Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se gli obiettivi sono facili da raggiungere si mette già a bilancio l'intero costo, quindi non cambierebbe nulla...

ma poi un solo motivo trovatemi perche a parigi dovrebbero accettare una cosa del genere?

ha si la volonta del calciatorebah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

Forse è la faccenda Conte che non gli ha giovato. Comolli avrà messo subito dei paletti fissi sul piano delle competenze e a Giorgione forse non è piaciuto. 

Edit

Spectremen ha offerto una lettura più convincente e sensata.

Da quello che si è capito Chiellini è stato una specie di governo ombra nel periodo in cui c'era Giuntoli ma si era già deciso di mandarlo via. Probabilmente si è speso in prima persona per portare Conte e come sappiamo ha preso un palo in faccia.

Quando si è insediato Comolli è stato abbastanza chiaro: "Giorgio non si occuperà della parte tecnica e del mercato perché non vuole".

Che caxxo voglia fare non si capisce. Comunque il personaggio non mi ha mai ispirato nessuna fiducia, molto furbo ed abile a costruire rapporti con quelli che contano ed altrettanto abile a sfruttare l'affetto dei tifosi, mi ha dato sempre la sensazione di un discreto opportunista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ms415 ha scritto:

Vhlaovic va spedito con le woman.

Stop

Mi par di capire che non gli dispiacerebbe fare il bomber con le ragazze sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ok dai, Kolo Muani è l'altro attaccante.

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Costa Locatelli Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

David/Kolo

Kelly è spaventoso, Alberto Costa si vede che ha qualcosa di buono ma come titolare è abbastanza preoccupante, con questi di ora si lotta con Lazio, Bologna, Atalanta e Fiorentina per il quinto posto.

Napoli, Milan, Roma, Inter, poi noi e le altre.

Formazione raccapricciante 😱

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Sancho Yildiz

David/Kolo

Kelly è spaventoso, Alberto Costa si vede che ha qualcosa di buono ma come titolare è abbastanza preoccupante, con questi di ora si lotta con Lazio, Bologna, Atalanta e Fiorentina per il quinto posto.

Incredibile che non vi rendiate conto di come stanno messe male queste 3.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Mi interessava un tuo parere, visto che spesso riesci a leggere "dietro" la spifferata.

Ti ri-ringrazio ma sai, dietro ad un'idea si nasconde un flusso di informazioni mentre dietro ad un comportamento si può solo interpretare non avendo informazioni.

Posso immaginare che Chiellini si potesse aspettare maggiori margini di manovra con Comolli che da ex Presidente del Tolosa (oggi AD facente funzioni alla Juve) ne stia limitando l'azione, (andando ad intuizione) non credo per limitare la persona bensì perché conscio che Chiellini davanti ha una curva di apprendimento lunga visto il nuovo metodo che vuole applicare il mangiarane con Claudio che invece (come chiunque di noi farebbe al suo posto) vorrebbe "sfogare" quanto imparato in una vita di Football proponendo ad esempio nomi come quello di Massara o Tognozzi.

Non credo ci sia una "scontro" tra ego bensì tra filosofie e quello che si deve adattare è quello con lo status inferiore, certo non un ex Presidente attuale AD (facente fuznioni) della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Sancho Yildiz

David/Kolo

praticamente siamo più scarsi dello scorso anno .ghgh 

eh Jekks, come sei pesante e pessimista (cit.) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Sancho Yildiz

David/Kolo

Basandoci sulle ultime voci di mercato l'11 potrebbe essere cosi: 

Di Gregorio 
                                                                                 Kalulu - Bremer - Hancko
                                                                        Clauss - Xhaka - Thuram - Cambiaso 
                                                                                        Sancho - Yildiz 
                                                                                                David 

Mi sembra una squadra che probabilmente non passa gli ottavi di Champions ma che in A potrebbe fare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ma poi un solo motivo trovatemi perche a parigi dovrebbero accettare una cosa del genere?

ha si la volonta del calciatore

Legittimamente il Psg fino ad una certa (metà Agosto) vuole cederlo a titolo definitivo, se proponi un prestito con obbligo te lo catapultano a Torino.

Personalmente dopo l'acquisto di David mi metto serenamente in un angolo ed attendo i saldi di fine stagione.

PS: che poi è quello che sta facendo il Milan con Vlahovic, aspetta che lo liberiamo/cediamo a poco e poi casualmente si paleseranno per prenderlo.

