Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La tristezza nel vedere un tweet con la difesa Bremer, Hancko e Balerdi con scritto "Let us dream" 

Hancko e Balerdi che * di dreams sono? .asd

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Teo9 ha scritto:

Diceva bene ieri Balzarini al BN: se Elkann volesse davvero investire dovrebbe mettere 200 milioni per ripianare le perdite date dalla rescissione o minusvalenza con Vlahovic, Arthur, Nico e tutte queste mezze tacche che non si schiodano tipo Kostic, come sarà Kelly, come sarà McKennie... E poi ripartire con un bel bilancio libero da zero.

Cosa che non penso succederà però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

La tristezza nel vedere un tweet con la difesa Bremer, Hancko e Balerdi con scritto "Let us dream" 

Ora tutto su Lucca e Raspadori

IMG_7391.gif.b410456bca8a8aa36ef84c1d33b1d81c.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lev ha scritto:

Altro fosso scampato

Mammamia 70 milioni che rapina gli hanno fatto 😂

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Campos se non sbaglio 

Non è al PSG ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Beh con Savona e Kelly centrali, anche Okoli mi farebbe sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Beh con Savona e Kelly centrali, anche Okoli mi farebbe sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Teo9 ha scritto:

Diceva bene ieri Balzarini al BN: se Elkann volesse davvero investire dovrebbe mettere 200 milioni per ripianare le perdite date dalla rescissione o minusvalenza con Vlahovic, Arthur, Nico e tutte queste mezze tacche che non si schiodano tipo Kostic, come sarà Kelly, come sarà McKennie... E poi ripartire con un bel bilancio libero da zero. 

Bastava prendere l'amara medicina e portarli a scadenza e mck e Arthur non ci sarebbero più a bilancio. Ha fatto un errore lo paghi... Ma allungare all'infinito gli errori del passato per renderli meno pesanti a bilancio porta solo ad avere poche risorse, doverti accontentare e avere la rosa satura ogni anno ed inevitabilmente dover prendere altri mediocri per risparmiare 2 spicci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

All’Atalanta non serve Dusan?

Sarebbe stato vederlo in mano a gasperini.. a vedere se riusciva a trasformarlo da bidone a calciatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Concordo sul non stravolgere la squadra e aggiungere giocatori con criterio, altrimenti è una Babilonia.

Però permettimi, Koopmeiners è una truffa in piena regola. 60 milioni in Italia non li vale nessuno..

Su Koop preferisco non commentare. Ho sempre pensato che fosse una rapina a mano armata. Ma il problema è stata l'incompetenza disarmante di chi lo ha portato a Torino. E chi mi dice che a Bergamo era un fenomeno, per me non lo ha visto giocare. Lento come non mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma dubito che loro abbiano voglia di tenerselo.

Per me andare a trattare al 09/07 degli esuberi come Sancho e Kolo Muani è una cosa senza senso visto che a 50 giorni dalla fine del mercato legittimamente United e Psg vogliono venderli alle loro condizioni, aspetti che il prezzo del loro cartellino scenda e poi cerchi di prenderli.

Se in questi 50 giorni vendono ceduti ad altre squadre ce ne faremo una ragione ed andremo su altri esuberi acquistabili alle nostre condizioni.

Con tutto il rispetto per Sancho e Kolo Muani non stiamo parlando di fenomeni ma di buoni giocatori (strapagati) che nelle loro squadre di appartenenza hanno toppato.

Ma se veramente stanno agendo così è perché pensano che altri siano peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne

9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

buonasera fratelli...ma di Sancho si sa qualcosa? 

A me piacerebbe averlo in squadra,credo che con lui e Chico saremmo a posto sulla fasce

Nessuno dei due giocherà sulle fasce.  Se come modulo principale sarà confermato il 3421, la posizione di Conceicao e di Sancho sarebbe in quei 2 dietro la punta, quindi Seconde punte / trequartisti,  oltre ad Yildiz ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma davvero si fa fatica a capire che un eventuale ds sarebbe sempre una pedina di comolli quindi non sarebbe poi sto gran valore aggiunto nel breve periodo (a meno di pescare un fenomeno)? 

Concordo. Ma questo hanno detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lev ha scritto:

Altro fosso scampato

Un fosso bello caro.

Ad avercene noi di fossi del genere-

Atalanta che cede un centravanti normale a 70 milioni

e noi che siamo costretti a rescindere col nostro campione.ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.