Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Roland Deschain said:

Se è vero, forse deve porsi due domande

Infatti già mi immagino chi ha proposto: l'amico del cugino di suo zio che ha giocato con lui nelle giovanili XY... Dai su, uno come Comolli il buon Giorgione lo usa come traduttore. Chiellini, per quanto bene gli voglia deve mangiarne di pasta per poter operare in modo autonomo. Stiamo pur sempre parlando di uno che ha iniziato a "lavorare" da pochi anni eh. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Ma anche così scusa non ci sto'

Ha numeri importanti,sia in Francia che a livello di nazionale 

E poi stiamo parlando di uno costante,ripete gli stessi numeri da più anni .. è ancora giovane

E ( tocchiamoci tutti fortissimo) è integro fisicamente 

Dare addosso alla dirigenza per il suo acquisto mi lascia perplesso 🧐

È più o meno l'ingaggio a cui si è mosso un Thuram 2 anni fa dal borussia mon.

Non ci vedo nulla di particolarmente strano.

Sono le valutazioni che girano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jekks ha scritto:

a me fa ridere offrire 8 milioni l'anno ad un tizio che non ha dimostrato nulla, però è Canadese, è soprannominato ICEMAN e sarà forte sui videogiochi quindi va tutto bene

Poi quando tra 2-3 anni potrebbe essere un problema piangerete 

O prendi un TOP o prendi un profilo da crescere, prendere un mezzo giocatore di 25 anni che non ha dimostrato nulla e dargli uno stipendio da top player per me è una cosa  senza senso 

Tu sei contento? amen 

Un top tipo come quando abbiamo preso Vlahovic ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Le società non si gestiscono come le rotture tra fidanzatini sedicenni, a casa mia si usa il cervello.

Si tratta di uscirne con i minori danni possibili, non di far vedere (a chi poi???) i muscoli.

Starà sul mercato sino al 31 agosto, se proprio non si trova niente, non ha senso punirlo per il fatto di voler rispettare un contratto che gli abbiamo offerto noi.

Ma infatti, tanto vale tenerlo e sperare che faccia quella quindicina di goal anche l'anno prossimo.

Almeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pie 34 ha scritto:

coinceçao è una pippa

se ci presentiamo al 24 agosto con Conceiçao facciamo ridere i polli, altro che rafforzamento 

È un buon giocatore che va bene come riserva. Pippa è Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me il Galatasaray mette in giro voci su interessi paralleli (Conterio anche lui sbaglia  come tutti ma per me è affidabile e si vede che qualcuno deve avergli spifferato questa roba e lui giustamente la riporta) per fare venire la fretta al sedere al Napoli ad accettare i 55 milionazzi fissi più bonus

Ma sono normalissime dinamiche di mercato. Ogni società intrattiene rapporti e contatti con decine di calciatori contemporaneamente. Poi sceglie su chi affondare davvero e chi invece rimane lì come alternativa. Siamo noi che diamo dei catzari a chiunque solo perché escono tanti nomi contemporaneamente. Sono normalissime dinamiche di mercato. Bisognerebbe semplicemente smetterla di pensare che stiamo per prendere ogni nome che ci viene accostato, così come bisognerebbe smetterla di pensare che se un nome fatto non arriva allora era fuffa. Non funziona così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

Brambati e Oppini dicono che Chiellini e scontento perché i nomi  che propone per l'area tecnica gli vengono tutti segati.

ma durante la conferenza di presentazione, Comolli ha detto chiaro e tondo che Chiellini non si sarebbe occupato di mercato.

Quindi che vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Dobbiamo guardare cosa fanno Bologna Fiorentina Lazio ad oggi e con la situazione attuale sono queste squadre i nostri competitor le altre sono distanti e dobbiamo pregare che il Como non giri già a 2000

Siamo arrivati, senza Bremer tutto l'anno, distanti 12 punti dal Napoli che non faceva le coppe.

Non farei troppi drammi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma durante la conferenza di presentazione, Comolli ha detto chiaro e tondo che Chiellini non si sarebbe occupato di mercato.

Quindi che vuole?

Niente. State semplicemente commentando una notizia inventata e già smentita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jekks ha scritto:

a me fa ridere offrire 8 milioni l'anno ad un tizio che non ha dimostrato nulla, però è Canadese, è soprannominato ICEMAN e sarà forte sui videogiochi quindi va tutto bene

O prendi un TOP o prendi un profilo da crescere, prendere un mezzo giocatore di 25 anni che non ha dimostrato nulla e dargli uno stipendio da top player per me è una cosa  senza senso 

Tu sei contento? amen 

Preferisco piangere con i "p.0" anche se non è un vero parametro, rispetto ai TOP che hai menzionato. Perchè con i primi, i rischi sono minimi, mentre se fallisci l'acquisto top sono azzi amari, come visto in questi anni. 

