Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

[SKY] Ultim'ora: Galatasaray pronto a pagare la clausola di Osimhen, 75 mln al Napoli

Post in rilievo

5 ore fa, corvobianconero ha scritto:

giocatori pronti e forti

Li abbiamo presi. Koopmeiners e Luiz cosa erano? Ripeto, erano... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Attaccare1978 said:

A parte che tra tutti messi insieme non fai uno del livello di Osimhen , comunque muani e conceicao al momento sono ex giocatori della Juve non fanno parte della rosa.

Osimhen ha decreto crescita , ne avrebbe presi 9 dal Napoli e si parlava della stessa cifra alla Juve , sarebbero meno di 11 lordi , vlahovic ne prende 23 lordi . 

Piu' 75 di cartellino che forse e' il nostro budget per l'intero mercato.

Edit .Sono 18 + bonus di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Osimhen tanto forte quanto strano. Un attaccante del suo livello che si butta via accettando una lega minore. Questo spiega tante cose. 

spiega solo una cosa, soldoni

per il resto, bene che sia rimasto là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentiis cade sempre in piedi.

Come capacità manageriali, in serie A, oggi purtroppo fa le scarpe a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Guidoss ha scritto:

Secondo me le voci sulla Juve erano messe lì per far vendere i giornali e aumentare il numero di acquirenti.

Se prendi David a 6 piú bonus di ingaggio mi risulta difficile pensare che vai a prendere un attaccante a 70 mln e almeno 12 di ingaggio ..

Io confido che come fanno le grandi squadre si punti un qualche prospetto con grandi potenzialità, pagandolo anche tanto di cartellino ma poco di ingaggio...

Il Barcellona come vice Lewandowski ha Victor Roque (2005)

Il Real dietro Mbapé ha Endrick(2006

Il Bayern dietro Kane ha Tel (2005)

Il PSG lo stesso Doué (2005) é partito come attaccante di riserva

Le inglesi va be' sono un caso a parte

A noi manca il Lewandowski, mbappe, Kane o doue di turno ma è un dettaglio 😁😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbé se sto qua ancora giovane vuole giocare in Turchia, piuttosto che alla Juve ti dirò che sono io che non lo voglio alla Juve che ambizioni vuoi che abbia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo investire sul centrocampo, se abbiamo la possibilita' economica di spendere una cifra importante, e li che va spesa.....prendeteci un benedetto regista che sappia giocare a calcio..... e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va? Avevate qualche dubbio? O pensavate che non lo vendeva fino ad Agosto così con l'acqua alla gola lo avrebbe dato a noi..🤣

Ad agosto lo avremmo pagato comunque 90 milioni di euro + 15 di ingaggio per almeno 4 anni, che a casa mia sono un'operazione di 150 milioni di euro, per un solo giocatore..ADL non fa sconti manco a sua mamma, men che meno a noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di non restare appesi alla concessione del prestito di Kolo. Davanti serve ancora qualcosa e serve che un paio di pedine alzino i tacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dà solo fastidio che il pappone sia riuscito ancora ad ottenere ciò che voleva.

Poteva essere una grana e invece l'hanno risolta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Peró considera che con l' amico immaginario potevamo fare superiorità là davanti... ☝️☝️☝️🤣

mi sa che anche l' amico immaginario è scarso , in due non me fanno uno buono 🤷🏻‍♂️😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, shak ha scritto:

Io capisco tutto, ma

david

osimhen

kolo

yildiz

conceicao

sancho

koop

nico

Sempre in 11 si gioca o hanno cambiato le regole?

Infatti almeno questa su Osimenh era una bufala. Però va anche detto che al momento l'operazione Kolo sembra difficile e Conceicao ancora non lo abbiamo riscattato.

Al momento nostri sono solo David Yldiz Nico e Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Mi dispiace, secondo me nigeriano era l’unico modo per cercare di essere competitivi già da quest’anno per il campionato. Mi sa che vedremo un’altra festa azzurra con buona parte del forum che partecipa, detto questo qualcuno mi sa dire come fa il Galatasaray a permettersi certi ingaggi e certi investimenti?

Hanno più voglia di spendere soldi di JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.