Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e basta per Diana con sto accontentare

son 6 anni che andiamo avanti con accontentarsi e punteggi da vergogna e senza dignità

Il tifoso oltre a lagnarsi, non può fare altro che tifare, altrimenti cambia squadra; poi lagnarsi sempre stanca, almeno per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No scusa apro e leggo questo post? Che succede? Perché si parla di Camavinga?

Solo nomi buttati a caso tranquillo....magari....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Mi pare di capire che Sky Sport - Di Marzio parli di Sancho esclusivamente come alternativa a Conceicao.

Quindi ok, per fortuna può arrivare solo se le cose con i portoghesi non vanno bene.

io credo sia alternativo a Nico Gonzales e che la Juve voglia sia Conceicao che Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Il tifoso oltre a lagnarsi, non può fare altro che tifare, altrimenti cambia squadra; poi lagnarsi sempre stanca, almeno per me.

invece accontentarsi da molta soddisfazione e ambizione

Comunque per esterno destro leggo che Ryerson costa relativamente poco (20 milioni transfermarkt)

non capisco perchè fiondarsi subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Comunque mi pare chiaro che negli ultimi anni abbiamo sperperato una quantità di denaro allucinante con acquisti fuori dalle nostre possibilità.

A questo punto bene che salti Osimhen che avrebbe pesato a bilancio almeno 30 milioni annui e che per di più viene da un anno di non calcio in Turchia.

bisogna tornare a scovare gente meno conosciuta e il mercato francese è da anni quello in cui si scovano i talenti migliori e a prezzi più contenuti.

Basta foraggiare le italiane

Se fossero stati fuori dalle nostre possibilità, non li avremmo fatti

Il problema è di aver spese tanto per giocatori che non hanno reso secondo quello che si è speso per loro e te li trovi ora sulle spalle come onerosi esuberi dei quali liberarsi ad ogni costo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risoluzione del contratto di Vlahovic creerebbe un precedente troppo pericoloso...

Chiunque poi all'ultimo anno potrebbe venire da noi e pretendere tale trattamento.

Nel corso degli anni abbiamo assistito anche internazionalmente alla vendita di calciatori all'ultimo anno di contratto a prezzi molto alti...

Indipendentemente dal contratto di Vlahovic, non va rescisso. La Juve deve pretendere che gli agenti portino un'offerta di 25 mln di euro peer lasciarlo andare, oppure lo lasciano allenare e basta fino a fine contratto!!!

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Passo dopo passo per il 31 agosto ci siamo sefz 

Io credo sia questione di giorni stavolta ci siamo avvicinati molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

I contatti positivi con Sancho per me andranno avanti oltre il 1° Settembre

E vuol dire che lo tratteremo anche la prossima estate, la terza. Che fretta c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che sono opinioni, per cui ognuno dice la sua (nei limiti, non come chi scrive "vai avanti e non rompere i c[@#@i" e poi si lamenta degli interventi), posso dire che trovo avvilente sta campagna "con tudor siamo fuori da tutto subito"? Vabbè che viene in genere da chi venera conte o chi rimpiange motta, però che cacchio eh...

• Mi Piace 5
  • Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Tuttosport dice che costi ci può rimanere..assurdo...

Facciamogli anche il rinnovino ponte di contratto..fino ai 34/35 anni..non ci libereremo mai delle zavorre scarse..

Non schioda nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Su kean devi considerare la cessione precedente al PSG ;)

Si ma lo abbiamo riacquistato per 30-35 mln mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

La risoluzione del contratto di Vlahovic creerebbe un precedente troppo pericoloso...

Chiunque poi all'ultimo anno potrebbe venire da noi e pretendere tale trattamento.

Nel corso degli anni abbiamo assistito anche internazionalmente alla vendita di calciatori all'ultimo anno di contratto a prezzi molto alti...

