Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per il centrocampo spunta Xhaka del Leverkusen che sarebbe in uscita, caratteristiche tecniche, esperienza e low cost, resiste Bissouma come idea.

Tudor spinge per Conceicao, il Porto resiste sui 30 mln della clausola.

Sancho sarebbe l'alternativa.

Gazzetta dello sport cartacea.

@Dark Side x xhaka

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo alla Juve si perde tempo e soldi per riscattare Conceicao piuttosto che fiondarsi e chiudere Sancho.

Il primo è un potenziale buon giocatore, il secondo un potenziale fenomeno.

Ovviamente tra i due la Juventus punta il primo.

E comunque anche stavolta DiMarzio è una sentenza!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

La tirchiaggine di chi comanda non ha limiti..a volte ho il sospetto che Comolli sia stato preso perchè spende meno di Giuntoli..magari è na fesseria che dico è...

Giuntoli è andato sul mercato col portafoglio gonfio e si è fatto infinocchiare in modo indecoroso.Fra Koop e Nico quasi 100 mln buttati.In due avranno fatto 7 forse 8 gol e qualche assist....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Giuntoli è andato sul mercato col portafoglio gonfio e si è fatto infinocchiare in modo indecoroso.Fra Koop e Nico quasi 100 mln buttati.In due avranno fatto 7 forse 8 gol e qualche assist....

E con DL i soldi buttati salgono a milioni 150

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente a David più Osimhen non ho mai creduto.

A questo punto spero almeno nella conferma di Kolo, che con David ci potrebbe pure giocare.

Sulla prima di Tuttosport leggo, in piccolo, che si tratta Xhaka.

Questo sarebbe veramente  un acquisto utile e intelligente.

Un giocatore che nelle rotazioni porterebbe qualcosa di nuovo ed anche quell'esperienza che spesso manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Solo alla Juve si perde tempo e soldi per riscattare Conceicao piuttosto che fiondarsi e chiudere Sancho.

Il primo è un potenziale buon giocatore, il secondo un potenziale fenomeno.

Ovviamente tra i due la Juventus punta il primo.

E comunque anche stavolta DiMarzio è una sentenza!

Sarà un potenziale fenomeno ma fuori dal Dortmund non si è riconfermato e, nemmeno lui, ha la fila dietro…

Ad ogni modo Conceicao non è un brutto giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho si deve riprendere. Tutte queste certezze che avete su di lui non le comprendo. È un investimento molto rischioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Lucca, retegui...

Ma chi vuoi che paghi quelle cifre?

Solo noi saremmo capaci e forse il Milan di quello che passava alle cose formali...

Nel rito del mondo rimangono a Udine e Bergamo.

Già quest'anno retegui farà 4 gol.

Vediamo se e a che cifre andranno via. 

Ma Kolo massimo 35 non si può sentire, due anni fa il PSG l’ha pagato 100. A quella cifra piuttosto se lo tengono, tanto non hanno problemi economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Per il centrocampo spunta Xhaka del Leverkusen che sarebbe in uscita, caratteristiche tecniche, esperienza e low cost, resiste Bissouma come idea.

Tudor spinge per Conceicao, il Porto resiste sui 30 mln della clausola.

Sancho sarebbe l'alternativa.

Gazzetta dello sport cartacea.

@Dark Side x xhaka

La differenza è che il primo si "accontenta" di 3 milioni di stipendio. Il secondo no...Oggi conta più questo che altro per i piani societari. Più che altro noto che sta passando il concetto che le eventuali conferme di kolo e Chico sarebbero dei rinforzi...Giocatori già in rosa scorso anno con i quali a 20 minuti dalla fine di Venezia Juve eravamo fuori dalla zona Champions. Soliti discorsi estivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Great Scott ha scritto:

Il centravanti più forte del mondo che a 27 anni ha registrato +20 gol solo in due stagioni: quella del Napoli del 3 scudetto e quella al Gala in un campionato senza rivali. 

Per carità è un attaccante molto forte ma non vale 70 e passa milioni come si racconta.. altrimenti sarebbe già in Premier dato che costerebbe quanto Gyokeres, Joao Pedro o Cunha.

Francamente se con i 75 della clausola del nigeriano mi prendono un centrocampista e un terzino sono più felice. 

Spero ragionino in questo modo a Torino; preferisco giocare con David titolare ma con dietro giocatori che lo mettono davanti alla porta 5/6 volte a partita, piuttosto che comprare un centravanti da 80 milioni a cui poi non arriva uno straccio di pallone giocabile in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Sancho a Conceicao, per quanto l'inglese rappresenti un investimento rischioso e non so quanto alla Juve attuale ci siano le condizioni per vincere questo tipo di scommesse...

In ogni caso sulla trequarti servono un titolare e alternative, possibilmente con giocatori di qualità. Un solo innesto è poco.

Capitolo Kolo Muani.

Io spero rimanga.

Per rapporto costi/qualità non so quanto si possa trovare di meglio e, se non arriva qualcuno con i soldi veri, complice gradimento del giocatore e rapporto buono col PSG siamo in una buona posizione.

Fondamentale aver chiuso David per poter ragionare con un minimo di serenità in più sulla situazione Vlahovic e su chi inserire (Kolo appunto o altro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Sancho si deve riprendere. Tutte queste certezze che avete su di lui non le comprendo. È un investimento molto rischioso.

