Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Attacco: Osimehn o Sesko

Centrocampo: Ederson

Tornante: io avrei perso Theo Hernandez senza alcun dubbio, adesso non saprei chi altro ma qualcuno li serve disperatamente. 

Sono tutti giocatori che sono sul mercato (e pertanto fattibili), costosi ma fattibili 

Solo Osimhen /Sesko + Ederson fanno circa 135 mln, più commissioni ed ingaggio. Credo che attualmente la Juve non possa permettersi questi esborsi (salvo cessioni eccellenti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Io la interpreto così, visto che Tudor ha spesso utilizzato Nico esterno a tutta fascia. .ok

2 partite per poi rimetterlo trequartista.

Ma tanto Nico sta sul mercato, quindi prima se ne va, meglio e’ per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Te l'ha detto Comolli su Telegram? 

Davvero ti aspetti che sia considerato un comprimario? Con quell' ingaggio? Su...

Poi se vuoi credere che compreranno pelè zico e maradona rimarrai deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perché se non paghi non parte e non ti libera spazio per altre operazioni in altri ruoli. 

La colpa è di chi gli ha fatto firmare questo contratto prima dell'"arrivo di comolli. 

Le scelte sono o buonuscita o tribuna 

Si, io parlavo in generale.

Anche per Osimhen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Se la Juventus rescinde Dusan con buonuscita di 10 mln non è che migliora il bilancio. Credo che l'ultima parte di cartellino da ammortare rimane più 10mln che sono simili all'ingaggio con i premi

Ora Ristic non è che può non saperlo, ergo è una provocazione da mandarli a fare in.....

Tanto vale tenerlo in tribuna,questo gli va spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Xhaka è un bidone e pure grande

Ndidi uguale

Questi non sono nomi da Juve, da qui è iniziata la storia dei bidoni 

Infatti servirebbero Vitinha, Bellingham, Yamal e Mbappe...questi sono colpi da Juve eccheccatzo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Davvero ti aspetti che sia considerato un comprimario? Con quell' ingaggio? Su...

Poi se vuoi credere che compreranno pelè zico e maradona rimarrai deluso.

Un conto è considerarlo titolare, un altro è parlare di Juve ridimensionamenta perché secondo te lo reputano un top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra una giusta osservazione.

Non ha la qualità per fare l'esterno d'attacco ad alto livello (contro Sassuolo o Parma può anche andare eh....) però per me ha bei polmoni ed una buona garra per fare l'esterno a tutta fascia specialmente a destra rientrando sul piede forte ma magari anche a sinistra.

Per me arretrato esterno a tutta fascia è meglio sul piede forte. Quindi lo proverei a sinistra, magari ci riesce una nuova evoluzione alla Zambrotta, con le dovute proporzioni...Se non si riesce a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Xhaka è un bidone e pure grande

Ndidi uguale

Questi non sono nomi da Juve, da qui è iniziata la storia dei bidoni 

Se Xhaka è un bidone forse sarete in 2 a pensarlo.

E scommetto che se avessimo comprato Lobotka e McTominay avresti detto la stessa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non bastano per Yamal

Almeno il doppio per portare la Juve al secondo posto dietro la corazzata napoletana 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Xhaka NON è un giocatore da Juve

David NON è un titolare da Juve

C’è da lavorare per davvero se si vogliono fare 3 colpi soli devono essere 3 top. 

Nell'intervista e diceva che mancavano 3-4 giocatori con esperienza la fame e il carisma giusto per fare il salto non ha detto se devono essere costosi o super famosi o giovani o vecchi.

E in secondo luogo non lo decide 8fabuloso se un giocatore è da Juve e nemmeno io e nemmeno il prezzo del cartellino o lo stipendio o l'hype su questo forum.

Lo decide il campo chi è da Juve e chi no. E il compito dei nostri dirigenti è di capirlo prima per non fare scelte sbagliate. Speriamo nel siano capaci. Compito davvero difficile.

Poi per ultimo sta roba dei 3 colpi rimarcata in maniera ossessiva mi pare un po' una roba per mettere in discussione a prescindere Tudor e dirigenti e coglierli in fallo, mi pare un po' messa lì per fare polemica, ma magari mi sbaglio io. Comunque se ne fanno 4 di colpi per me va bene uguale eh.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

ma quanto abbiamo di budget per il mercato?

Questo è un dato molto aleatorio. Ovviamente dipende anche dalle cessioni e dalla voglia di investire della proprietà.

Quello che invece va attenzionato, anche in ottica operazioni effettuate da qui a Giugno, è il bilancio (altro tema con tutte le incertezze del caso). Non bisogna generare costi troppo superiori ai ricavi. Poi magari si fanno investimenti importanti ma si va anche molto avanti in Champions league (magari!) ed il passivo viene ridotto in quel modo.

Sono dunque previsioni da fare, ovviamente col beneplacito della proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e’ proprio matematicamente possibile fare solo 3 acquisti e tenerci tutti
Dc, cc, Ed, Es, Treq, Treq, 2 att

Non so 3… Se poi si vogliono differenziare con i possibili colpi, magari ne faranno 1? 2 da 50 milioni, ma tutto il resto siamo sempre li.

Oltretutto la Juventus non puo’ presentarsi con quasi la stessa rosa proprio perche’ alcuni giocatori si son dimostrati inadeguati + quelli messi sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti servirebbero Vitinha, Bellingham, Yamal e Mbappe...questi sono colpi da Juve eccheccatzo...

Ben detto.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Solo Osimhen /Sesko + Ederson fanno circa 135 mln, più commissioni ed ingaggio. Credo che attualmente la Juve non possa permettersi questi esborsi (salvo cessioni eccellenti)

Vendendo Vlahovic, Milik, Douglas Luiz, Nico, Kostic, Arthur, Perin più qualche altro gregario (Weah, Mbangula o simili) riesci a recuperali tutti e liberi l’ingaggio per tutti i sopra citati e ti avanza spazio per i rinnovi di Kolo e uno tra Conceicao e Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Una domanda. Se la Juventus rescinde Dusan con buonuscita di 10 mln non che migliora il bilancio. Credo che l'ultima parte di cartellino da ammontare rimane più 10mln che sono simili all'ingaggio con i premi

Ora Ristic non è che può non saperlo, ergo è una provocazione da mandarli a fare in.....

Tanto vale tenerlo in tribuna,questo gli va spiegato

Se con 10 milioni totali (a tassazione agevoalta) si sciacquano ma portano una squadra che paghi almeno 25 milioni di cartellino invece è da farsi...Viceversa ne devi pagare 22 al giocatore di contratto annuale e lo vedi andare via a zero...ma magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi accontento volentieri di Ederson o di Stiller o simili. L’importante è che sia gente normodotata e non in stato pensionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

I bidoni li prendiamo SOPRATTUTTO quando smiliardiamo. 

È da anni che (tolto Bremer) non facciamo investimenti importanti (inteso come cartellino ed ingaggio) che rendano effettivamente per quanto pagati sul campo. Chiesa, Vlahovic, Arthur, Koopmeiners, Douglas Luiz, De Ligt... Tutta gente che (in misura maggiore o minore) non ha reso per quanto pagato. 

Chiesa discorso a parte, prima dell'infortunio fece benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Ad oggi La Rosa, senza chico e km e’ composta da 30 giocatori. Se ne fai entrare 6+chico e KM devi venderne circa 14

Mica devo venderli io. 😁

Nei 30 immagino tu conti Djalò Rouhi Arthur. 

Comunque sì un po' di cessioni saranno da fare. Ma niente ti impedisce di farle dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Xhaka bidone ahah

Mediano fortissimo, leader tecnico e bestia caratteriale

Infatti, il problema è che ha 32 anni...ai 15 milioni che leggo magari anche no. A 10 però andrebbe bene. Avrebbe le caratteristiche che ci servono senza la pretesa di essere titolare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.