Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Comunque ragazzi, il tracollo di Di Marzio è impressionante. 

Oramai la sua parola vale veramente quanto quella dei presunti insider che girano su Twitter. 

Fossi in lui valuterei seriamente di chiudere la trasmissione.

Il confronto con Romano è impietoso, è come un calciatore 40enne che prova a rincorrere un ragazzo in erba. 

Uno spettacolo oramai pietoso.

è colpa sua, volendo ne avrebbe ancora, ma il dover far lo scendiletto del bollito monocolo e il prestarsi a sta trasmissione trash con quell'arteriosclerotico che pensa di saper cantare e che gira sempre con i soliti quattro sconosciuti come ospiti lo hanno portato a ciò

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no date retta a Di Marzio ragazzi

Ieri diceva che volevamo fare Osimhen insieme a Kolo e David, 3 centravanti super costosi, senza contare Dusan e Milik

Oggi addirittura Sancho alternativo a Chico dopo che ci stai lavorando da settimane?

Di Marzio deve andarsene in Turchia perché l’uovo che ha in testa comincia a surriscaldarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Dunque conceicao e sancho alternativi?e ci riproponiamo con nico e koop..capito sarà l'ennesima stagione da 4 posto sudato

Io, dalla conferma di Tudor in poi, firmerei per il quarto posto senza pensarci su due volte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michi07 said:

Comunque sta perdendo tantissime posizioni come tier, Di Marzio. A quando risale l'ultima notizia che ha azzeccato? Sta roba su Conceicao e Sancho è una cavolata incredibile, lo sanno anche i sassi che siamo vicinissimo a Sancho e che abbiamo deciso di prendere Conceicao, per il quale il Porto sta pure aprendo a condizioni più favorevoli. Solo lui non lo sa

Romeo pure purtroppo ha detto che al momento sono alternativi.

Questo fetish per Chico non riesco a concepirlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a qualche settimana fa c'era la narrazione che Sancho aveva già l'accordo con il Napoli, voleva solo il Napoli, era entusiasta del progetto.

Ovviamente sempre da Gianfuffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque sta perdendo tantissime posizioni come tier, Di Marzio. A quando risale l'ultima notizia che ha azzeccato? Sta roba su Conceicao e Sancho è una cavolata incredibile, lo sanno anche i sassi che siamo vicinissimo a Sancho e che abbiamo deciso di prendere Conceicao, per il quale il Porto sta pure aprendo a condizioni più favorevoli. Solo lui non lo sa

Guardiola al bayern

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Solo 60M?

Muani è bravo, ma a 35M, non un centravanti in più.

Nel caso adieu.

A 35 non compri manco Lucca o Retegui.

Dai su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Comunque ragazzi, il tracollo di Di Marzio è impressionante. 

Oramai la sua parola vale veramente quanto quella dei presunti insider che girano su Twitter. 

Fossi in lui valuterei seriamente di chiudere la trasmissione.

Il confronto con Romano è impietoso, è come un calciatore 40enne che prova a rincorrere un ragazzo in erba. 

Uno spettacolo oramai pietoso.

Ma vedrai che stasera Romano dirà che c’è tanta distanza sull’ingaggio con Sancho e Chico è un’opzione sempre valida

Dai ragazzi, seguiamo il calciomercato da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non si può cambiare repentinamente versione ogni volta,da osimhen la juve vuole farlo seriamente pronte super offerte,anche insieme a david e kolo,si passa a osimhen difficilissimo.da sancho la juve fa la call per cercare di chiudere,a sancho alternativo a conceicao.Mah così è veramente poco credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Non è che se facciamo qua le formazioni con Sancho e Chico vendendo Nico vuol dire che la Juve stia lavorando su questo

Nico è invendibile. Poi se vuoi la mia opinione, per me arriva Sancho o comunque è il piano A. Ma ripeto: è la mia opinione, non una notizia

È stato detto che Nico è sul mercato, e lo trovo anche su Google se cerchi. Poi non ho la palla magica per dirti se riusciremo a venderlo o meno ma è sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

La perla di Gennaio 2024 resta per me insuperabile, quando confuse Ederson ed Henderson sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PIWI ha scritto:

Soulè, Hujsen, Kean

Tutti e tre non valgono un’unghia di Kvara e parlavo e di un’altra Juve quella vera adesso sono rimasti solo i colori i sociali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Boniface era un pallino di Giuntoli

Non so cosa ne pensi il Leverkusen, ma non mi pare affatto male. Boh, pare che esistano solo Oshimen, Sesko o Gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Gyokeres aveva avuto un offerta importante dalla Juventus ma l ha rifiutata

David onrestein

Non so se sia vero ma comincia a diventare troppa la gente che ci rifiuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Locke ha scritto:

Sapresti dirmi in quale video ? Me lo vado a guardare perché spesso mischia sue idee /impressioni a notizie e quindi vorrei capire bene di quale delle due si tratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trasmissione di Di Marcio è divenuta una roba scandalosa

il conduttore andrebbe fermato e internato in qualche centro di riposo

è completamente disconnesso dal reale, gira sempre con i soliti 4 peana come ospiti, pensa che quella lagna che chiama canzoni siano note (cioè rendiamoci conto, fa dei momenti della trasmissione cercando di coinvolgere il pubblico con sta roba), chiede ad allenatori e giocatori domande da malato di mente su emeriti sconosciuti come Bucciantini, Teotino... 

ma sedatelo e mettetelo in una casa di riposo che è fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato detto che Nico è sul mercato, e lo trovo anche su Google se cerchi. Poi non ho la palla magica per dirti se riusciremo a venderlo o meno ma è sul mercato 

Ma ci mancherebbe che sia sul mercato dopo una stagione con 3 gol. Però nel 2025 nel web bisogna saper navigare cercando di leggere con spirito critico. Piripicchio86 9 volte su 10 è un ciarlatano (parlo di altri social, non di qui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio conferma Romeo e i dubbi di parecchi di noi sarà un non mercato almeno che non si riesca a cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Locke ha scritto:

Eh beh invece per quel fenomeno di Sancho che non fa mezza stagione decente da anni, ha senso il fetish...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michi07 said:

Sapresti dirmi in quale video ? Me lo vado a guardare perché spesso mischia sue idee /impressioni a notizie e quindi vorrei capire bene di quale delle due si tratti

Potrei sbagliarmi, ma nella live di oggi de “Il Bianconero”, sottolineando che si proverà a cedere Nico ma non è garantita come cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Non so se sia vero ma comincia a diventare troppa la gente che ci rifiuta 

Be facciamo schifo da 5 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti dettagli per Sancho devono essere sistemati da un anno, praticamente. Con un intermezzo in maglia Chelsea per il giocatore. Per me, non arriva manco stavolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.