Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: sarà il ritiro più corto di sempre, Tudor ha chiesto meno situazioni in sospeso possibili per lavorare meglio"

Post in rilievo

Dal 24 luglio giorno del raduno  al 24 agosto data della prima partita stagionale, all’Allianz Stadium ,l’estate di Tudor sarà di 30 giorni con una preparazione mai stata così breve e per questo l'allenatore è stato chiaro con i dirigenti: dovranno esserci meno situazioni in sospeso possibili per essere concentrati sul lavoro.Per ora solo un test importante rima della Serie A la gara col Borussia il 10 agosto,pochi giorni dopo la sfida in famiglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale, l'idea che il mercato chiuda addirittura dopo l'inizio del campionato è un'assurdità, ormai purtroppo difficile da eliminare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci si deve abituare a questi ritmi 

Unica cosa che non capisco è il non chiudere il mercato prima dell'inizio del campionato 

Evidentemente conviene ai club stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo difficile che per il 24 Luglio siano definite le maggiori situazioni spinose. Per un ds e un dt stanno da 1 mese e mezzo e manco l'ombra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

dovranno esserci meno situazioni in sospeso possibili per essere concentrati sul lavoro

Ho i miei dubbi che ci riescano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che nei ritiri si debba fare "scorta " per l'inverno, qui si parla di gente allenata e con tabelle e allenamenti fatti anche a campionato fermo ed in ferie, in un mese ti prepari anche a fare la guerra non diciamo *, tanto quello che conta è la qualità dei giocatori, tu un gruppo di somari li puoi preparare anche tre mesi ma sempre somari rimangono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

È già qualcosa che non si vada a fare rassegne folkloristiche oltreoceano.

Beh, l'abbiamo già fatta, anche se aveva il marchio FIFA

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Beh, l'abbiamo già fatta, anche se aveva il marchio FIFA

Paragonare il Mondiale per Club ai ridicoli tornei estivi oltreoceano è quantomeno avventuroso. Tutte le squadre hanno messo in campo i migliori, provando a vincere (e ovviamente incassare quanto più possibile). Il livello delle squadre che sono arrivate in fondo la dice lunga... Chelsea, PSG, Real Madrid...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

per questo l'allenatore è stato chiaro con i dirigenti: dovranno esserci meno situazioni in sospeso possibili per essere concentrati sul lavoro.

La dirigenza ha risposto:

Rocco Schiavone Rocco Schiavone Laserie GIF - Rocco Schiavone Rocco ...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, storia di una grande amore said:

30 giorni non mi sembrano così pochi. Nelle scorse stagioni quanto durava il ritiro?

stagione 24-25 ritiro 10 luglio, prima di A 19 Agosto. Non c'e questa grande differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La dirigenza ha risposto:

Rocco Schiavone Rocco Schiavone Laserie GIF - Rocco Schiavone Rocco ...

Ecco dove erano il nuovo ds e dt... sono a prendere lezioni da Schiavone prima di essere presentati .sisi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti