Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

invece accontentarsi da molta soddisfazione e ambizione

Comunque per esterno destro leggo che Ryerson costa relativamente poco (20 milioni transfermarkt)

non capisco perchè fiondarsi subito

L'alternativa ad accontentarsi è lagnarsi sempre come fai tu, legittimo, ma io mi stanco, ho una certa età, ho assistito alle grandi Juve, di Trap e Lippi, siamo stati 9 anni senza vincere (vabbè una coppa italia e una coppa uefa), purtroppo ora non vinciamo, hai ragione, ma cosa serve lagnarsi ad libitum? Farsi il sangue amaro, io preferisco altro, mi lagno il giusto, poi basta, non voglio rovinarmi il fegato, ho cose + belle da fare. L'unica cosa è non tifare, ma non ci riesco.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

già fatto anche con sczesny, e con danilo. è normale che facciano tutti cosi adesso

un conto è farlo per degli ultratrentenni col solo stipendio a bilancio, un altro per un 25enne con 20 M di cartellino ancora da pagarsi. Ed è per questo che la presunta rescissione con Dusan non può avere alcun fondamento, non puoi accettare di pagare 30-35 M per liberartene quando te ne costa 40 per averlo disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Detto che sono opinioni, per cui ognuno dice la sua (nei limiti, non come chi scrive "vai avanti e non rompere i c[@#@i" e poi si lamenta degli interventi), posso dire che trovo avvilente sta campagna "con tudor siamo fuori da tutto subito"? Vabbè che viene in genere da chi venera conte o chi rimpiange motta, però che cacchio eh...

La cosa divertente è che scommetto che la metà di quelli che dice che il Milan ci è avanti è la stessa gente che quando Allegri era alla Juve diceva che il problema della Juve fosse Allegri 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

diciamo che ha dimostrato limiti inquietanti e una lettura delle partite veramente da neofita della materia

i cambi con il Real son stati la ciliegina diciamo, ma già in campionato ha fatto vedere robe agghiaccianti

siamo sui livelli di un Ferrara poco più, ad ora 

poi magari migliora, ma ad ora siamo su livelli veramente scrausi nella gestione e lettura

e anche nella fissazione tattica per un modulo non adeguato a sta rosa

Queste sono opinioni argomentate, è già diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Con conte in serie A, se non è sulla tua panchina sei già fuori dalla lotta scudetto.

Visto la condizione delle altre, però, è tutto aperto dal secondo posto in giù.

Fare un dignitoso secondo o terzo posto sarebbe già un passo in avanti.

Certo, ma mi dispiace constatare a cosa ci siamo ridotti: a sperare in un "dignitoso" secondo o terzo posto in un misero campionato di serie A. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheRedDevil said:

Comolli e Scanavino vanno in giro a dire che lotteremo per lo scudetto, ma al momento si naviga a vista...

Secondo me hanno paura di costruire la squadra per un tecnico di cui ad oggi non si hanno certezze, e confezionare l'ennesimo flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Detto che sono opinioni, per cui ognuno dice la sua (nei limiti, non come chi scrive "vai avanti e non rompere i c[@#@i" e poi si lamenta degli interventi), posso dire che trovo avvilente sta campagna "con tudor siamo fuori da tutto subito"? Vabbè che viene in genere da chi venera conte o chi rimpiange motta, però che cacchio eh...

Prima capiamo qui dentro che senza una società forte possiamo prendere pure Guardiola che non si vince niente.. e meglio è.

La svolta la deve portare Comolli con le sue scelte, prima ancora di Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che scommetto che la metà di quelli che dice che il Milan ci è avanti è la stessa gente che quando Allegri era alla Juve diceva che il problema della Juve fosse Allegri 

non avere le coppe è un vantaggio clamoroso dal punto di vista fisico e mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare il post si dimarzio ha preso la quinta marcia senza controllo. Nessuno ha riportato quel post e si parla solo di ipotesi paventatata dalla Juve. 

Se la richesta fosse rescissione senza spendere un euro in quel caso a uscirne con le ossa rotte sarebbe proprio il giocatore che verrebbe umilato anche forse più del famoso anno in tribuna, se la Juve libera senza dare soldi poi questo si trova letteralmente nessuno che gli copra i 12 subito. 

Ergo conviene a tutti la buonuscita e il Milan che sgancia il ventello per il cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

.ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

diciamo che ha dimostrato limiti inquietanti e una lettura delle partite veramente da neofita della materia

i cambi con il Real son stati la ciliegina diciamo, ma già in campionato ha fatto vedere robe agghiaccianti

poi magari migliora, ma ad ora siamo su livelli veramente scrausi nella gestione e lettura

Shhhh, non si può dire... .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Certo, ma mi dispiace constatare a cosa ci siamo ridotti: a sperare in un "dignitoso" secondo o terzo posto in un misero campionato di serie A. 