Indipendentemente dal contratto di Vlahovic, non va rescisso. La Juve deve pretendere che gli agenti portino un'offerta di 25 mln di euro peer lasciarlo andare, oppure lo lasciano allenare e basta fino a fine contratto!!!

già fatto anche con sczesny, e con danilo. è normale che facciano tutti cosi adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io credo sia questione di giorni stavolta ci siamo avvicinati molto

se per il 15 bisogna dare una risposta al porto per conceicao, penso che per quella data sapremo se terremo chico o prenderemo sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Detto che sono opinioni, per cui ognuno dice la sua (nei limiti, non come chi scrive "vai avanti e non rompere i c[@#@i" e poi si lamenta degli interventi), posso dire che trovo avvilente sta campagna "con tudor siamo fuori da tutto subito"? Vabbè che viene in genere da chi venera conte o chi rimpiange motta, però che cacchio eh...

diciamo che ha dimostrato limiti inquietanti e una lettura delle partite veramente da neofita della materia

i cambi con il Real son stati la ciliegina diciamo, ma già in campionato ha fatto vedere robe agghiaccianti

siamo sui livelli di un Ferrara poco più, ad ora 

poi magari migliora, ma ad ora siamo su livelli veramente scrausi nella gestione e lettura

e anche nella fissazione tattica per un modulo non adeguato a sta rosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A star stretti?

L'ideale quanto sarebbe? Sette? Otto nuovi titolari?

Abbiamo le risorse e quindi dobbiamo avere l' ambizione per tornare ad essere una squadra da 90 punti mentre son 4 anni che arriviamo a 70. Non bastano certo 2/3 acquisti per fare questo passaggio. Certo non è da fare tutto in una sessione ma se c'è l' opportunità son migliorabili praticamente tutti i ruoli tranne Bremer e Yildiz. Non è che,ad esempio, il centrocampo è migliorabile solo se prendi i Kross o Modric dei bei tempi, cosa che sarebbe impossibile per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FelittoBianconero ha scritto:

Ho visto finanziamenti che tu manco immagini, 5000 euro in 84 mesi roba da far cadere le palle

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ah ma infatti, a me non ha mai convinto la sua conferma, ma ormai è il mio allenatore e mi concentro sul mercato dei giocatori adatti al suo modulo. Il campo parlerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eracle ha scritto:

Se fossero stati fuori dalle nostre possibilità, non li avremmo fatti

Il problema è di aver spese tanto per giocatori che non hanno reso secondo quello che si è speso per loro e te li trovi ora sulle spalle come onerosi esuberi dei quali liberarsi ad ogni costo 

Nel senso puramente formale del termine sì, erano nelle nostre disponibilità... Ma se guardiamo i bilanci, purtroppo l'utente non è poi così lontano dalla realtà.

Se registri perdite consistenti (in parte proprio a causa di una politica di mercato molto dispendiosa e poco sostenibile con acquisti costosi, ingaggi elevati, commissioni pesanti e una gestione che ha puntato su scommesse che chiamare rischiose è un complimento .ghgh) non fai altro che registrare un aumento del debito e continui bilanci in rosso, ingolfando costantemente il bilancio e costringendo poi la società a manovre di contenimento, ricapitalizzazioni e costante ridimensionamento per contenere i costi...

Il -772 milioni in quattro anni di perdite nette è un numero che parla da solo... così come l'indebitamento finanziario netto che negli ultimi due anni è rimasto ben superiore al patrimonio netto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

invece accontentarsi da molta soddisfazione e ambizione

Comunque per esterno destro leggo che Ryerson costa relativamente poco (20 milioni transfermarkt)

non capisco perchè fiondarsi subito

L'alternativa ad accontentarsi è lagnarsi sempre come fai tu, legittimo, ma io mi stanco, ho una certa età, ho assistito alle grandi Juve, di Trap e Lippi, siamo stati 9 anni senza vincere (vabbè una coppa italia e una coppa uefa), purtroppo ora non vinciamo, hai ragione, ma cosa serve lagnarsi ad libitum? Farsi il sangue amaro, io preferisco altro, mi lagno il giusto, poi basta, non voglio rovinarmi il fegato, ho cose + belle da fare. L'unica cosa è non tifare, ma non ci riesco.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.