… 😂

Magari una mia faccina avrebbe aiutato, ma non sono il mio forte, specie dal telefono. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Chiesa amico mio prendeva 5ml netti, non 12......... Vlahovic non è piazzabile, soprattutto poi se rifiuta ogni destinazione possibile. Purtroppo per noi ci rimarrà sul groppone fino a scadenza naturale del suo contratto, non abbiamo nulla dalla nostra se non garantirgli un anno di tribuna. Sarà sufficiente? 

Che Hathor ci sia vicino...:d

Ma la mia è una previsione e speranza, non ho la sfera di cristallo e sapessi il futuro mi giocherei 6 numeri a settimana al SuperEnalotto. 

Mi baso sui precedenti Dybala e Rabiot e sul modo di operare sul caso chiesa (che comunque come costo era il secondo della rosa) per avere la speranza di vedere la Juve limitarci i danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci sono sempre le vie di mezzo. 

Nessuno ha mai perso manco mezzo secondo a dire che la Juve non deve pagare lo stipendio pattuito coi contratti firmati. Quella base di partenza è una base di partenza scontata che un contratto firmato una società lo rispetta

Il punto è che se un giocatore vuole papparsi i suoi 12 se li pappa ma nessuno può impedire a un club di fare le proprie azioni sul mercato, se la Juve decide di prendere un'altra punta chi obbliga la Juve a metter in campo Dusan Vlahovic

I costi

O meglio, fin quando non ci saranno possibilità per Vlahovic di andare via seriamente, l'altra punta non verrà presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non volevo mancarti di rispetto; mi scuso; il mio voleva essere un tono un po’ canzonatorio ma in senso scherzoso; perché tu scrivi le incazzature che mi fa venire quel… serbo, per il quale cerco da due anni di ingurgitare le offese e gli improperi che mi uscirebbero spontaneamente di bocca e di penna. 
Mi fai ridere… 😂

Magari una mia faccina avrebbe aiutato, ma non sono il mio forte, specie dal telefono. 

Si vabbè che facciano ridere i miei post lo metto pure in preventivo. Sono consapevole che quando li scrivo passo per la parte del vendicatore mascherato e accetto pure gli sfottò e rileggendoli sono pure per il primo a riderci su

Basta che non si vada oltre con qualche termine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio fare una domanda a tutto il topic, spero di ricevere risposte circostanziate

ma secondo voi, quando il padrone ha varato l'aumento di capitale, nella famosa frase, e previsto un esborso fino a...........

era compresa la possbilta di dover supportare un acquisto in attacco nonostante dusan oppure no?

grazie.+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

I costi

O meglio, fin quando non ci saranno possibilità per Vlahovic di andare via seriamente, l'altra punta non verrà presa.

Se domani il PSG apre al prestito con diritto per KM, Vlahovic il campo lo vede col binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

voglio fare una domanda a tutto il topic, spero di ricever risposte circostanziate

ma secondo voi, quando il padrone ha varato l'aumento di capitale, nella famosa frase, e previsto un esborso fino a...........

era compresa la possbilta di dover supportare un acquisto in attacco nonostante dusan oppure no?

grazie.+

Imho no, si andava solo a coprire la mancata partecipazione alla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Certo, poi non bisogna nemmeno passare all’estremo opposto, a ciò che sostiene mister acqua calda garrison, che lo terrebbe e farebbe giocare, perché “è normale, all’estero fanno così” (falso, tra l’altro). 
E pazienza se, oltre ad essere il giocatore con il peggior indice costo/rendimento della storia della Juventus, dimostra anche un atteggiamento da sberle (e, appunto, da scemo). 
D’altra parte lui avrebbe tenuto anche Giuntoli e Thiago Motta, che meritavano più tempo… 😂

Si dovrebbero quotare gli utenti eh, quando li si cita...

All'estero fanno spesso così, invece, guarda il Bayern che ha fatto giocare Sané sino all'ultimo minuto possibile (anche nel Mondiale per Club quando aveva GIA' FIRMATO per i turchi).

E lo abbiamo fatto anche noi con Rabiot di recente, per dire, non é morto nessuno, sinché li paghi e sono a disposizione giocano, é solo sano pragmatismo.

Ovvio che tutti preferiremmo se ne andasse e ricavare dei soldi (questo é scoprire l'acqua calda). E magari durante il mercato si possono msotrare un po' i muscoli, già ingaggiare David é stata un'ottima cosa.

Ciò non toglie che se, malauguratamente, non succede, non si possono tenere 40 milioni in tribuna per "ripicca" o per "rovinargli la carriera" (cosa ce non succede comunque), sono cose che può fare giusto un Lotito, visto che appunto ha un contratto.