Io sono dell'idea che fino al 2030 vinceremo solo briciole, ma è una mia idea che esula totalmente dal campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, puoi considerarlo ma come puoi regolarlo?:d

Se c'è una norma ci sia adegua, non la si regola....ok

Non conosco la norma specifica, la sto cercando, ma il conflitto di interessi, di norma, è "superabile", con il consenso delle parti e a determinate condizioni. Aggiungo, dopo una rapida lettura. FIGC, il conflitto è rilevante solo all'interno di squadre che partecipano a competizioni "FIGC" ed è comunque, come dicevo: "Nessuna società del settore professionistico può avere collegamenti o accordi di collaborazione, non autorizzati dalla Lega competente e non comunicati alla FIGC, con altra società partecipante allo stesso campionato." UEFA oggi non ce la faccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez, Costa ,Cambiaso, Kostic 

Gli esterni 

Nico Gonzalez a destra a tutto campo ci ha giocato una sola partita mi sa

La prima contro il Genoa e basta. Onestamente lo vedo malissimo in quella posizione, e mi sa che non lo vede nemmeno Tudor.

Comunque pacchetto di esterni veramente scarso va detto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Diciamo che qualche perplessità è legittima perché non parliamo di un allenatore di prima fascia e nemmeno di seconda. Però il calcio non funziona così, fare tanti discorsi prima è completamente inutile perché solo il campo dice la verità. Dovremmo aver imparato che puoi prendere il miglior centrocampista della serie A e poi sul campo da te è un ces.so a pedali. Prendi l'allenatore giovane più promettente del campionato e dopo tre mesi capisci che è un folle. Le variabili sono infinite nel bene e nel male.

Qualche colpo di mercato giusto, una buona alchimia col gruppo e con la società e magari ne esce una squadra vincente. O magari no. Come direbbe Albanese, 50 e 50 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Come volevasi dimostrare il post si dimarzio ha preso la quinta marcia senza controllo. Nessuno ha riportato quel post e si parla solo di ipotesi paventatata dalla Juve. 

Se la richesta fosse rescissione senza spendere un euro in quel caso a uscirne con le ossa rotte sarebbe proprio il giocatore che verrebbe umilato anche forse più del famoso anno in tribuna, se la Juve libera senza dare soldi poi questo si trova letteralmente nessuno che gli copra i 12 subito. 

Ergo conviene a tutti la buonuscita e il Milan che sgancia il ventello per il cartellino 

Di Marzio sti giochini ormai li fa spesso.

D'altronde è lo speaker di marotta, bisogna sempre ricordarselo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Non voglio mettere i puntini sulle i, ma questi sono quelli che c'erano in panchina contro il Real, tolti quelli che poi sono entrati.

image.png.12cb645e28195db0a5ac28bf25f8ca76.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

non avere le coppe è un vantaggio clamoroso dal punto di vista fisico e mentale

Quando la Juve non aveva le coppe io ero uno di quelli che diceva che Allegri andava esonerato e per coerenza ora dico che il Milan senza coppe senza Reiijnders e Theo e con Allegri non lo vedo superiore a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Secondo me hanno paura di costruire la squadra per un tecnico di cui ad oggi non si hanno certezze, e confezionare l'ennesimo flop.

Aggiungendo che poi siamo dei maestri a trovare allenatori monomodulo e che non cambiano strategia nemmeno sotto tortura direi che fanno più che bene visto che non hanno avuto il tempo materiale per trovarne qualcuno di buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ribalta in prima fila per il ruolo di direttore tecnico

gazzetta dello sport

voce del verbo RIBALTARE ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando la Juve non aveva le coppe io ero uno di quelli che diceva che Allegri andava esonerato e per coerenza ora dico che il Milan senza coppe senza Reiijnders e Theo e con Allegri non lo vedo superiore a noi

Diciamo che mai come quest'anno c'è grande incertezza in questo campionato, l'unica certezza sembra il Napoli che però ancora non abbiamo visto con il doppio impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Peccato esca subito da tutte le coppe.

Anche se quest'anno 8 partite in più se le cucca anche se non vuole.

Bè parlavamo di serie A con l'utente.

Chiaramente una squadra come il Napoli che non ha mai superato i quarti di finale di CL nella sua storia, della coppa europea se ne frega il giusto.

DeLa vorrà essere il primo a vincere tre scudetti a Napoli e conte il primo a vincerne due consecutivi per entrare nella storia.

Poi si separeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.