Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, Zatchbell99 said:

Ma chi lo stesso Arsenal che ha spesso mille milioni per andarlo a sostituire, prendendo anche Jorginho mentre il "sopravvalutato" andava a vincere trofei in Germania da capitano e arrivato in finale di EL? Wow

arrivato in finale di EL dove ha preso sberle wow l'arsenal è migliorato notevolmente da quando lui è andato via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

“…oggi è prevista una nuova call con il Manchester per provare a ridurre…” Tuttosport di oggi.

Tanti anni fa mi lamentai del CdS che descrisse una giocata di Di Bartolomei come abbacinante per gli avversari. Il termine era non adatto ai lettori di un giornale sportivo,  ma sicuramente, meglio abbacinante che call, se non altro é in italiano.

P.S. Il sospetto che chi ha scritto call non conosca  il significato di abbacinante, c’è l’ho.

Come il fatto che le persone non si danno più appuntamento. Si schedulano. 

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Suppongo si riferisca a Guela Doue terzino dello strasburgo cercato anche dal Milan

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

allora alzo le mani!

😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Xhaka lo state sopravalutando, all’Arsenal lo consideravano inadeguato come Locatelli da noi

Ma infatti non capisco come si possa pensare a certi giocatori per alzare il livello della squadra, Ndidi, Xhaka...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nomi che ci sono in ballo per l’attacco, Sancho è nettamente il mio preferito. Poi Osimhen (lontano ormai), poi Kolo Muani subito dopo. Ultimo per distacco Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche Romeo l ha detto nel video su YouTube che oggi c è una nuova call con l entourage di sancho

Devo avere il dubbio pure su di lui?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Non sono d'accordo.

Nel finale della scorsa stagione così come al mondiale, l'unica cosa della Juve che è sembrata da grandissima squadra è stata proprio la catena sinistra Cambiaso-Thuram-Yildiz

Limitando il raggio di azione di Andrea e permettendo ad Yldiz di accentrarsi e giocare tra le linee come vuole Tudor.

In termini di qualità non si discute, ma sulla catena Yldiz servirebbe un esterno tutta fascia...cosa che Cambiaso non è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ma gioca già nella squadra più forte e varrà 150 milioni

e soprattutto non è un esterno 🤣 .. dai su, non parlava di quel Doué, ti pare che lo mette esterno a cc?? pure la faccia è diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aguero21 said:

arrivato in finale di EL dove ha preso sberle wow l'arsenal è migliorato notevolmente da quando lui è andato via

Riassumere la stagione 2024 di Xhaka dicendo "arrivato in finale di EL dove ha preso sberle" in una stagione in cui il Leverkusen ha preso sberle LETTERALMENTE SOLO in quella partita, mi pare giusto un pelino (ma un pelino) in malafede.

Può non piacerti, ma magari con argomenti un po' più sostanziosi di "ha perso una partita nel 2024"

Per inciso in quella partita ha preso sberle da Koopmeiners... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jekks ha scritto:

senza prendere per il *, te saresti contento di quell'11 titolare? per me resta non competitivo 

e chi prenderesti?

sentiamo un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tratto da Wikipedia su Xhaka. L'ultimo che rischiava spesso la giocata ha fatto bene da noi... 🤣

Bravo a giocare sia corto che lungo, è abile nelle verticalizzazioni e spesso rischia la giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Vlahovic non deve piu mettere piede in campo con la maglia della Juve se non rinnova a cifre consone.

Non c’e’ molto da discutere.

Ragionamento da bambini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

e invece serve gente anche con esperienza. Quest'ultima annata ci ha proprio dimostrato che gioventì e talento non bastano. 

2 ultratrentenni non di più con carisma e personalità e esperienza internazionale ci farebbero alquanto comodo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pip77 said:

Limitando il raggio di azione di Andrea e permettendo ad Yldiz di accentrarsi e giocare tra le linee come vuole Tudor.

In termini di qualità non si discute, ma sulla catena Yldiz servirebbe un esterno tutta fascia...cosa che Cambiaso non è

Oooh finalmente!

Concordo in pieno, Cambiaso-Yildiz catena di sinistra molto male assortita!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, starveling ha scritto:

Xhaka per me è un enorme sì, ma dubito che Allegri lo molli, è il prototipo di calciatore che adora. 

Ma ci sono notizie su Xakha?

Comunque, il Milan lo stava seguendo, ma a quanto pare ora stanno quasi chiudendo per Jashari (uno che avrei preso), oltre ad aver già comprato Ricci e Modric. Dubito insomma vadano anche su Xakha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Vlahovic non deve piu mettere piede in campo con la maglia della Juve se non rinnova a cifre consone.

Non c’e’ molto da discutere.

Io sono dell'idea, invece, che essendosi evidentemente resosi disponibile per essere convocato, venga utilizzato come meglio ritiene l'allenatore quando ci serve e ci fa comodo, non foss'altro anche che per far rifiatare i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

È molto promettente 

Forse non ti è chiaro che non è in vendita. Stai parlando di una squadra che non si è fatta problemi a pagare cartellini per 200-250 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nepali Me ha scritto:

L'ho scritto anch'io infatti.
Però mettere a bilancio un 33enne pagandolo caro, potendo spalmare poco o nulla l'ammortamento, è come prendere un ventenne a 50 milioni...

Beh piano... 32 anni, gli fai un triennale, sono 5 a stagione a bilancio. Un quinquennale da 50 sono il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

e chi prenderesti?

sentiamo un po'

Se con Gyokeres ed Osimhen sul mercato ti presenti con David hai fallito già in partenza

Se con la difesa colabrodo ti presenti con Laporte pensionato hai già fallito in partenza

Non si tratta di chi prenderei io, si tratta che sono proprio le valutazioni ad essere sbagliate. Non si fa più il mercato per vincere, si fa il mercato per vivacchiare ancora e ancora e ancora.. E infatti non si indovina un mercato dal 2016 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.