PS2: che poi è quello che dovremmo fare noi con Sancho, aspettiamo Agosto e poi lo prendiamo a metà del prezzo attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Per adesso si purtroppo, soprattutto quel Kelly messo lì... Tra l'altro bisogna anche sperare che Sancho e David si adattino alla squadra e alla Serie A e non facciano come Douglas Luiz o Koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Sancho Yildiz

David/Kolo

Per la Conference direi che va benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vlahovic resta e va utilizzato come riserva di David, soluzione che ci sta.

Invece neanche come riserva è dannoso. Non solo perché tatticamente e tecnicamente è solo un danno, ma anche perché a livello di gruppo può solo che essere nocivo.

Poi il serbo già quando era l'unica punta andava in confusione si innervosiva e sbagliava l'impossibile; figurati ora che è la seconda scelta, sa già di andare via, e viene anche mal visto dai tifosi.

Deve andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Sarebbe una operazione intelligente imho (a cifre di riscatto ovviamente umane), che permetterebbe di mantenere risorse per sistemare la rosa dal centrocampo in giù.

le cifre della transazione sono sostanzialmente già scritte, si può provare ad abbassare il prezzo di 5 M ma il totale tra pagamento nel 2025 è quello nel 2026 non si discosterà troppo dai 50 M totali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

ha si la volonta del calciatorebah

Ma a chi pensano di venderlo a Parigi per le cifre che chiedono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Peggio di noi?

Inter e Milan sicuramente si, faranno settima e ottava.

La Roma dipende da come andrà il primo impatto con Gasp.

Ma le milanesi sono praticamente morte, almeno per quest’anno.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Da quello che si è capito Chiellini è stato una specie di governo ombra nel periodo in cui c'era Giuntoli ma si era già deciso di mandarlo via. Probabilmente si è speso in prima persona per portare Conte e come sappiamo ha preso un palo in faccia.

Quando si è insediato Comolli è stato abbastanza chiaro: "Giorgio non si occuperà della parte tecnica e del mercato perché non vuole".

Che caxxo voglia fare non si capisce. Comunque il personaggio non mi ha mai ispirato nessuna fiducia, molto furbo ed abile a costruire rapporti con quelli che contano ed altrettanto abile a sfruttare l'affetto dei tifosi, mi ha dato sempre la sensazione di un discreto opportunista.

Ci può stare la tua lettura ma io non sono così negativo sul suo conto.

Forse semplicemente quello attuale non è l' ambiente che sperava di trovare alla Juve. Magari pensava di metter su una squadra di ex o di gente di calcio.

Approfitto per esprimere la speranza di vedere un giorno Del Piero in società.

Come presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Verissimo!

Mi permetto però di dire una cosa che probabilmente nessuno ha mai detto, la nostra stagione (e lo stesso è successo l'anno scorso) passa inevitabilmente dalle condizioni fisiche di Bremer.

Detto più chiaramente, se rientra anche solo al 70%/80% hai una squadra che può competere per lo scudetto (ovviamente devi a prescindere rinforzarti), se rientra a legittimamente ha una stagione altalenante diventi una squadra da 4° posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gregorio

gatti bremer kalulu

???? xhaka thuram cambiaso

sancho yldiz 

Kolo muani

che ve ne pare?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma pensi che di marzio se lo sia inventato?

così come tuttosport o corsa?

se escono da più parti queste notizie qualcuno ha parlato..

e se non è lato juve,una cose del genere va smentita subito perchè non puoi svalutare così un tuo giocatore 

Vhlaovic si è svalutato scendendo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Vhlaovic si è svalutato scendendo in campo

come tanti altri giocatori nel mondo

ma solo da noi si ipotizzano ste cose fuori dal mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Sancho Yildiz

David/Kolo

Quell'obbrobrio di difesa a 5 a con giocatori di quantità a centrocampo è un abominio che durerà fino al panettone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

praticamente siamo più scarsi dello scorso anno .ghgh 

eh Jekks, come sei pesante e pessimista (cit.) 

Purtroppo stesso mio pensiero, siamo al 9 luglio e vedo solo tanta confusione.

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Basandoci sulle ultime voci di mercato l'11 dovrebbe essere cosi: 

Di Gregorio 
                                                                                 Kalulu - Bremer - Hancko
                                                                        Clauss - Xhaka - Thuram - Cambiaso 
                                                                                        Sancho - Yildiz 
                                                                                                David 

Mi sembra una squadra che probabilmente non passa gli ottavi di Champions ma che in A potrebbe fare bene 

Cambierebbe poco, con questi arriveresti nei primi quattro posti forse, ma non vedo giocatori decisivi tra i nuovi acquisti. Clauss poi, non ne parliamo... 😅

1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Per la Conference direi che va benissimo

🥲🥲🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.