I nostri Top erano i vari Chiesa, Vlahovic, Nico, Koop, DL, ecc. che hanno fatto una brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dico quello che in pochi hanno il coraggio di dire, Florentino è uno scarparo non guardate solo alla partita dove di noi dove ha fatto bene, a noi serve uno con i piedi che sappia lanciare in profondità che verticalizzi e gestisca palla a centrocampo e non un randellatore.

Per questo Xhaka secondo me è il nome migliore uscito finora per noi. Almeno sa giocare a calcio, ha un bel piede, tira, ha visione di gioco, un bel lancio. Poi è vero che non è giovane ma un profilo di esperienza ci servirebbe. 

Io avrei seguito Jashari e Bouaddi, ma insomma, sono idee mie e la Juve sembra pensarla diversamente, ma Xakha è un bel nome, sicuramente meglio dei vari Ndodi e giocatori del genere buoni solo a correre e mazzolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla fine Vlahovic dovesse restare, sono curioso di vedere come si comporterà con lui Tudor ed eventualmente l'atteggiamento di Dusan in campo. Penso non converrebbe a nessuno farsi la guerra in casa. Io se dovesse restare mi auguro che dimostri di valare ancora qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

peccato che sia lo stesso che parlava di spogliatoio rotto e aveva ragione, che parlava di Tudor al posto di Motta e aveva ragione ecc ecc 

Ne dice tante, come tutti. Alcune le prende, altre le sbaglia. 

Qui si prende per oro colato ciò che dice GDM che dice e si contraddice nell'arco di 24h....

Ognuno é libero di credere a chi vuole, anche ad uno che non si sa manco che lavora faccia e che a suo dire avrebbe più informazioni di Romano e Di Marzio messi insieme.

Per l'appunto c'é gente che crede a Corona e a Wanna Marchi, quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

Ma su Balerdi ci sono notizie? 

difensore molto forte e di personalità, ci serve uno così dietro! 

kalulu bremer balerdi 

gatti rugani cabal/kelly

sarebbe un bel pacchetto arretrato

non lo vendono, e di certo non lo venderebbero comunque a 20/25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jekks ha scritto:

Tu sei contento? amen 

Lo scorso anno abbiamo preso Koopmeiners e Douglas Luiz che dovrebbero essere due top titolari.

Ci siamo messi in casa 2 problemi.

Sta definizione di top player va un attimo rivista a mio avviso, perché stiamo prendendo certi pipponi davvero allucinanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

34 più bonus per Lucca? Per me un club che fa una offerta così merita di fallire🤣

Stamattina stavo giusto dicendo a qualcuno che diceva che Kolo valeva al massimo 35 che a 35 non prendi manco Lucca o Retegui e sono stato mezzo perculato (che ci sta visto che sono un quarzaro ma un post ogni 10 è semi serio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma infatti, tanto vale tenerlo e sperare che faccia quella quindicina di goal anche l'anno prossimo.

Almeno..

Io come tutti preferirei tenere Kolo Muani eh...

Ma capisco anche Vlahovic che non vuole perderci un euro e che non vuole andare in Arabia o Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Se alla fine Vlahovic dovesse restare, sono curioso di vedere come si comporterà con lui Tudor ed eventualmente l'atteggiamento di Dusan in campo. Penso non converrebbe a nessuno farsi la guerra in casa. Io se dovesse restare mi auguro che dimostri di valare ancora qualcosa.

Dusan non rimarrà. Il problema è che la questione si risolverà tra il 20 ed il 30 agosto, non prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *Kappa* ha scritto:

È più o meno l'ingaggio a cui si è mosso un Thuram 2 anni fa dal borussia mon.

Non ci vedo nulla di particolarmente strano.

Sono le valutazioni che girano.

Esattamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Lo scorso anno abbiamo preso Koopmeiners e Douglas Luiz che dovrebbero essere due top titolari.

Ci siamo messi in casa 2 problemi.

Sta definizione di top player va un attimo rivista a mio avviso, perché stiamo prendendo certi pipponi davvero allucinanti

il top player ce lo dobbiamo costruire in casa...ogni qualvolta abbiamo cercato di comprare gente fortissima sulla carta e sul prezzo abbiamo preso sole clamorose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

il top player ce lo dobbiamo costruire in casa...ogni qualvolta abbiamo cercato di comprare gente fortissima sulla carta e sul prezzo abbiamo preso sole clamorose...

Tu pensa quanto abbiamo speso per

Koopmeiners 

Douglas Luiz

Vlahovic

Cioè, pensa quanti soldi 

Impazzisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ognuno é libero di credere a chi vuole, anche ad uno che non si sa manco che lavora faccia e che a suo dire avrebbe più informazioni di Romano e Di Marzio messi insieme.

Per l'appunto c'é gente che crede a Corona e a Wanna Marchi, quindi....

Tutti hanno delle conoscenze all'interno della propria cerchia. Anche Corona e Wanna Marchi. Bisogna solo filtrare le cazzàte dalle notizie che hanno un vero fondamento. Non sarà sempre veritiero quello che dice ma alcune cose rispecchiano quello che accade nella realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.