Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Fatta per Sancho, atteso per le visite mediche

Post in rilievo

4 minutes ago, uomozebra said:

Appena sentito su una TV inglese 

Io (purtroppo) ho appena sentito su SKY che il Gala ha pagato la clausola da 75 per Osi ........ Se vero, un gran peccato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Io (purtroppo) ho appena sentito su SKY che il Gala ha pagato la clausola da 75 per Osi ........ Se vero, un gran peccato.

Attacco Kolo Muani David. C è di meglio si, c è di peggio anche, ma di nuovo partiamo non con la squadra migliore in A, figurarsi in Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma volesse il cielo che non ci siamo svenati per un pazzo ( mi ricorda Felipe Melo ) . Servono altri profili . 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una bella iniezione di talento in una squadra che ne ha poco. 

Comprendo le perplessità sul carattere ma nessuno dà garanzie prima di vederlo in campo, basta vedere Koop Nico Luiz.

9 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Li vale tutti ma non poteva aspettarci all'infinito. L'unica possibilità di prenderlo era piazzare Vlahovic che pesa fra ingaggio e cartellino una quarantina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minnesota_23 said:

Fonte poco attendibile. Aspettiamo i vari Romano e di Marzio. 

Di Marzio è SKY .... 

(ho inteso ti riferissi al post sopra su Osi..)

Per Sancho hai ragione, aspettiamo conferme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stexons ha scritto:

Questo significa che non riscatteremo Cisco......

Per 45 milioni anche no con tutto l’affetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti scrivere quantomeno il nome della TV inglese. Così è fuffa e i mod, giustamente, chiuderanno a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le notizie vanno riportate con le fonti ("una tv inglese" è piuttosto generico). Quando la notizia sarà confermata da fonti attendibili allora se ne riparlerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.