Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il centravanti più forte del mondo che a 27 anni ha registrato +20 gol solo in due stagioni: quella del Napoli del 3 scudetto e quella al Gala in un campionato senza rivali. 

Per carità è un attaccante molto forte ma non vale 70 e passa milioni come si racconta.. altrimenti sarebbe già in Premier dato che costerebbe quanto Gyokeres, Joao Pedro o Cunha.

Francamente se con i 75 della clausola del nigeriano mi prendono un centrocampista e un terzino sono più felice. 

Ma no. bisogna spendere comunque per un altro attaccante decente.

In mondo dove Lucca vale 30ml e Retegui 50 ml

Osimhen vale anche di più di 70ml.

non pensate ci regaliano Muani che come minimo costerà 55-60ml.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Che il gala abbia offerto quella cifra è vero quanto è vero babbo natale. 

Nessuno in Turchia può spendere certe cifre, sono veline fatte per far vedere che sotto un certo prezzo non si vende. 

Che sono dei duri. 

Poi la verità è che nel mercato dei sogni del Napoli non è arrivato nessuno. 

Vedremo l'infame quanto resisterà. 

Tic tac tic tac ... Il ritiro è vicino ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Che il gala abbia offerto quella cifra è vero quanto è vero babbo natale. 

Nessuno in Turchia può spendere certe cifre, sono veline fatte per far vedere che sotto un certo prezzo non si vende. 

Che sono dei duri. 

Poi la verità è che nel mercato dei sogni del Napoli non è arrivato nessuno. 

Vedremo l'infame quanto resisterà. 

Allora adesso chiamo pappo, faccio l'accento svedese e mi fingo il ds del chivvesencuba fc. Offro 74 milioni. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il centravanti più forte del mondo che a 27 anni ha registrato +20 gol solo in due stagioni: quella del Napoli del 3 scudetto e quella al Gala in un campionato senza rivali. 

Per carità è un attaccante molto forte ma non vale 70 e passa milioni come si racconta.. altrimenti sarebbe già in Premier dato che costerebbe quanto Gyokeres, Joao Pedro o Cunha.

Francamente se con i 75 della clausola del nigeriano mi prendono un centrocampista e un terzino sono più felice. 

Mettici pure che ogni anno si infortuna e che ha la coppa d'Africa 

Forte è forte ma ci penserei 500 volte prima di dare soldi al napoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh ma il fatto è quello .. per caratteristiche David ti rende meglio se davanti hai un riferimento che gli fa spazio per la profondità .. altrimenti l'unico gioco di David può essere profondità in contropiede o sponda per i trequartisti

Chi aveva davanti al Lille che gli apriva gli spazi, in questi anni?

Scusa la mia ignoranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo ridicolo schifare Osimhen, un dei migliori attaccanti del mondo, chi se ne importa del papponne, io non mi accontento di un David qualsiasi.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Allora adesso chiamo pappo, faccio l'accento svedese e mi fingo il ds del chivvesencuba fc. Offro 74 milioni. 

Falla bene e offri 50...vedrai che salti di gioia fa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi per favore un centrocampista dominante alla Juve.

Un pizzico di follia del  Polpo, un soffio di Zizou, un ruggito di Pitbull Davids.

Ma se penso cosa abbiamo avuto in mezzo al campo nella nostra storia mi viene da piangere 😭 adesso....

Con tutto il rispetto per chi c'è adesso....

Ma diamine prendete un Signor Centrocampista! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Certo che il Dela il cinema è ancora bravo a farlo, spero che i nostri non abbocchino come trote salmonate 

Aspetta, ho capito cosa intendi ovviamente, però lasciami precisare che il cinema al limite lo sa vendere, saperlo fare è un'altra cosa... e se la qualità del cinema italiano è sprofondata rispetto alle meraviglie degli anni sessanta/settanta è anche "merito" suo, che da decenni  produce solo film di melda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani per me comunque può avere un discreto mercato nelle squadre di medio-alto livello della Premier.

Dubito che il Psg possa ancora garantirci un prestito senza la garanzia di incassare una determinata cifra alla fine dello stesso.

Prestito con obbligo di riscatto o riscatto a determinate condizioni per me é fattibile.

Prestito con riscatto e poi vediamo ... dubito possano concedercelo nuovamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Aspetta, ho capito cosa intendi ovviamente, però lasciami precisare che il cinema al limite lo sa vendere, saperlo fare è un'altra cosa... e se la qualità del cinema italiano è sprofondata rispetto alle meraviglie degli anni sessanta/settanta è anche "merito" suo, che da decenni  produce solo film di melda. 

🤣🤣🤣 Come non essere d'accordo... Ma la sceneggiata del Gala mi sa proprio di cinepanettone in delaurentis style. Non è roba per cinefili, ma al suo pubblico piace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Datemi per favore un centrocampista dominante alla Juve.

Un pizzico di follia del  Polpo, un soffio di Zizou, un ruggito di Pitbull Davids.

Ma se penso cosa abbiamo avuto in mezzo al campo nella nostra storia mi viene da piangere 😭 adesso....

Con tutto il rispetto per chi c'è adesso....

Ma diamine prendete un Signor Centrocampista! 

Eh l'anno scorso avevamo speso eccome per il centrocampo.....l'unico che ha fatto bene Thuram

Chi l'avrebbe detto? Col senno del poi è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juvecare ha scritto:

forse cerchiamo vice locatelli 

presentarsi con thuram locatelli titolari anche no...serve 1 centrocmapista almeno di qualità in impostazione e costruzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Faremo 3 amichevoli prima dell'inizio del campionato. Considerando che di media se ne fanno 5 circa. Il mondiale per club ha portato circa 30 milioni. Se due amichevoli a Singapore approssimativamente portano 5/7 milioni.  

Possiamo dire che nel raffronto tra estati normali e questa estat,  abbiamo più di 20 milioni nelle casse dal calcio estivo. 

Questi 20 in più bisogna vedere come verranno usati sul mercato 

si ma anche 20 in meno dallo sponso lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

si ma anche 20 in meno dallo sponso lo scorso anno.

I soldi dello sponsor vanno aggiunti in questo nuovo bilancio. Altri soldi che entrano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Trovo ridicolo schifare Osimhen, un dei migliori attaccanti del mondo, chi se ne importa del papponne, io non mi accontento di un David qualsiasi.

I numeri non sono da miglior attaccante al mondo, o comunque non da attaccante da 70-80 ml specie a 27 anni. Comunque è il migliore al quale oggi possiamo aspirare, ma proprio perché non è un attaccante da 70-80 milioni non deve essere pagato quelle cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito oneroso da 5 più diritto che diventa obbligo in caso di qualificazione Champions a 45. Come formula ci starebbe per kolo Muani? 

Cifre e formula mi sembrano credibili.

Va capito se a quelle condizioni ci interessa.

Personalmente , a quelle cifre , avrei più di qualche dubbio nonostante apprezzi il calciatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

presentarsi con thuram locatelli titolari anche no...serve 1 centrocmapista almeno di qualità in impostazione e costruzione

Che è per l'appunto Locatelli 🙄

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Eh l'anno scorso avevamo speso eccome per il centrocampo.....l'unico che ha fatto bene Thuram

Chi l'avrebbe detto? Col senno del poi è facile

e che una volta andavamo a scovarli quelli buoni prima degli altri.

Vedi Zizou e Pogba.

Koop a me non ha mai entusiasmato, avrei preso Ederson a prescindere.

DL non lo conoscevo sinceramente, ma si vede che sa giocare a calcio.

Peccato due buchi nell' acqua totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ma se con i soldi di Osi andassimo a Madrid a prenderci Rodrygo? 

E questi soldi di cui parli sono nella stanza insieme a noi?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

E questi soldi di cui parli sono nella stanza insieme a noi?

Il mercato lo stiamo facendo con i soldini del monopoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.