Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

scusate un attimo ma anzizhè dare a dusan un incentivo a fondo perduto non converrebbe darglielo per convincerlo a rinnovare e prolungare a cifre più sostenibili?
ora prendere 12 milioni ma di quei soldi 4 circa sono bonus accumolati nel tempo... sbaglio? ...quindi diciamo che in realtà il suo ingaggio base è di 8 milioni...
gli riconosciamo quei 4 milioni come 'bonus rinnovo' e prolunghiamo per altri 3-4 anni a 6 milioni... il risparmio a livello di bilancio sarebbe evidente e se proprio dovesse andare poi male è cmq molto molto più semplice vendere un giocatore con quell'ingaggio...

Questa credo sia la proposta peggiore che abbia mai letto sul forum.

E ne ho lette…

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Dici? Secondo me hanno fortissime probabilità di vincere ancora

L'inter sta implodendo su se stessa, il milan nonostante Allegri è costituito da diversi giocatori mediocri

Noi siamo al livello del milan, credo che partano molto avanti

L'Atalanta con Juric non la calcolo nemmeno, idem la Roma con Gasperini

Se cadrà o meno non lo so dire. Però c'è anche da analizzare come è arrivato questo scudetto, ossia più per un suicidio dell'Inter che per un campionato davvero dominato. 

E tutto questo giocando senza le coppe. 

Il prossimo anno potrebbe non essere così agevole, sia per le coppe, sia perché non è detto che l'avversario di turno butti al vento il campionato. È molto probabile che per vincerlo dovranno fare molto di più rispetto a quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Se usciamo dalle logiche di tifoso ed entriamo in logiche economiche, si.

Avrebbe dimezzato quanto meno il costo annuo del cartellino a bilancio

Ho capito il discorso economico ...ma pare che sia stato commesso un delitto di lesa maestà (con conseguente comprensibilità della reazione offesa e stizzita del serbo) chiedendogli di rinnovare a cifre più basse rispetto ad uno stipendio divenuto oggettivamente esagerato e sproporzionato rispetto al rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Direi di no, lo scorso anno siamo partiti con il solo Vlahovic, Kolo arrivò solo a febbraio

Quindi attacco indebolito rispetto a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Markio ha scritto:

avete presente i video “come mangiare a meno di 3 euro al giorno?”

Ecco come rinfoltire la rosa con meno di 50 m

Ndidi + Xhaka a una 30ina di milioni complessivi li prendereste? (Se esce pure un Mckennie)

Thuram-Xhaka

Ndidi-Locatelli

+ Vasquez  in difesa, mancino all’occorrenza può giocare anche terzino 

E i grassi dineri da spendere su tornante o att o quello che è

Secondo me spendi 30 mln per avere tutti giocatori su livelli simili, non ha senso, meglio avere dei picchi di qualità e poi giovani con potenziale o giocatori di livello inferiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz David Sancho

cambiaso Thuram XXXXX  XXXX

XXXX  Bremer Kalulu 

Di Gregorio 

mettete voi le X

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, adrian85 said:

ho già spiegato bene...rileggi su.

Ho letto direttamente le parole di Oppini e mi pare ancor di più una * enorme. Chiellini si aspettava di lavorare a contatto con la squadra e si poter scegliere i giocatori? La descrizione che ha fatto Comolli del ruolo di chiellini in conferenza non lascia proprio pensare a queste competenze, quindi perché mai doveva aspettarsi questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma Venezia e Lazio avete visto in che modo è sceso in campo? camminava letteralmente come un calciatore in pensione, non sono atteggiamenti accettabili

Con l'Udinese è entrato e ha fatto gol (partita che se mi ricordo bene era in mezzo tra quelle due).

A me é sembrato il solito Vlahovic, cioé il giocatore che é in grado di giocate assurde, tipo la doppietta col Lipsia e sbagliare stop che neanche in serie B.
E' il giocatore più o meno che era quando é arrivato, solo che all'epoca c'era Dybala con cui aveva un'ottima affinità tecnica, dopo abbiamo cominciato a cercarlo coi cross e lui lì non é in grado e non ha la tecnica anche solo di un Kolo muani.

Non é un centravanti probabilmente da grande squadra, non sa leggere il gioco o tenera palla e smistarla, non é fortissimo di testa malgrado l'altezza, sbaglia tantissimo.

Però segna abbastanza, ha un gran tiro, sa tirare bene le punizioni ed é comunque molto vivo (anche se questo lo porta a fare scemenze ed a essere egoista).

Se resta comunque avrà anche lui l'interesse ad impegnarsi, se proprio non lo fa, amen, Tudor non lo convocherà neanche più e speriamo che venga fuori magari un ragazzo dalla NG (da comprare però perchè attualmente non c'é nulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano: Strasburgo chiede 35 milioni al Milan per Doue

Praticamente, se prendono lui e Jashari sono un bel 70 e passa milioni

L’Inter ne ha spesi 70 tra Luiz Henrique Sucic Bonny

Il Napoli ne spenderà 100 per Lang Beukema Lucca

per quello poi penso che un 50 per un Muani mi stanno anche bene.. anche perché se si va su un Kalimuendo le cifre rimangono alte, 35 m..

Xhaka a 10 m lo prendo, e vi dirò, se va via Mckennie anche Ndidi a 10.. poi chiaro che se mi portano Stiller sono più contento.

Un Rios che due anni fa prendevi a 6 milioni oggi ne chiedono 30

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Un  anno in tribuna deve fare 

no no cosi lui è felice si fa la vacanza pagata, tu lo porti in panchina e se il risultato lo permette lo inserisci gli ultimi 2-3 minuti, sai che bella figura umiliante ci fa,. Se lo metti fuori rosa le trasferte se le fa a casuccia comodo comodo invece cosi è obbligato a seguirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Ho letto direttamente le parole di Oppini e mi pare ancor di più una * enorme. Chiellini si aspettava di lavorare a contatto con la squadra e si poter scegliere i giocatori? La descrizione che ha fatto Comolli del ruolo di chiellini in conferenza non lascia proprio pensare a queste competenze, quindi perché mai doveva aspettarsi questo 

Ma quando è entrato in società è entrato per far cosa ? Gli equivoci partono da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Secondo me spendi 30 mln per avere tutti giocatori su livelli simili, non ha senso, meglio avere dei picchi di qualità e poi giovani con potenziale o giocatori di livello inferiore

È sempre relativo agli altri acquisti che fai.. se mi portano un tornante forte, se arriva Sancho, le altre soluzioni non mi dispiacciono, anche perché un giocatore come Xhaka ci manca e per quel che chiedono.. magari si può evitare un Ndidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Ho capito il discorso economico ...ma pare che sia stato commesso un delitto di lesa maestà (con conseguente comprensibilità della reazione offesa e stizzita del serbo) chiedendogli di rinnovare a cifre più basse rispetto ad uno stipendio divenuto oggettivamente esagerato e sproporzionato rispetto al rendimento 

Infatti personalmente Vlahovic mi ha deluso per questo in particolare, perchè alla fine anche quest'anno giocando con continuità anche nella seconda parte di stagione avrebbe fatto i suoi 15 gol, il problema è che lui non ha intenzione di mettersi in discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma quando è entrato in società è entrato per far cosa ? Gli equivoci partono da lì.

Per diventare Ad, non Ds.

E’ stato messo sotto Scansavino e Calvo l’anno scorso non per caso.

Gli equivoci purtroppo li creano quelli come oppini etc che siccome dicono una marea di *, dato che non sono mai stati SEMPRE credibili, prima o poi ne azzeccano una, compreso Brambati, Zampini etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonZ ha scritto:

Leggo di xhaka, ci fono fonti autorevoli che lo confermano?

La Gazzetta ha scritto un articolo 45 minuti fa dicendo che la Juve è interessata, costo dai 12 ai 15.. mi fa ridere che quando ci pensava il Milan, era 8-10 .asd  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juventino589 said:

Nemmeno sono meglio, vorrei vedervi a settembre se Comolli si presentasse con Di Lorenzo, Rrahmani e Politano.

Di Lorenzo oggi e' sicuramente meglio di Savona che si spera migliori e direi pure Politano meglio del Nico che abbiamo ammirato quest'anno.

Il fatto e' che citare solo i gregari per dire "guarda questi con chi hanno vinto" e' un po' fuorviante.

Certo che quei tre da soli non vincono ma se gli affianchi MC Tominay,Lobotka,Lukaku,Anguissa,etc e un allenatore bravo allora magari si.

E i nostri ruolo per ruolo eccetto Yldiz e forse Thuram si sono dimostrati peggio dei loro,allenatore compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente ad oggi abbiamo preso solo un discreto attaccante al posto del serbo e stop. siamo in alto mare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti pochi tornanti affermati ci sono? A sinistra ne conosco già qualcuno in più, ma a destra veramente pochi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

praticamente ad oggi abbiamo preso solo un discreto attaccante al posto del serbo e stop. siamo in alto mare

Mi spaventa questa situazione perchè ci sono molte cose da fare e, se dovessero farle, non lo farebbero per l'inizio del ritiro. Questo vuol dire, ancora un ritiro con una squadra incompleta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Quanti pochi tornanti affermati ci sono? A sinistra ne conosco già qualcuno in più, ma a destra veramente pochi..

L'errore è pensare che si debba per forza prendere qualcuno di affermato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.