Mah.. Se si rimane sui 25 milioni é un rischio che ci può stare, diverso se ne volessero 30 o più. 

Non sono un fan ma é una mossa che potrebbe starci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Pero’ Kean gestito malissimo.

Un Miretti proviamo a dargli fiducia, almeno inseriamolo nelle rotazioni.

Rovella, di cui faccio me culpa perché all’epoca non pensavo potesse diventare cosi forte, ora vale 50 mln.

Me ne son venuti in mente 3, 4 con Coppola, ma ce ne sono altri probabilmente.

Se non si crea un forte zoccolo duro di italiani la vedo dura.

A meno che non fai l’Inter di Mourinho ma devi spendere cifre inenarrabili.

Tutto giusto, ma Rovella vale 50 milioni solo per Lotito eh 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Onestamente a David più Osimhen non ho mai creduto.

A questo punto spero almeno nella conferma di Kolo, che con David ci potrebbe pure giocare.

Sulla prima di Tuttosport leggo, in piccolo, che si tratta Xhaka.

Questo sarebbe veramente  un acquisto utile e intelligente.

Un giocatore che nelle rotazioni porterebbe qualcosa di nuovo ed anche quell'esperienza che spesso manca.

Mi ricorda il turco dell'inter. Sarebbe un grande acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mah.. Se si rimane sui 25 milioni é un rischio che ci può stare, diverso se ne volessero 30 o più. 

Non sono un fan ma é una mossa che potrebbe starci 

Ci può stare ma se prendi anche Chico. Almeno diversifichi gli investimenti. Se va male Sancho hai un Chico già ambientato.

Se va male Sancho gioca Nico Gonzalez sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Frank.de ha scritto:

La differenza è che il primo si "accontenta" di 3 milioni di stipendio. Il secondo no...Oggi conta più questo che altro per i piani societari. Più che altro noto che sta passando il concetto che le eventuali conferme di kolo e Chico sarebbero dei rinforzi...Giocatori già in rosa scorso anno con i quali a 20 minuti dalla fine di Venezia Juve eravamo fuori dalla zona Champions. Soliti discorsi estivi...

È quello che scrivo da ieri notte.Non  vedo nessun rinforzo in vista.Alla fine Tudor chiede solo il cambio David con Vlahovic?quindi significa che vogliono lo stesso attacco dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina la Gazzetta fa il nome di Xhaka.

Il centrocampista 32enne del Leverkusen costerebbe circa 13ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Douè non e' propriamente un esterno di spinta, se vuoi qualcuno dallo Strasburgo in quel ruolo devi prendere Bakwa. Ricordo poi che lo Strasburgo e' una succursale del Chelsea, avendo la stessa proprietà(Moreira tra l'altro e' per l'appunto un ex Chelsea), e Akiiouche ti chiedono minimo 35-40 milioni.

Da quella parte c'è kalulu che spinge abbastanza .. akliouche ne chiedono pure 50 ma li vale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Sesko ha un accordo col Barca a quanto pare, Gyokeres è un 27enne che in carriera ha fatto Championship e campionato portoghese, vedremo come se la cava a Londra.

Osi è un attaccante forte, ma non è fra i primi 5 al mondo

Che abbia un accordo col barca lo sai solo tu però, non di certo sesko ( e infatti sta ancora a Lipsia ) 🤣

Hai ragione comunque, non è fra i primi 5 ma fra i primi 3, inferiore solo a Lautaro e Haaland

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stamattina la Gazzetta fa il nome di Xhaka.

Il centrocampista 32enne del Leverkusen costerebbe circa 13ml.

Per età mi stupirebbe, come profilo avrebbe anche senso ma per il resto non credo sia roba per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ballack ha scritto:

Preferisco Sancho a Conceicao, per quanto l'inglese rappresenti un investimento rischioso e non so quanto alla Juve attuale ci siano le condizioni per vincere questo tipo di scommesse...

In ogni caso sulla trequarti servono un titolare e alternative, possibilmente con giocatori di qualità. Un solo innesto è poco.

Capitolo Kolo Muani.

Io spero rimanga.

Per rapporto costi/qualità non so quanto si possa trovare di meglio e, se non arriva qualcuno con i soldi veri, complice gradimento del giocatore e rapporto buono col PSG siamo in una buona posizione.

Fondamentale aver chiuso David per poter ragionare con un minimo di serenità in più sulla situazione Vlahovic e su chi inserire (Kolo appunto o altro).

È incredibile come Conceicao abbia tutto questo credito. Davvero pazzesco 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri sera penso che GianFuffa può essere messo in Tier: mio cugino

Che cialtrone 🤣ogni giorno cambia versione senza vergogna, il giorno prima A il giorno dopo Z, il re delle boiate ahahha

L'unico al momento è Romano. Stop

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi volete far credere che a Sancho, che praticamente trattiamo da un anno, ad un certo punto potremmo dire: "Ops, abbiamo trovato la quadra per Chico, non ci interessi più, ciao!"

Ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Vediamo cosa faranno il duo Comolli e Chiellini.Perchè devono fare una squadra da scudetto e non da 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.