Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Parte bene per la Juventus la campagna abbonamenti, sottoscritte già più tessere rispetto allo scorso anno"

Post in rilievo

La campagna abbonamenti della Juve proseguirà fino a domenica e i dati di vendita (prezzi a partire da 29 euro a partita) fanno già sorridere alla Continassa: superata la quota finale di 19.200 tessere della scorsa stagione, sold-out le due curve (i primi anelli di tribuna nord e tribuna sud)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte di noi ha resistito alla Serie B. Sicuramente riusciremo a resistere anche in questi anni bui... 

Grazie fratelli e sorelle bianconeri che riuscite ad essere presenti fisicamente anche quest'anno :)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato ma non mi sembra che quel numero rifletta un buon andamento. 
Per diamine siamo la Juve 🥹

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va a capire la psicologia umana.

paradossalmente più fai pena e più ti abboni.

Successe anche a me nel periodo nero tra il 1987 e il 1994: sempre abbonato, con trasferte annesse.

Da quando iniziammo a vincere smisi di colpo (anche per i prezzi).

Perchè c'è sempre quella speranza che si impossessa di te, quella speranza che ti fa pensare: dai questo è l'anno buono.

oggigiorno per quelli come me, in un paese dove una fetta d'anguria ti costa 6 euro, abbonarsi è diventata una chimera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio assolutamente giudicare nessuno,ma da parte mia nemmeno un centesimo per chi ci fa prendere calci nel * sul campo e fuori

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspettavo un'alta % di rinnovo in Nord per la presenza dei club DOC, mi sorprende il sold out della SUD dopo le note vicende....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

oggigiorno per quelli come me, in un paese dove una fetta d'anguria ti costa 6 euro, abbonarsi è diventata una chimera

Ormai anche lo stadio è diventato un bene di lusso

Però uno ha la passione e allora si fa spennare .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello riavere un po di entusiasmo allo stadio e rimediare alle tensioni che ci sono state in questi anni. La società dovrebbe essere più morbida ad assecondare il tifo pulito con striscioni e cose varie e i tifosi dovrebbero fare la loro parte naturalmente. Comunque le presenze allo stadium non sono mai mancate, nemmeno in momenti bui. La presenza di Tudor per ora da fiducia, poi il campo parlerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JKAY ha scritto:

Abbonarsi per poi andare a fischiare che senso ha boh … 

Credo che se uno fischia è perché non apprezza ciò che vede…e non ci vedo assolutamente nulla di strano

parlo di dissenso,non insulti o minacce o peggio come vediamo purtroppo spesso nelle altre piazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Credo che se uno fischia è perché non apprezza ciò che vede…e non ci vedo assolutamente nulla di strano

parlo di dissenso,non insulti o minacce o peggio come vediamo purtroppo spesso nelle altre piazze

Sono stati anche visionari quest’anno spostando le panchine sul campo in modo da evitare contatti diretti sarà un anno horribilis onore a chi si abbona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Nelle altre piazze...ci siamo dimenticati di quello scempio di marzo dove quei delinquenti hanno insultato l'uomo Thiago Motta e la sua famiglia? Gentaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il tifoso è sempre speranzoso, poi è bello andare allo stadio, rispetto alla TV è tutta un’altra storia…

Io non posso abbonarmi per ragioni di distanza e tempo disponibile, però immagino che chi si abbona voglia anche gustarsi la particolare atmosfera dello stadio, dove si entra davvero nel vivo dell'evento sportivo, si tifa e si soffre con persone spesso sconosciute ma con le quali si condivide il tifo, si vivono e si condividono rumori, emozioni, gioie, sofferenze.
Tutto questo resta valido a prescindere dal periodo storico più o meno infausto per la nostra amata Juve.
Lungi da me spingere qualcuno a abbonarsi o a non rinnovare o, peggio ancora, criticare e discriminare a seconda della scelta effettuata.
Personalmente invidio chi può andare allo stadio più spesso di me, ma è solo un parere personale.

Mi auguro che la Juve torni a darci emozioni e soddisfazioni, in modo tale da "premiare" chi sceglie di rinnovare la fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Taccio che è meglio, più questi non difendono il brand più la gente gli dà soldi 

Si vede che la gente è contenta così. 

🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti