Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Si dovrebbero quotare gli utenti eh, quando li si cita...

E’ che mi fai timore e quindi volevo passare inosservato… 😁

Però non ricordavo questo comma del regolamento. 

Come non sapessi che sei sempre qui e leggi sempre tutto. 

Per il resto, va bene, ok… Se non capisci l’enormità  e specificità del caso Vkahovic, che nulla centra con gli esempi che porti, ripeto, va bene. 

E a Giuntoli e Motta bisogna dare più tempo perché il piano… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha già intrapreso la strada di Arthur, prestiti infiniti fino alla scadenza del contratto, anzi oltre con i rinnovi vari per spalmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

David nel peggiore dei casi (dusan e milik che non sloggiano) ti occupa il posto di Kolo.

Intavoliamo altre trattative (osimhen, kolo, ecc) perché la speranza di liberare il serbo c'è sempre.

Fino a che osimhen e Kolo aspetteranno, proveremo a liberarci di lui.

Gyokeres e sesko credo siano già saltati.

Quando capiremo che dusan non vuole andarsene o se ogni possibile sostituto si sarà già accasato, resteremo così.

sai che hai descritto un fallimento gia annunciato si

mi rifiuto di pensare che sia il piano di comolli, 

io sono di un altro avviso, senza dubbio sistemare dusan e una priorita, che senza dubbio aumenterebbe e di molto le frecce a disposizone, ma come si puo basare tutto un progetto sportivo su una operazone cosi difficile da concrettizare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Secondo me gli operatori di calciomercato lavorano solo il martedì,  mercoledì  e giovedì. 

e pensa che è pure il momento clou della stagione per loro

😄

dici che abbiamo sbagliato lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Brahim Diaz o Garnacho.

Garnacho più potenziale.

Brahim più adatto al sistema di Tudor e più abile a giocare centralmente nei mezzi spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Secondo me Douglas Luiz lo piazziamo a titolo definitivo e poi c'è ne pentiamo pure 

beh questo poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Garnacho più potenziale.

Brahim più adatto al sistema di Tudor e più abile a giocare centralmente nei mezzi spazi.

Diaz costa la metà. Se il Real lo cede a 25/30 lo prenderei se salta Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ha già intrapreso la strada di Arthur, prestiti infiniti fino alla scadenza del contratto, anzi oltre con i rinnovi vari per spalmare.

Per me altro livello rispetto ad Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo 3 amichevoli prima dell'inizio del campionato. Considerando che di media se ne fanno 5 circa. Il mondiale per club ha portato circa 30 milioni. Se due amichevoli a Singapore approssimativamente portano 5/7 milioni.  

Possiamo dire che nel raffronto tra estati normali e questa estat,  abbiamo più di 20 milioni nelle casse dal calcio estivo. 

Questi 20 in più bisogna vedere come verranno usati sul mercato 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E Koopmeiners lo seguirà a ruota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

ehnno dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Douglas Luiz lo piazziamo a titolo definitivo e poi c'è ne pentiamo pure 

40 mln per uno che non ha mai giocato nell'ultimo anno ed è stato quasi  sempre rotto non te li dà nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Albanese blastato all'istante 

Il problema non è lui, che tiene famiglia e deve campare, quindi si inventa quello che può, il problema sono gli utenti che continuano a riportarlo qui dentro quando è appurato che lui non sappia niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Si dovrebbero quotare gli utenti eh, quando li si cita...

All'estero fanno spesso così, invece, guarda il Bayern che ha fatto giocare Sané sino all'ultimo minuto possibile (anche nel Mondiale per Club quando aveva GIA' FIRMATO per i turchi).

E lo abbiamo fatto anche noi con Rabiot di recente, per dire, non é morto nessuno, sinché li paghi e sono a disposizione giocano, é solo sano pragmatismo.

Ovvio che tutti preferiremmo se ne andasse e ricavare dei soldi (questo é scoprire l'acqua calda). E magari durante il mercato si possono msotrare un po' i muscoli, già ingaggiare David é stata un'ottima cosa.

Ciò non toglie che se, malauguratamente, non succede, non si possono tenere 40 milioni in tribuna per "ripicca" o per "rovinargli la carriera" (cosa ce non succede comunque), sono cose che può fare giusto un Lotito, visto che appunto ha un contratto.

Quindi lui sarà scemo, ma i suoi interessi li ha saputi fare anche molto bene, a quanto pare, visto che guadagna minimo il triplo di quanto meriterebbe.

Tutti hanno bisogno di tempo: ne avranno bisogno anche Tudor e Comolli (infatti già alcune critiche sono senza senso).

Hai citato due giocatori forti che erano utili nell’interpretare il ruolo 

Vlahovic dovrebbe essere convocato ogni settimana e lasciato in panchina a prendere insulti 100 minuti ogni partita anche perché da contratto ti faccio allenare nel miglior modo possibile ma la scelta tecnica rimane al mister 

inoltre come disse qualcuno “perché dovrei valorizzare qualcuno che fa i suoi interessi ma danneggia i miei?”

va bene l’etica del lavoro e la deontologia ma le concessioni si fanno quando dall’altra parte c’è un minimo di disponibilità…. Vedi Rugani che spalma l ingaggio

Vlahovic per me può sedersi in panchina con il suo bel contratto e farcisi un cappello di carta per ripararsi dal sole

ci sta anche dare un segnale eh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

E Koopmeiners lo seguirà a ruota

per koop e stato detto piu volte, credo che la strategia sia un tentativo di recupero, pensando ad una preparazione che sta volta punti a farlo presentare alla prima in condizioni almeno decenti

e chissa che non possa succedere il miracolo.

tanto a chi lo vendi nel caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo e non ci voleva il buon direttore per ricordarcelo

pero mi riferivo ad una semplice consapevolezza, il progetto sportivo puo prescindere solo dalla possiblita che qulche fesso cada nella trappola dusan? io invece penso che il padrone abbia dato il via libera( non per niente stiamo trattando ancora osi e chissa chi altro) nonostante per dusan non si muova niente se non qualche storia sul milan.

Cambierà l'obiettivo forse. Non credo sia fattibile David + Osimhen e Vlahovic in rosa.

Per questo battono la strada del rinnovo del prestito per Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marko77 ha scritto:

voglio fare una domanda a tutto il topic, spero di ricever risposte circostanziate

ma secondo voi, quando il padrone ha varato l'aumento di capitale, nella famosa frase, e previsto un esborso fino a...........

era compresa la possbilta di dover supportare un acquisto in attacco nonostante dusan oppure no?

grazie.+

Si, almeno in parte... credo diventi vincolante il riuscire a mantenere Kolo in prestito, pagandolo eventualmente dal 26.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.