Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, aguero21 ha scritto:

La Juve ha chiesto il via libera al Milan (giocatore del Leverkusen) per contattare Xhaka garantendo un aiuto su Vlahovic è bellissimo come romanzo

Certo, poi magari chiederemo al Galatasaray se possiamo trattare Osimhen. Questi articoli di stampa fortemente antijuventina ma facendo passare per convenienza per tutti determinate operazioni fanno ridere semplicemente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

a me pare uno scenario fantasioso questo...chiedere il permesso per un giocatore non del Milano per che tipo di aiuto  non mi è chiaro...manco ci fosse la fila per Dusan

Xhaka un po' troppo maturo a 33 anni per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma il Milan quale via libera dovrebbe dare se Xhaka non è di sua proprietà, suvvia è una notizia scritta post bagordi notturni.

Scrivere che se si fa avanti la Juve xhaka sfancula i meravigliosi che sono mesi che ci stanno dietro pareva brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

No è follia.

Se ti sistema il centrocampo e ti permette di essere competitivo per altri 3 anni ad alti livelli, i 12ml (non 15) sono una barzelletta.

Si ma Xhaka non è di sicuro Pirlo che a quell'età era comunque un fenomeno...resto un po' dubbioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Xhaka a me piace pure molto, intendiamoci.
Un centrocampista di quel tipo ci farebbe comodissimo.
Però ha ormai 33 anni, un po' tantini per andare a spenderci magari una ventina di milioni di cartellino.
Il Leverkusen dubito voglia regalarlo, a che pro, penso vogliano goderselo fino in fondo... giustamente.

Da quello che si legge sarebbero 12/13ml.

I 20 di cui parli non risultano da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A questo punto per par condicio mi aspetto che chiediamo il via libera alla Sfinter per trattare Kolo Muani .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ad oggi credo che xhaka giocherebbe al posto di loca. Ma diciamo che nelle rotazioni, soprattutto se escono mckennie e DL, con tutte le partite che avremo ci sta avere 3 titolari per due posti.

7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per esperienza e qualità credo sia un gradino sopra Locatelli.

Comunque non è un fenomeno, ma un ottimo giocatore sì.

Avresti 4 giocatori di buon livello (con l'olandese da recuperare), ormai con le 5 sostituzioni e i ritmi alti va bene così.

Questo è il giocatore che potrebbe rimettere un po' di ordine e sangue freddo in campo, senza farsi tremare le gambe.

Anche se a dire la verità non ha mai giocato in squadre che devono vincere per forza.

Vero anche quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

No è follia.

Se ti sistema il centrocampo e ti permette di essere competitivo per altri 3 anni ad alti livelli, i 12ml (non 15) sono una barzelletta.

Esattamente!! sposti l'investimento a centrocampo (che prima o poi dovremo fare) di 2 anni minimo e ti metti in casa una leadership che oggi ci sogniamo.

Se dovesse arrivare ne stappo una buona.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A questo punto per par condicio mi aspetto che chiediamo il via libera alla Sfinter per trattare Kolo Muani .ghgh

Beh un favore glielo abbiamo già fatto, se Kolo fosse restato a Parigi magari in finale ne prendevano 6

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Mercato low cost

team (1).png

Così si inizierebbe a ragionare....rimango solo perplesso sulla catena Cambiaso-Yldiz perchè secondo me le caratteristiche di Andrea limitano Kenan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Esattamente!! sposti l'investimento a centrocampo (che prima o poi dovremo fare) di 2 anni minimo e ti metti in casa una leadership che oggi ci sogniamo.

sono talmente rimasto scottato dal susseguirsi di ciofeche in mezzo al campo dopo Pjanic che nemmeno i cloni di Modric e Kroos mi farebbero stare tranquillo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E che c'entra il PSG con l'inter?

Ah, no, scusa... uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggo ancora di “contatti prositivi”, “previsti nuovi contatti”, “trattativa che procede positivamente”, sbarello! Non se ne può più, ogni nostra trattativa è un parto!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Così si inizierebbe a ragionare....rimango solo perplesso sulla catena Cambiaso-Yldiz perchè secondo me le caratteristiche di Andrea limitano Kenan.

Io con Cambiaso mi finanzierei il mercato, adoro Andrea ma è quasi un anno che gioca dando l'impressione di stare a fare un favore a qualcuno.

Si era parlato di questo Piquerez che gioca a sx...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma non ho capito...perché sancho e conceicao sarebbero alternativi?

facciamo 60 partite con yildiz e sancho (che tra l'altro è un punto interrogativo)?

poi ci ritroviamo con  Mckennie semititolare?

Facciamo sempre riferimento al costo annuo dei giocatori della Juve.

Abbiamo preso David che percepirà un ingaggio di 6ml più 2ml di bonus andando ad intasare ulteriormente il monte ingaggi ma chi abbiamo ceduto per liberare spazio?

Stiamo trattando Sancho che pretende uno stipendio da faraone di platino, nel frattempo chi abbiamo ceduto per liberare spazio salariale?

Conceicao è un giocatore del Porto e volgiamo comprarlo. Ci costa 30ml di euro per il cartellino più un salario MOLTO importante preteso da un certo Mendes, uno che non farà sconti neanche a San Pietro quando passerà a miglior vita e ti chiedo: nel frattempo chi abbiamo ceduto per liberare spazio salariale?

Nessuno è alternativo però dobbiamo iniziare a liberare risorse, non solo zippare quelle che ci sono per mancanza atavica di spazio...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Servono due acquisti che portino esperienza: Xhaka e Laporte vanno in questa direzione e darebbero una grossa mano a questi giovanotti.

Concordo, alla squadra manca leadership ed esperienza, palesate pesantemente durante la scorsa stagione. Xhaka e Laporte porterebbero ció che serve, al giusto prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

se leggo ancora di “contatti prositivi”, “previsti nuovi contatti”, “trattativa che procede positivamente”, sbarello! Non se ne può più, ogni nostra trattativa è un parto!

non avevo letto ancora quest'anno il messaggio sul "modus operandi"

tutto nella norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Si ma Xhaka non è di sicuro Pirlo che a quell'età era comunque un fenomeno...resto un po' dubbioso

Xhaka è un pilone di 186cm tatticamente molto simile a Witsel ma un po' meno mobile ma molto più intelligente tatticamente.

Ci serve? Si, fosforo calcistico puro e semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pip77 ha scritto:

poi arriva la stagione, la squadra si barcamenerà intorno al solito quarto/quinto posto e noi solo a quel punto realizzeremo quanto sia stato miope ed anacronistico spendere quei soldi per un giocatore del quale vorremo già tutti disfarcene. E che invece dovremo sorbirci per ulteriori due stagioni, coi suoi bei 10 M annui di costi ad appesantire un bilancio già in balia degli eventi da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.