Quindi lui sarà scemo, ma i suoi interessi li ha saputi fare anche molto bene, a quanto pare, visto che guadagna minimo il triplo di quanto meriterebbe.

Tutti hanno bisogno di tempo: ne avranno bisogno anche Tudor e Comolli (infatti già alcune critiche sono senza senso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, se tenessimo sia Koop che Luiz, chi avrebbe + chance di tornare i giocatori forti che erano prima di venire da noi? (Quindi recuperarli prima di tutto a livello mentale e fisico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

voglio fare una domanda a tutto il topic, spero di ricever risposte circostanziate

grazie.+

Bella domanda. Da quello che diceva Romeo la permanenza di Vlahovic comporterebbe un bel po' di problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Se domani il PSG apre al prestito con diritto per KM, Vlahovic il campo lo vede col binocolo.

La stagione è imprevedibile, possono succedere sempre eventi straordinari che ti obbligano a scelte impensabili. Di certo, non credo lo metteranno fuori rosa, quindi le sue partite potrebbe farsele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Giusto cercare in tutti i modi di cederlo, ma se al 31 agosto dovesse ancora qui che facciamo?

Lo teniamo in tribuna un anno per fargli un dispetto o cerchiamo di tirarne fuori qualcosa di utile in campo fino a giugno?

Ovvio ed è così che credo finirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

I costi

I bilanci si chiudono a giugno finito. La Juve può benissimo mettere in preventivo il rischio di quei meno 40. Se sa di poter fare certe operazioni in uscita a fine stagione prossima e soprattutto oggi hai soldi in più dal mondiale per club che rendono meno pesante la scommessa 

Io vedo sempre soluzioni ai problemi e li vedo forse in maniera di parte ma le soluzioni formalmente ci sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Imho no, si andava solo a coprire la mancata partecipazione alla Champions 

mmm

ci sta

asptto altre risposte,

intanto ti faccio questa considerzione, sappiamo tutti quanto sara difficile liberarsi di dusan, perche allroa intanto si intavolano lo stesso trattative pure dispoendiose per altre punte? sopratutto e ancor di piu ora che arrivato pure david che ti ha appesantto ulteriormente il bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Secondo voi, se tenessimo sia Koop che Luiz, chi avrebbe + chance di tornare i giocatori forti che erano prima di venire da noi? (Quindi recuperarli prima di tutto a livello mentale e fisico)

Direi più Douglas Luiz ma il modulo e il sistema di gioco non lo aiutano. Tudor non saprebbe come collocarlo.

Koopmeiners invece è irrecuperabile purtroppo, o quantomeno non varrà mai nemmeno la metà di quanto speso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Non vorrei passare per il solito Tafazzi ma sarebbero da piazzare entrambi, potendo, li abbiano cannati inutile girarci intorno...😕

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Bella domanda. Da quello che diceva Romeo la permanenza di Vlahovic comporterebbe un bel po' di problemi

certo e non ci voleva il buon direttore per ricordarcelo

pero mi riferivo ad una semplice consapevolezza, il progetto sportivo puo prescindere solo dalla possiblita che qulche fesso cada nella trappola dusan? io invece penso che il padrone abbia dato il via libera( non per niente stiamo trattando ancora osi e chissa chi altro) nonostante per dusan non si muova niente se non qualche storia sul milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

stava al Villa quando il Villa non era in champions e finiva decima....insomma, niente di che

stava in premier e la storia del Villa il Como se la sogna. Non scherziamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

DL è fuori da qualsiasi piano, visto il non utilizzo al torneo Birra Moretti della FIFA.

Koop cercheranno di recuperarlo credo, anche perché più collocabile negli schemi di Tudor.

Preghiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

mmm

ci sta

asptto altre risposte,

intanto ti faccio questa considerzione, sappiamo tutti quanto sara difficile liberarsi di dusan, perche allroa intanto si intavolano lo stesso trattative pure dispoendiose per altre punte? sopratutto e ancor di piu ora che arrivato pure david che ti ha appesantto ulteriormente il bilancio?

David nel peggiore dei casi (dusan e milik che non sloggiano) ti occupa il posto di Kolo.

Intavoliamo altre trattative (osimhen, kolo, ecc) perché la speranza di liberare il serbo c'è sempre.

Fino a che osimhen e Kolo aspetteranno, proveremo a liberarci di lui.

Gyokeres e sesko credo siano già saltati.

Quando capiremo che dusan non vuole andarsene o se ogni possibile sostituto si sarà già accasato, resteremo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.